Bush senior Satana

troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
========
EUROPA MASSONICA ANTICRISTO DISSOCIATI DAGLI USA! ] VEGLIATI OPPURE TU DIVENTERAI LA BISTECCA DENTRO LA FRITTURA! [ MOSCA, 28 LUG - ''Meglio tardi che mai'': cosi' ha risposto il presidente russo Vladimir Putin in una intervista alla tv svizzera sul tardivo cambio di rotta di Usa e Ue nella lotta comune al terrorismo, auspicando che la cooperazione con l'Occidente possa andare oltre questo obiettivo abbracciando anche la crisi ucraina. 'Europa dovrebbe essere piu' indipendente e difendere i propri interessi, diventando meno obbligata verso Nato e Usa, ha aggiunto, e collaborare con gli Usa è "possibile e necessario".
=========
fermate questo nazista islamico sharia, terorista criminale internazionale, prima che sia troppo tardi ] [ Nato, solidarietà a Turchia, Erdogan, operazioni continuano. Erdogan: "Processo di pace con i curdi non può continuare. Proseguiamo operazioni militari contro Isisi e curdi". Alleanza Atlantica, "ferma condanna agli attacchi terroristici", Ankars "non ha richiesto alcuna presenza militare aggiuntiva"
============
DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO, LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, IMPEDENDO A CRISTIANI ED EBREI, I LORO CULTI SULLA SPIANATA DEL TEMPIO, DICHIARA IN ONU,  di avere IL DIRITTO MONOPOLIO DI RELIGIONE mondiale, il terribile diritto di FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] [ Spianata Moschee, 'giornata collera' ] SI MA LA COLLERA DI CHI? TUTTI SIAMO ARRABBIATI CHE GLI ISLAMICI SI DEVONO IMPOSSESSARE DELLA PROPRIETà, e della storia ALTRUI, calpestando ogni diritto ed ogni sentimento, ed ogni rivendicazione altrui! e questo è comprensibile se loro sono il nazismo e il genocidio istituzionalizzato in ONU sharia OCI! è VERO CHE, LORO SONO I LADRI NAZISTI CHE HANNO RUBATO A TUTTI, E CHE NULLA è LORO, PERCHé, CHI FA IL GENOCIDIO DI UN POPOLO PRECEDENTE, Egli NEGA IL DIRITTO DEGLI AVENTI DIRITTI, ma soltanto, HA IL DIRITTO SOLTANTO A SUBIRE ANCHE LUI, quel GENOCIDIO CHE LUI HA FATTO SUBIRE ALGLI ALTRI! ] Hamas, venerdì prossimo dopo incidenti moschea al Aqsa. 28 luglio 2015. GAZA, 28 LUG - Una ''giornata di collera'' e' stata proclamata da Hamas per questo venerdì in seguito agli incidenti verificatisi domenica all'ingresso della moschea al Aqsa fra attivisti palestinesi e reparti della polizia israeliana. Hamas, in un comunicato, esprime grande indignazione per il ripetersi di visite di ebrei nella Spianata delle Moschee e fa appello ai palestinesi affinché venerdì affrontino le forze di sicurezza israeliane a Gerusalemme e in tutta la Cisgiordania
==============
questo è il vero motivo per cui all'IRAN il nucleare non avrebbe mai dovuto essere concesso! Kerry 322 Bush 666 SpA NWO Rothschild? sono dei traditori! ] Iran: Obama ha detto: "fra 13 anni 'breakout time' quasi zero" AUGURI OBAMA GENDER! [ L'ambasciatore della Corea del Nord in Cina ha affermato che il suo Paese "non e' interessato" a un accordo con la comunità' internazionale sul suo programma nucleare come quello siglato dall'Iran. La Corea del Nord "e' gia' una potenza nucleare", ha detto l'ambasciatore Ji Jae Ryong in una conferenza stampa a Pechino. "Non siamo assolutamente interessati ad un dialogo per discutere il congelamento o lo smantellamento unilaterale del nostro nucleare", ha proseguito.
=====
nessuno è più terrorista dei salafiti massoni farisei sharia bildenberg NATO ] [ e perché proprio Erdogan e SAUDI ARABIA hanno riempito la Siria e Iraq di Terroristi jihadiststi, internazionale islamica, per il genocidio di tutti i Serbi nel Kosovo? le auto bombe? loro le hanno fatte confezionare! ] la tregua con il PKK è Erogan che la ha interrotta con il suo terroriso di Stato Islamico [  ROMA, 28 LUG - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis e il Pkk". Lo riporta il quotidiano turco Hurryiet nella sua versione online. L'annuncio avviene proprio nel giorno della riunione straordinaria della Nato chiesta dalla Turchia.
==================
my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.
my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ]  tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!
======================
Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!
==================
Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!
========================
my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .
============================
 è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi  ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia  https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0   Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
 ==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
==========
google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!
==========================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================
 Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa
LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!
--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---
Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.
 https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc
=================
MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ]  Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ]  Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)
https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU  Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.
===================
GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA  ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.
=========================
https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY  PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.
PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni.  maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA
===============================
questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!
La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.
Domenico Bellomo · Bari
gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato
Marino Izmailovich
– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;
– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;
– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.
Egidio Cavallini . Verona
http://www.pandoratv.it/?p=1754
Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato
Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)
================
King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra  ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!
=================
e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.
=====================
Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!
Daniele Vero
Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.
=======================
sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione
==================
ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.
Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.
Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’  Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
=====================
Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti:    Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito.  dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.
L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.
Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount
temple-mount-islamist-riots
Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses
Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.
Watch Here
Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.
Source: Arutz Sheva
==========================
Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.
We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.
Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.
The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.
And that's if they don't cheat...
If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.
Click Here to Stop a Nuclear Iran
The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.
It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".
It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.
If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.
If you have not taken action, please do this now:
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel
======================
my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN
================
my JHWH ] io ho dato loro tutte le dimostrazioni, che, la spietata, crudele, malvagia, pretestusa, corrotta, ribelle, perversa, cinica durezza del loro cuore richiedeva da me [ adesso tu dai a me la tua dimostrazione, quella che io ho richiedo da te: prima che il tempo fosse: "uccidimeli tutti!"
my JHWH ] come no! poi, li farò aspettare io, bolliti nell'olio bollente della loro infinita disperazione, utilizzando un codice matematico di moltiplicazione, a tutto il tempo che loro hanno fatto perdere a me! e che importa ai parassiti farisei salafiti della disperazione dei popoli prigionieri?
==============
soltanto teoricamente è una norma giusta! ma, praticamente, statisticamente, la possibilità che un gay possa addescare minori è molto, molto maggiore! Boy Scout  appartengono alla Chiesa! giù le mani dalla Chiesa! Svolta nei Boy Scout Usa, abolito il divieto di capi gay.. non portiamo la ideologia gender in Chiesa, e nelle associazioni caattoliche!
==========
non credo che si può negare l'acqua .. soltanto che la devono pagare in qualche modo! ] se non con del denaro, anche con un altra forma di compensazione [ PARIGI, 27 LUG - Mandrie di mucche e diversi litri di acqua di lago sono finiti al centro di un insolito incidente diplomatico tra Francia e Svizzera, in un'estate particolarmente secca in alcune regioni alpine. Elicotteri dell'esercito elvetico hanno infatti prelevato acqua dal piccolo lago francese des Rousses, per alimentare gli alpeggi del vicino cantone di Vaud, ridotti al lumicino da caldo record e scarse pioggie, e dissetare così il bestiame della zona. Immediate le proteste dei francesi.
troie satana allah baal jabullon lilit ] of course, i am shocking you and yours!
=================
la grave ingiustizia è quella che per colpa della Sharia nazismo, razzismo islamico, terrorismo jihadista della LEGA ARABA, anche i coloni palestinesi non possono andare a riprendesi i territori che hanno perso, in passato! ] Scontri esercito-coloni in Cisgiordania, 50 arresti. Erano ritornati in insediamenti Cisgiordania dopo 10 anni
====================
in realtà, se i detenuti sono terroristi, andrebbero uccisi, come si fa, in ogni parte del mondo ] KERRY è UNA TROIA DI SATANA, perché, NON SI PUò FARE UN DIALOGO TRA LA DEMORAZIA E IL NAZISMO ISLAMICO, PERCHé, tu NON POTRAI MAI UNIRE L'ACQUA CON L''OLIO, infatti, PER FARE UN ACCORDO ONESTO CI VUOLE RECIPROCITà, E I DELITTI ONU OCI SHARIA, OFFRONO SOLTANTO LO STERMINIO GENOCIDIO DI UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE! Islam deve essere condannato e sterminato i suoi 1400 anni di delitti pesano e bruciano tutti! [ NEW YORK, 8 APR - John Kerry punta il dito soprattutto su Israele per lo stallo nei negoziati in Medio Oriente. Nel mirino del segretario di stato Usa, l'annuncio di Netanyahu della costruzione di 700 nuove case per i coloni a Gerusalemme est ed il mancato rilascio dei detenuti palestinesi. "Quello è stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha detto aggiungendo peraltro che il rischio di un fallimento dei colloqui è legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti, anche da parte palestinese.
================
coglione Netanyahu ] oggi è troppo tardi per distruggere la LEGA ARABA con armi atomiche, ora, tu devi morire, e tu vedrai con i tuoi occhi il genocidio di tutti gli israeliani:  anche, "suicidati traditore!".. tu non avevi un piano "B"
coglione Netanyahu ] perché, tu non avevi un piano "B"? [ l'uomo è stato fatto proporzionato sulla misura dell'amore infinito di Dio ] QUINDI L'UOMO HA UNA SETE INFINITA DI AMORE..  ecco perché, tutti gli uomini che non conosco Dio personalmente sono degli assassini, ecco perché, tutti gli uomini religiosi sono ipocriti, cinici e cattivi! Infatti, sono loro che innalzano gli altari ai santi, che loro stessi hanno perseguitato! [ ecco perché, la sete di un usuraio fariseo, o la sete di sangue innocente di un islamico non si può mai placare, perché è una sete infinita nel maleficio: come un contrappasso all'infinito amore di Dio che loro hanno rifiutato! LA TUA IGNORANZA TEOLOGICA HA FATTO PERDERE LA VITA ALLA TUA NAZIONE: SUICIDATI! e la tua colpa è senza redenzione, perché, tu sei stato un mio figlio disubbiddiente!
youtube google ] siete stati avvisati [ ci sono due canali che io rivoglio indietro: 1. con tutti i loro video, e 2. con tutti i loro commenti, sono uniusrei2, e, creationreal
coglione Netanyahu ]  islamici sharia LEGA ARABA [ sono così sicuri di uccidervi tutti che non hanno neanche la ipocrisia di nasconderlo! ] non avrebbero osato tanto, se farisei anglo americani massoni, non vi avessero venduti al loro macello islamico!
===============
=========================
questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile
[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia
[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?
[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!
[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia
[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.
[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?
[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero
[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno
[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?
[26/7/2015, 21:13] Simone: No
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere
[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?
[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?
[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore
[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria
[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio
[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica
[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.
[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,
[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI
[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?
[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.
[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.
[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.
[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille
[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te
[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?
[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela
[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica
[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio
[26/7/2015, 21:31] Simone: Si
[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio
[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so
[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio
[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù
[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano
[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio
[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui
[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.
[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!
[28/7/2015, 11:07] Simone: Perche i preti ci dicono di confessarsi?
[28/7/2015, 11:11] Unius REI se, tu vuoi fare il cristiano pentecostale, ecc.. battista, cioè, il luterano evangelista, o protestante, tu puoi non confessarti, ma, tu devi  avere anche la loro preparazione teologica e biblica, fare le loro scuole teologiche e la loro catechesi.. ma, come cattolico ti devi confessare, perché, tu potresti errare nel tuo modo di concepire il peccato.. e poi, è vero che la confessione è un sacramento. se, tu sei in accordo con la Parola di Dio, e la tua coscienza è retta, tu ti puoi confessare anche una volta l'anno!
[28/7/2015, 11:12] Simone: Ok! Scusami il disturbo
[28/7/2015, 11:11] Unius REI : grazie anche a te, tutto è grazia!
[28/7/2015, 11:19] Simone:  Ok MA, Io Non Credo Più
[28/7/2015, 11:23] Unius REI : in questo caso la tua virtù, diventa eroica! Perché tu non fai il bene per ricevere una ricompensa di Dio in cui non credi.. ma, tu fai il bene per amore del bene! E QUESTA CIRCOSTANZA è LA VERA SANTITà
[28/7/2015, 11:24] Simone:  : A me mi hanno mentito molto i preti
[28/7/2015, 11:25] Unius REI:  A me molti preti hanno cercato di uccidermi
[28/7/2015, 11:25] Simone: A me mi hanno frustato
[28/7/2015, 11:27] Unius REI:  lol. ok, spero che abbiano usato delle catene di ferro! lol. ma, questa è la verità, se la tua fede, dipende da qualcuno, o da qualcosa, poi, la tua fede è falsa!
[28/7/2015, 11:27] Simone: No
[28/7/2015, 11:27] Simone: Dipende da Gesù
[28/7/2015, 11:30] Unius REI:  se, tu vai dal primo medico cretino, per proteggere il tuo corpo di escrementi che è destinato al marciume dei vermi! perché tu non devi cercare un prete di bravo ragazzo? ce ne sono tanti!
[28/7/2015, 11:30] Simone: Lo so
[28/7/2015, 11:30] Simone: Il mio amico e Gesù: Mio padre è dio
[28/7/2015, 11:32] Unius REI:  ok! hai visto che sei molto intelligente? forse soltanto un poco pigro! ma, questa pigrizia non ti da le soddisfazioni e la potenza che tu cerchi dalla fede! perché non provi ad aderire ad un gruppo del Rinnovamento dello Spirito?
[28/7/2015, 11:32] Simone:  Come?
sono gruppi di laici cattolici, pentecostali, carismatici, che sono ovunque, anche se, i protestanti italiani sono acidi e razzisti contro i cattolici, tu puoi pregare bene anche con loro!
[28/7/2015, 11:34] Simone: Dove abito io non ci sono
si incotrano una volta la settimana, e per te fare 20 km non è un problema! Poi, la comunità è molto affettuosa e solidale, tra di loro si chiamano fratelli e si cerca di vivere il vangelo tra di loro, come al meglio.. poi, ci sono i frati dei conventi, se tu vuoi qualcosa di più.
[28/7/2015, 11:37] Simone: Dove ti trovi, tu parla con un prete, fai una ricerca in internet, poi, trovi un numero di telefono e chiedi informazini della tua zona! muoviti! l'acqua che non si muove puzza!
Simone:  ok
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  come hai conosciuto il mio telefono?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Cancellami
[28/7/2015, 11:40] Unius REI:  perché?
[28/7/2015, 11:40] Simone: Non so
[28/7/2015, 11:41] Unius REI:  ok non so neanche io perché ti devo cancellare, allora! ma, non credo sia un delitto conoscere la modalità di come hai conosciuto il mio numero! io ho scritto il mio numero in tutti i miei 120 blog
[28/7/2015, 11:42] Simone: Non lo so
[28/7/2015, 11:42] Unius REI:  allora, è stato lo Spirito SANTO che ti ha portato da me! Un miracolo dell'amore di Dio. quello è stato Rothschild: il fariseo che ucciderà Israele, che ti ha rubato, il signoraggio banario, ha rubato la tua sovranità monetaria, e tu sei disoccupato depresso, e potresti essere tentato di suicidio! QUESTO è UN ATTACCO DEMONICO, E LA VERA FEDE è LA TUA SOLA DIFESA!
[28/7/2015, 11:42] Simone:  si!
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: tu puoi fare il segno della Croce lentamente, anche, per 30 minuti! e dire: 1. Santo Santo Santo! 3. Dio Santo Dio, Forte Dio, Dio Immortale abbi pietà di me e del mondo intero! 3. altre giaculatorie! almeno, finché la "demonica oppressione" non è andata via! il segno della Croce è un potente esorcismo, se fatto lentamente e se ripetuto!
[28/7/2015, 11:42] Simone: È poi
[28/7/2015, 11:42] Unius REI: mentre tu fai degli esercizzi di preghiera, Dio ti darà delle intuizioni su come trovare una soluzione ai tuoi problemi
[28/7/2015, 11:59]Unius REI: : ok! Dio vuole la tua pienezza!
[28/7/2015, 11:59] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:00] Unius REI: Fare il frate che cammina a piedi nudi nella neve? non è stato comodo per Santo Francesco! SCOMODATI ANCHE TU!
[28/7/2015, 12:00] Simone:  Il sacerdote non mi aiuta
Unius REI: NESSUNO ti deve aiutare! Farsi aiutare non è degno, ma è immorale! ti devi aiutare da solo con il sudore della tua fronte! Anche il prete non lo aiuta nessuno!
[28/7/2015, 12:02] Simone: Ci vuole una lettera di presentazione
Unius REI:  no! presentati da solo. nessuna presentazione può essere superiore al volontariato che tu già svolgi! Porta le credenziali della tua associazione.
[28/7/2015, 12:06] Simone: Io voglio fare il frate
Unius REI:  per fare il frate bisogna morire alla propria autonomia, e vivere di ubbidienza! Rinunciare alla vita sessuale, e vivere di assoluta povertà! Senza una santità eroica? la vita religiosa non conviene viverla!
Unius REI: il tuo parroco ed anche il tuo Vescono non hanno nessun potere sulla decisione di un Convento!
[28/7/2015, 12:12] Simone: Me lo dice sempre
[28/7/2015, 12:12] Unius REI: se, loro ti riterranno idoneo non ci saranno problemi
[28/7/2015, 12:13] Simone: Come?
[28/7/2015, 12:14] Unius REI: se, tu credi di poter vivere in modo eroico: castità povertà ed obbedienza, non c'è nessun convento che ti può rifiutare! Poi, se, ti rifiuta uno, ce ne sono tanti di conventi!
[28/7/2015, 12:14] Simone: Si: Come faccio. È possibile vedere dio?
[28/7/2015, 12:24] Unius REI: soltanto l'amore di essere un vero discepolo di Gesù ti può dare ogni miracolo! Dio lo puoi vedere nella luce della tua intelligenza. Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione! Devi fare uno studio biblico per consolidare la tua determinazione!
[28/7/2015, 12:27] Simone: La voce di cristo io l'ho udita
[28/7/2015, 12:27] Unius REI:  che ti ha detto?
[28/7/2015, 12:28] Simone: Mi ha detto simone vieni e seguimi
[28/7/2015, 12:29] Unius REI: ok! mi sembra una buona idea!
[28/7/2015, 12:29] Simone: Lo sentita
[28/7/2015, 12:30] Simone: Non credermi
[28/7/2015, 12:33] Unius REI: perché no?
[28/7/2015, 12:33] Simone: Hai qualche dubbio
[28/7/2015, 12:34] Unius REI: NO! Gesù dice queste cose a tutti, è un suo vizio, su questa storia : "vieni e seguimi"? lui è proprio un fissato e lo dice a tutti!
[28/7/2015, 12:37] Simone: Cosa faccio
[28/7/2015, 12:37] Unius REI: segui il desiderio del tuo cuore!
[28/7/2015, 12:38] Simone: Io ho studiato teologia, È patristica
[28/7/2015, 12:39] Unius REI: non ha importanza quello che tu sai, di sapere! Quello che è importante è capire che cosa tu vuoi essere e diventare!
[28/7/2015, 12:39] Simone: Frate.
ok! vai dai frati! non ti confidare con tutti! ma, Cerca soltanto, il Padre Maestro Priore di essere sincero con lui, e poi lascia decidere a loro..  e perché il Parroco ritiene che tu non sei idoneo? a motivo dei tuoi esaurimenti? Allora, se Cristo non può redimere il passato di una Persona, poi, Cristo è falso e non è vero che lui è risorto
[28/7/2015, 12:43] Simone: Come?
 Unius REI: ma è per la potenza della Pentecoste, la Effusione dello Spirito SANTO! Devi andare dal gruppo del rinnovamento dello Spirito, prima di presentarti ad un convento! Perché, la tua fede non deve sembrare traballante come è adesso, ma deve sembrare una fede fervente! e poi, non mai dire, cose soprannaturali a nessuno, come quelle che Gesù ti ha parlato! perché gli ecclesiastici pensano che tu puoi diventare un mistico e ti cacciano subito! Dopo la storia di Padre Pio? lol. sono tutti così terrorizzati di essere tutti mandati all'inferno, perché loro non sono riusciti a diventare mistici anche loro! lol. che questa storia dei mistici? proprio loro non la vogliono più sentire! lol.
====================
Papa Francesco il dialogo con questo uomo mi ha fatto ricordare, che in modo totalmente ipocrita io dissi a Gesù nel mio cuore: "io sono pronto a morire per te!" ed in realtà non era vero, poi, nella mia fantasia io percepii due occhi che mi guardavano con atteggiamentento di rimprovero.. questo particolare io lo dissi in confessione, al mio parroco che oggi è il mio Arcivescovo, e forse da quel momento lui incominciò a pensare che io ero pazzo.. e lui lo pensa ancora: perché me lo ha detto pochi giorni fa, forse perché la responsabilità di avere fatto una cazzata enorme, contro di me?  è una responsabilità che pesa enormemente sulla sua coscienza?! Questa storia della violazione, sacrilegio, del segreto confessionale? ha distrutto la mia vocazione ecclesiastica per futili motivi! Infatti, nessuno osò dire il motivo per cui la mia ordinazione diaconale sarebbe stata interrotta, e per quella circostanza, si trattò di una probabile mia interpretazione, di un evento luttuoso capitato ad un mio amico.. cioè, di qualcosa di molto meno grave, se avere avuto la impressione di essere stato guardato male, può essere ritenuta una situazione grave! PURTROPPO PER I MEI PECCATI? IO NON HO MAI MERITATO DI DIVENTARE UN MISTICO! VOI NON AVEVATE QUINDI, NESSUN DIRITTO DI PERSEGUITARMI COME SI FA CON UN SANTO!


Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana il Grande Fratello micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc. ecc. tutta merda.
Perché io mi sono arrabbiato contro Hilary Clinton dopo che io ho detto sempre "ai gay non bisogna fare violenze insulti persecuzioni esclusioni ecc.."? Perché da un punto di vista politico cioè esclusivamente politico nessun politico soprattutto se gay dovrebbe ignorare mai quanto può essere devastante per la società un ideologia gay cioè una proposta di "identità sessuale anomala" rispetto alla legge naturale. Questa diventa una aggravante nel momento in cui secondo me nessuno in tutto il mondo dovrebbe ostentare la propria identità sessuale soprattutto se lui è un politico. ma la tua signora Hilary Clinton insieme e quell'imbecille di Barak Obama hanno ostentato i simboli degli islamici, in pubblico mentre, martiri cristiani pacifici innocenti morivano era stuprati torturati derubati saccheggiati imprigionati per colpa della Sharia ed in Siria in tutto il mondo e questo crimine di fare la pubblicità al nazismo Sharia degli islamici io non lo permetto neanche se uno è satanista come voi. Perché ogni politico dovrebbe conoscere gli ambiti della sua professionalità!
53. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Bush senior, circa, il tuo NWO, la più alta ingegneria OGM, sociale della storia, per vedere sorgere la Era di Satana, con la sua umanità sintetica? io ho una foto, della tua Hillary Clinton, lei sta come, una culattona, in mutande, in mezzo ai gay.. ok, lei mi fa schifo! tu vieni pure da me, ma lei? non ti permettere di portarmela!] [Bush senior, perché, il tuo volto è così depresso? ma, se, tu invece di leggere tutti i giorni la bibbia di satana, tu leggevi la Bibbia di JHWH? poi, tu non avresti avuto, questa delusione, circa il tuo NWO, la più alta ingegneria OGM, sociale della storia.. però c'é, qualcosa, che tu puoi fare, ancora, tu puoi sempre provare a convincere, qualcuno dei tuoi demoni alieni, dischi volanti, a venire a casa mia, ma, io non credo, che, tu riuscirai a convincerli di questo! i am king Israel Unius REI
27. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] tutto il popolo degli ebrei seguiva il culto di Baal eppure il profeta Elia non uccise nessuno di loro ed infatti dopo il massaro che Elia fece di tutti i sacedoti di Baal al fiume Ghison nessuno degli ebrei continuò con la religione di Baal ma al contrario tutti loro ritornarono a seguire Elia e ad adorare JHWH perché gli ebrei sono un corpo simbiotico collettivo soltanto. [] se non aprite la mente e se vi ostinate JHWH permetterà ad un solo dei suoi angeli di fare un massacro impressionante di criminali per tutto il pianeta! io sono Unius REI ed io pretendo la ubbidienza di tutti i Popoli
kingIsraelUniusREI
26. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] come io potrei stare qui cioè nella casa youtube di Rothschild se lui e tutti gli ebrei del mondo non erano già da molti anni tutti ai miei piedi come i miei cagnolini? quindi tu e quel satanista di Bush 322 Kerry la prenderete nel culo! scommettiamo? Per il suo regno di satana? Bush dovrà aspettare i prissii 100 anni! intanto noi stiamo qui a vedere chi è così coglione da voler morire come un pezzo di merda!
kingIsraelUniusREI
11 alleluia
25. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] ti faccio conoscere gli ebrei loro sono dei banchieri ed il loro mestiere è quello di guadagnare di più molto di più durante la guerra! certo quindi se tu sei Erdogan ottomano Coglione con il preservativo elmetto in testa pronto a fare la annessione di 6 nazioni perché in Grecia hanno speso tutti i soldi per comprare i carri armati e non hanno più i soldi per comprare i proiettili [] che cosa tu vuoi dagli ebrei loroo non sono colpevoli se tu ti vuoi suicidare in una guerra di merda per la merda della tua ideologia che è anche la merda della tua religione.. quindi peggio per te!
kingIsraelUniusREI
11 alleluia
24. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] ti faccio conoscere gli ebrei! loro sono come quella ragazza che per fare ingelosire il ragazzo di valore (JHWH) poi farà finta di essere innamorata del ragazzo coglione (satana). Bush 322 Kerry? si possono mettere i loro alieni OGM demoni dischi volanti nel culo! sono dei demoni già sconfitti sono dei perdenti che sono stati cacciati dal Regno di Dio.. e con quelli tu non ci fai niente perché finché ci sono i cristiani biblici fondamentalisti pentecostali nati di nuovo? loro non si possono neanche fare vedere in giro.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
23. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] mi viene da ridere a pensare a quando Bush 322 senior ha detto: "noi vinceremo!". Mai il regno di satana potrebbe essere sollevato con gli ebrei perché la loro ebraicità è un corpo simbiotico collettivo che supera qualsiasi cosa per loro la loro identità è superiore a Dio stesso Onnipotente quindi figuriamoci se Bush 322 lui può fare l'era di satana con gli ebrei... loro seguiranno sempre il carro del vincitore cioè quando Elia Unius REI si manifesta? poi seguiranno lui. perché quando io mi manifesto soltanto un massacro perfetto può essere realizzato e loro saanno bene tutto questo!.. mi spiego meglio!
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
22. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio [] king SAUDI ARABIA [] ok andiamo alla VeRA Parola di Dio la Bibbia tu cosa vi leggi? Che al tempo della Perfida Regina Gezabele II la passionaria britannica della Chiesa di satana Spa corporation la Banca di Inghilterra lei aveva fatto uccidere tutti i profeti di JHWH ed era Sopravvissuto soltanto Elia poi ovviamente tutto il popolo degli ebrei serviva Baal.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
21. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio [] king SAUDI ARABIA tu sei un caso disperato come non hai ancora capito nulla? 1 non ti ha detto San Francesco di Assisi che il Corano è tutta merda? Quindi se tu vuoi capire qualcosa della VERA Parola di Dio e della Storia? Tu devi leggere la Bibbia! Come? Giovanni Paolo II ha baciato il Corano? Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe baciato anche il tuo buco del culo per farti smettere! Ma tu anche per questo tu pagherai.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
20. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio #LIBREVILLE Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati". [ INTERESSANTE MA TUTTI GLI ANTICRISTI Amnesty International ONU ecc. POI loro NON CHIAMANO LA COMUNITà INTERNAZIONALE A DIFENDERE I CRISTIANI anche ] Nigeria: attacco Boko Haram 39 morti. Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al suolo. 12 febbraio 20:00. #MAIDUGURI (NIGERIA) 12 FEB - E' salito ad almeno "39 morti" il bilancio dell'attacco ad un villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di Borno aggiungendo che "oltre il 70% del villaggio è stato raso al suolo". Shettima ha accusato i Boko Haram dell'eccidio.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
19. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 1. Sharia King Saudi Arabia 2. Rothschild 666 FMI 3. Bush 322 NWO aliens abductions non mi piace che noi dobbiamo litigare e voi fate uccidere i cristiani o altre persone innocenti altrove per fare un dispetto a me. voi non avete nessun rispetto per il valore della vita umana.
lorenzojhwh Unius REI
my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente!
lorenzojhwh Unius REI
Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. "Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime" ha detto Lavrov. "La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali" ha sottolineato il ministro. cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale
lorenzojhwh Unius REI
Azerbaijan vietato chiamare i figli Ataturk [ ma il primo salafita che ha distrutto la eredità laica di Ataturk è stato proprio Erdogan lui si è legato ai wahhabiti nazisti! presto Israele rimarrà come un pesce. fuori del suo elemento vitale! ] La commissione ha introdotto il divieto su pressione della Turchia 'gelosa' del nome del suo padre fondatore. in Azerbaijan è stato introdotto il divieto di chiamare i maschietti Ataturk in onore del padre fondatore della Turchia come stato laico moderno.. Il divieto sarebbe stato imposto dietro le pressioni della Turchia poiché è una figura storica e deve rimanere un personaggio unico con questo nome nella storia.
lorenzojhwh Unius REI
[ quando c'è qualcosa di: strano irrazionale? c'è sempre uno scopo occulto di una qualche lobby massonica infatti il fondo monetario internazionale ha disperatamente bisogno di ottere una guerra mondiale per poter continuare a nascondere i suoi falsi in bilancio questo ha detto Rothschild se almeno due miliardi di cadaveri non vanno più in banca a chiedere il loro denaro che non esiste più? poi il mio giochetto criminale può continuare!! ] 11 febbraio 15:22. ROMA Il governo italiano ha "avviato un contatto" con l'Alto commissariato per i Diritti umani dell'Onu "per violazione dei diritti umani per quanto riguarda la mancanza di un capo di imputazione per i marò da parte dell'India dopo due anni accompagnata da una restrizione della libertà". Lo annuncia il ministro degli Esteri Emma Bonino. - "Tutte le opzioni sono aperte: diplomatiche politiche e valutazione giuridica. L'obiettivo è il ritorno in dignità dei marò". Lo ha detto il ministro Emma Bonino ribadendo che "non sono terroristi o pirati: lavoravano per il governo".
ShoahTolosaVsIMFnaz
[ Obama-Hollande incontro senza first lady? quella che segue è la tragica realtà criminale [ dello strumento finanziario che ha finito per prendere il controllo della economia e della politica ] di cosa ha significato il satanismo che non è stato piegato da oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica tutto il satanismo dei farisei Illuminati FMI Banca Moniale Spa anglo-americani che hanno rubato drogato fuorviato corrotto e sterminato i popoli di ogni loro speranza e democrazia. Il tesoro che Gesù ha meritato a noi con la sua Croce tutti loro lo hanno calpestato. ] Istat: Italia un Paese impoverito e schiacciato da tasse. Rapporto Istat: una famiglia su 4 soffre situazione di deprivazione. La pressione fiscale a livelli svedesi: 441%. 11 febbraio 14:04. Istat pressione fisco a livelli svedesi441% in 2012- La pressione fiscale continua a crescere in Italia e sfiora i livelli svedesi. Nel 2012 - si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' - ha raggiunto il 441% (dal 425% nel 2011 e il 413% del 2000) a fronte del 447% in Svezia dato in deciso calo dal 517% registrato nel paese scandinavo nel 2000. 249% famiglie con disagio economico - In Italia una famiglia su quattro è in una situazione di ''deprivazione'' ovvero ha almeno tre dei 9 indici di disagio economico come ad esempio non poter sostenere spese impreviste arretrati nei pagamenti o un pasto proteico ogni due giorni. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat secondo il quale l'indice e' cresciuto dal 223% del 2011. Solo 6 su 10 a lavoro tra 20-64 annilontani target Ue - In Italia lavorano solo 61 persone su 100 tra i 20 e i 64 anni un livello che è ancora di 14 punti inferiore al target europeo 2020 (75%). Lo si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' nel quale si sottolinea come nel 2012 per le donne occupate il dato sia ancora peggiore (solo il 505%). Peggio dell'Italia fanno solo Spagna (593%) e Grecia. Spesa sanitaria famiglie pari a 18% Pil - Nel 2011 le famiglie italiane hanno contribuito con proprie risorse alla spesa sanitaria complessiva per una quota pari al 206% (oltre 2% rispetto al 2001). La spesa sanitaria delle famiglie rappresenta l'18% del Pil nazionale e ammonta mediamente a 949 euro per le famiglie del Mezzogiorno e a 1.222 euro per quelle del Centro-Nord. Spesa sanità pubblica Italia molto più bassa paesi Ue La spesa sanitaria pubblica corrente dell'Italia nel 2012 (dato provvisorio) è stata di circa 111 miliardi di euro pari al 7% del Pil e a 1.867 euro annui per abitante: un valore di molto inferiore rispetto a quello di altri importanti paesi europei. E' uno dei dati contenuti nel rapporto dell'Istat 'Noi Italia. Italia sotto media Ue per posti letto ospedalieri - Stretta tra tagli e riorganizzazione la sanità italiana ricorrentemente vede ridursi posti letto ospedalieri e ospedali. Un obiettivo raggiunto che ci vede in Europa ai livelli più bassi insieme a Portogallo Spagna Regno Unito Irlanda Svezia. Italia seconda in Ue dopo Germania per indice vecchiaia - L'Italia non è il Paese più "vecchio" d'Europa: a superarci è la Germania che con 1558 anziani ogni 100 giovani sbaraglia il nostro pur rispettabile indice di vecchiaia (1486). Primato mortalità infantile Sicilia Campania e Lazio - Sicilia Campania e Lazio sono le regioni italiane con il più alto tasso di mortalità infantile. Rispetto alla media nazionale di 33 decessi per mille nati vivi registrata nel 2010 in Sicilia è di 48 in Campania di 41 e nel Lazio di 39. Tuttavia il nostro Paese vanta uno dei valori più bassi in Europa in calo continuo dal 2000 anche se negli anni più recenti c'è stato un rallentamento di questo trend. Il 217% dei 30-34enni ha laurea obiettivo é 40% - I laureati in Italia? Una percentuale ancora bassa rispetto all'obiettivo fissato dall'Europa. Se infatti ha conseguito un titolo di studio universitario (o equivalente) il 217% dei 30-34enni e nel periodo 2004-2012 si registra un incremento di 6 punti percentuali la quota è ancora molto contenuta rispetto all'obiettivo del 40% fissato da Europa 2020. In Italia 62 auto ogni 100 abitantitra top nel mondo- L'Italia è tra i paesi più motorizzati in Europa con 62 auto ogni 100 abitanti seconda sola al Lussemburgo e tra i luoghi con più vetture nel mondo. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat. ''Il numero di autovetture ogni mille abitanti (tasso di motorizzazione) - scrive l'Istat - se da un lato rappresenta un indicatore positivamente associato allo standard di vita di un paese dall'altro consente di misurare l'impatto negativo sulla congestione del sistema viario riconducibile soprattutto alla densità delle autovetture presenti. Il tasso di motorizzazione in Italia è passato da circa 501 autovetture ogni mille abitanti nel 1991 a circa 621 nel 2012 uno dei tassi più alti del mondo e il secondo nell'Ue27. Su cento autovetture in circolazione nel nostro Paese nel 2012 12 sono in classe Euro5 34 in classe Euro4 20 in classe Euro3 17 in Euro2 cinque in classe Euro1 e le rimanenti 12 in classe Euro0. Italia prima in Ue per marchi qualità agroalimentare - L'Italia è il primo Paese in Europa per prodotti agroalimentari con marchi di qualità. [ massoni maledetti disgraziati figli del demonio! ]
ShoahTolosaVsIMFnaz
Obama-Hollande incontro senza first lady [ è un incontro di due falliti patetici due scorze carbonizzate entrambi hanno abbassato le mutande di fronte ad Erdogan ottomano quando lui ha preteso di mettere tutti a tacere circa lo sterminio degli armeni ed hanno fatto riempire: l'ONU degli anticristi di tutti i nazisti: della LEGA ARABA per fare morire: tutti gli schiavi dhimmi: sotto la egida dello ONU e se: non era per me? ora tutti i cristiani di Siria sarebbero stati tutti sterminati come sono stati steminati tutti i cristiani in Kosovo ed in Iraq. traditori massoni satanisti? è il migliore appellativo per quei due complici di rothschild il fariseo Spa 322 FMI che ha pugnalato alle spalle tutti i popoli del mondo. ] Secondo paparazzo francese Pascal Rostain: 'tra Barack e Michelle è gelo' 11 febbraio 13:54. [adesso bla bla bla ascoltatevi pure tutte le loro patetiche stronzate! ] Stati Uniti e Francia continueranno a combattere per la liberta': sono le parole di Barack Obama a Monticello la residenza in Virginia che fu di Thomas Jefferson e dove il presidente americano ha ospitato quello francese Francois Hollande in una visita carica di simboli e di significati storici. "Questa casa rappresenta i legami che hanno aiutato guidare la rivoluzione americana e a influenzare la rivoluzione francese" ha detto Obama ricordando come Jefferson - terzo presidente degli Usa - fosse un amante della cultura francese e come la residenza di Monticello sia "il simbolo della incredibile storia tra Stati Uniti e Francia". "I legami che ci uniscono - ha risposto il capo dello Stato francese - resistono a ogni tempo. Eravamo alleati ai tempi di Jefferson siamo alleati oggi. Jefferson e Lafayette erano amici e noi rimarremo amici per sempre". Hollande tornera' a Washington con Obama a bordo dell'Air Force One. Fra poche ore l'incontro ufficiale alla Casa Bianca.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Benjamin Netanyahu. lo so che tu e tutto il popolo degli ebrei voi siete tutti dei bravi ragazzi ma voi la dovete smettere di fare IsaccoNetanyahu che si lascia sacrificare da suo Padre AbramoRothschild perché di celebrare tutte queste Shoah del popolo ebraico fatto uccidere dai farisei Illuminati dal coglione islamico di turno? voi avete rotto il cazzo!
ShoahTolosaVsIMFnaz
11 febbraio NEW DELHI [ finalmente un poco di buon senso nel governo indiano dopotutto la difesa dalla pirateria è qualcosa di molto serio e rischioso! se poi i loro servizi segreti del Kerala governo hanno ucciso a sangue freddo in modo spietato i due pescatori cattolici che stavano sul pescereccio Santo Antonio per dare la colpa alla Italia poi questa è: tutt'altra un altra faccenda! ] Il procuratore generale indiano G.E. Vahanvati ha ieri ironicamente chiesto all'avvocato difensore dei maro' Mukul Rohatgi che respingeva l'applicazione della legge antiterrorismo (Sua Act) nel processo se non voleva per caso che "magari i due militari fossero condecorati". Lo scrive oggi The Hindu. Il quotidiano riferisce un breve scambio di battute durante l'udienza di ieri in Corte Suprema che da' la misura dei problemi esistenti fra i due Paesi.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Benjamin Netanyahu. [ noi dobbiamo scrivere la parola: "fine" contro labominio della desolazione farisei Illuminati sistema massonico Bildenberg Banche Centrali Spa e Talmud satanisco devono essere condannati e declassati! Voi e tutte le comunità mondiali di ebrei voi siete i primi responsabili di questi crimini e vostra è la responsabilità di fronte a tutto il genere umano! ] quando i Principi cattolici scoprivano gli aberranti sacrifici umani rituali di innocenti bambini cattolici commessi dai farisei del Talmud segreto sacrifici umani rituali sempre commessi in segreto dai capi del popolo anche già durante la schiavitù dello Egitto e che tanto hanno fatto sofffrire Mosé Salomone ecc..? poi i principi cattolici erano costretti a ordinare la esplulsione degli ebrei e questo ai Rothschild illuminati andava bene per continure ad alimentare il mito dei nazi-christians. Ma questa è la verità: Ezechiele 43 dice: "7. e mi disse: «Figlio d'uomo questo è il luogo. del mio trono e il luogo delle piante dei miei piedi dove abiterò in mezzo ai figli d'Israele per sempre. E la casa d'Israele non contaminerà piú il mio santo nome né essi né i loro re con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi (sacrifici umani rituali)" 8 mettendo la loro soglia accanto alla mia soglia e i loro stipiti accanto ai miei stipiti con solamente una parete fra me e loro contaminando cosí il mio santo nome con le abominazioni che commettevano (sacrifici umani rituali e usura ); perciò nella mia ira li ho distrutti. 9. Ora allontaneranno da me le loro prostituzioni e i cadaveri(sacrifici umani rituali) dei loro re e io abiterò in mezzo a loro per sempre. 10. Tu figlio d'uomo descrivi il tempio alla casa d'Israele perché si vergognino delle loro iniquità. Ne misurino le dimensioni.. il primo ostacolo contro le 12 Tribù di Israele non è il Re della Arabia Saudita o la LEGA ARABA la più grande minaccia contro Israele sono i farisei anglo-americani gli attuali veri padroni del mondo che hanno trasformato tutta la politica e tutti i governi in un cinico e mortale teatrino per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli questo è il satanismo che ha preso possesso di tutte le religioni Istituzioni e governi di tutto il pianeta.. e se io non verrò asoltato presto i vivi invidieranno i morti!
ShoahTolosaVsIMFnaz
11 febbraio 1#NEW DELHI [ io ho vito serpenti velenosi ed elefanti uccidere per vendicare i martiri cristiani innocenti dalit. ] Dieci persone sono state uccise da tigri nelle ultime sei settimane negli stati indiani dell'Uttar Pradesh e dell'Uttarkand. L'ultimo caso domenica. nella riserva naturale di Corbett una delle più importanti aree dedicate alla protezione di questo felino. Da settimane le guardie forestali sono alla caccia di una femmina la "Regina Misteriosa" di quattro anni e 200 kg di peso che nessuno ha mai visto e che semina il panico da dicembre quando ha sbranato la sua prima vittima.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Rohani [dopo che lui spende l'80% del prodotto interno lordo in armamenti più sofisticati dice: "opzione militare nucleare? è allucinazione!" Presidente iraniano chi la vede ha bisogno di occhiali nuovi. 11 febbraio #TEHERAN [ tanto per incominciare tu vai in giro con gli occhiali e non io! e tanto per finire tu sei il nazista che puoi uccidere i cristiani dhimmi sotto la egida dello ONU (tutto il sistema massonico Bildenberg) non io! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani ha indirettamente esortato quello americano Barack Obama comprarsi ''un nuovo paio di occhiali'' in quanto la convinzione che la opzione militare' possa spingere l'Iran a cedere nella trattativa nucleare è solo un' ''allucinazione''. E' avvenuto nel discorso per il 35/o anniversario della Rivoluzione iraniana [[ di maniaci religiosi assolutamente criminali tutta la sharia che dilania il mondo attravero la sua galassia jihadista per la sharia imperialismo per fingere di odiarsi tra di loro. come a dire tra moglie(Iran) e marito (Arabia Saudita) Israele non ci deve rimettere il dito testa e tutto il resto! se era per me? tu eri già morto! voi fate impallidire le iene! ]]
Putin RUSSIA in ogni modo tu non sei nella posizione di potermi rifiutare qualcosa! Io pretendo che tutte le Nazioni del mondo mettano in quarantena: la LEGA ARABA dei nazisti ONU assassini seriali senza reciprocità! la LEGA ARABA deve essere isolata e deve uscire da ogni equilibrio geopolitico il suo gioco criminale è troppo sporco!
yitzhak kaduri
alleluia
Emma Bonino Bildenberg [] ma cosa ha fatto l'Italia di male alla India per essere odiata dalla India in questo modo?
yitzhak kaduri
alleluia
RUSSIA [ troppo ipocrita è la tua posizione. Tu hai una patria perché tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria anche? se i farisei anglo-americani non veranno costretti a rientrare con le buone o con le cattive? la guera mondiale non potrà essere evitaat!] 8 febbraio 2014 04:33. La Russia esorta Israele a non fare passi unilaterali "Mosca è preoccupata dei piani israeliani che toccano i problemi delicati come gli abitati ebraici e lo status di Gerusalemme" si dice nel commento diffuso venerdì dal Ministero degli Esteri russo.
Il 5 febbraio le autorità israeliane hanno approvato la costruzione di 558 abitazioni nella parte orientale (araba) di Gerusalemme.
"È Importante trattenersi dal compiere passi unilaterali che influenzano negativamente il corso dei negoziati palestinesi-israeliani e che prevedono risultati" è sottolineato nel commento del Ministero degli Esteri russo.
50. new true ANSA by Unius REI [12/02/2014] [ cosa di perverso è scattato nella mente del governo indiano che rischia di essere penalizzato a livello mondiale io nonso ma certo l'India ha pagato ingenti riscatti aipirati e forse non voleva fare la parte della vittima scema quindi aspirava ad una rivalsa contro l'Italia (lo scemo della compagnia) al punto che ha ucciso lei i due pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony. Se questo non è il satanismo induista cosa il satanismo è? ] Maro': Summit Ue a New York sostegno all'Italia. Sulla decisione dell'India di sottoporre i due fucilieri al Sua Act. Colloquio telefonico Bonino-Ban Ki-moon. 12 febbraio 23:30. Maro': Mauro violato rispetto tra due democrazie. Maro': Bonino irragionevole accusa Italia terrorista. Marò: siamo in India ingiustamente. SUA ACT la legge che incastra i marò. Generale sostegno e adesione all'Italia sono stati espressi nel corso della riunione di coordinamento Ue a 28 tenutasi a New York in relazione alla decisione dell'India di sottoporre i due maro' italiani al Sua Act. Lo rende noto la Rappresentanza italiana alle Nazioni Unite. Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e il ministro degli esteri Emma Bonino hanno avuto un colloquio telefonico sulla vicenda dei due maro'. Lo conferma la Rappresentanza Italiana alle Nazioni Unite. Sulla vicenda dei due marò il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon preferirebbe una soluzione bilaterale ma si è detto sorpreso che l'India voglia applicare la legge sul terrorismo. Lo riferiscono fonti diplomatiche interne al Palazzo di Vetro. Ban si è riservato di approfondire la questione con i suoi uffici legali. Emma Bonino riferirà sui Marò domani alle 10 nell'Aula del Senato. Lo ha stabilito secondo quanto rendono noto dal Pd la Conferenza dei capigruppo convocata da Grasso dopo la richiesta di Casini e Latorre di sospendere l'esame del Dl missioni fino a che non fosse arrivato un chiarimento del governo sulle parole Ban Ki-moon. Ieri sera il segretario generale dell'Onu aveva risposto alle sollecitazioni della Farnesina sostenendo: "E' meglio che la questione venga affrontata bilateralmente piuttosto che con il coinvolgimento delle Nazioni Unite": De Mistura partito per Roma "urgenti consultazioni" - L'inviato italiano per la vicenda dei maro' Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi alle 10:35 locali alla volta di Roma che raggiungera' nel tardo pomeriggio via Dubai per "urgenti consultazioni" con il governo. Ieri De Mistura ha spiegato che il suo viaggio e' dovuto al fatto che "l'udienza in Corte Suprema del 18 febbraio e' della massima importanza per il futuro dei nostri fucilieri di Marina". Lo stesso inviato fara' ritorno in India domenica. Cicchitto sconcerto per parole Ban Ki Moon - "Manifesto profondo sconcerto per le recenti affermazioni fatte dal Segretario generale dell'ONU circa l'opportunità di mantenere sul piano bilaterale la controversia tra Italia e India relativa all'illegittima detenzione dei due fucilieri di Marina Latorre e Girone". Lo ha dichiarato il Presidente della Commissione esteri della Camera Fabrizio Cicchitto. Segretario Nato preoccupa molto accusa terrorismo - "Sono personalmente preoccupato per i due marò italiani e per l'idea che siano perseguiti per terrorismo e per le implicazioni negative" sulla lotta alla pirateria Lo ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen. Letta impegno massimo su marò e governo India - In Impegno Italia "ci sono anche temi di politica estera e difesa. C'è impegno massimo del governo sui maro' e sul governo indiano". Lo ha detto il premier Enrico Letta in conferenza stampa.
18. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. king Saudi Arabia ma mentre il nostro Dio ha dimostrato di non volere conquitare il mondo di non avere un problema numerico circa le persone che possono essere salvate anzi lui ha dimostrato di non avere nessun desiderio di portare in Paradiso un criminale come te! il tuo Dio Allah invece ha fallito la conquista del mondo così tante volte che certo nel NWO dei satanisti soltato un uomo pieno di droga potrebbe sperare di vincere la sua partita da solo contro i satanisti che sono allo apice del loro potere assoluto! Quindi sono io Unius REI la sola differenza tra quelli che devono vivere e quelli che devono morire! Deciditi subito.
Lorenzojhwh Kaduri
15 alleluia
17. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. se io ero ignorante come te? poi avrei avrei voluto che qualcuno avesse avuto compasione di me. Se Dio era un salafita o un Fariseo? nessuno di noi sarebbe nato con il libero arbitrio ecco perché 322 Kerry 666 Rothschild gli Illuminati farisei anglo-americani loro hanno fatto micro-chip occult power grande fratello OGM per: uomini maiale così loro potranno esercitare su di loro il loro potere asoluto per essere diventati il dio invisibile di questo mondo di tenebre. visto che noi vediamo soltanto quell'idiota di Obama.
Lorenzojhwh Kaduri
15 alleluia
16. new true ANSA by Unius REI #BRUXELLES [ idioti io sono amico della Svizzara!] L'Ue congela il negoziato sul grande accordo quadro sul 'trattato istituzionale' con la Svizzera. [] la dovete smettere voi massoni Bildenberg di fare le invasioni barbariche islamiche di un Islam di nazisti senza reciprocità voi avete voluto fare del male a tutti i popoli.
Lorenzojhwh Kaduri
16 alleluia
15. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] #TEHERAN [ idiota tu hai due peccati mortali un peccato per Rothschild tu sei l'ultimo Paese ad avere la sovranità monetaria cioè tu sei l'ultimo paese libero dalla massoneria. ma tu hai uno peccato anche dal mio punto di vista tu sei un assassino della Sharia quindi tu sei già morto! ] Il capo delle forze armate iraniane il generale Hassan Firouzabadi ha definito un "bluff politico" le dichiarazioni americane su una "opzione militare" in caso di fallimento dei negoziati sul nucleare aggiungendo che l'Iran è pronto alla "battaglia decisiva contro gli Stati Uniti e il regime sionista". "Noi - aggiunge - non abbiamo alcuna ostilità nei confronti dei paesi della regione ma se siamo attaccati dalle basi americane nella regione noi le prenderemo di mira e le attaccheremo".
king Israel Unius REI
19 alleluia
11. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]
* Schumacher contratta infezione polmonare. La portavoce del pilota: 'non commentiamo speculazioni' [] coraggio ragazzo tu puoi farcela!
* Qual è il film d'amore della tua vita? Vota! Al via sondaggio per San Valentino su pagina ANSA.IT di Facebook [] si ma l'amore non è un film l'amore è per sempre e non è disponibile al divorzio o allo aborto.
king Israel Unius REI
19 alleluia
10. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] L'odio senza fine tra cristiani e musulmani. Nella Repubblica Centrafricana attacchi brutali e villaggi in fiamme
12 febbraio[ questo titolo questa informazione è completamente fuorviante infatti chi non ha aderito al criterio della reciprocità è stata la LEGA ARABA soltanto insieme ai suoi complici ONU USA UE i massoni bildenberg anticristo satanisti che approvano lo sterminio dei cristiani perché sono gli anticristo dello ONU sono programmati per sterminare tutti i dhimmi schiavi in tutto il mondo! anzi come è stato dimostrato in: Iraq Siria Kosovo ecc.. loro danno: i soldi armi e logistica agli islamici per realizzare la pulizia etnica dei cristiani ]
king Israel Unius REI
19 alleluia
9. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] [non potete ciedere ad un informatico di fare il politico o il filosofo lui voleva dire che i cittadini non devono essere succubi di un governo tirannico formato da satanisti e massoni che hanno rubato la sovranità costituzionale attraverso le loro lobby di banchieri Spa. ] 12 febbraio #BERLINO [] "Una vera democrazia richiede che i cittadini debbano essere partner non sudditi dei governi": lo ha detto Edward Snowden la 'talpa' americana del Datagate durante un'intervista esclusiva al magazine tedesco die Zeit anticipata oggi. "La gente non può approvare programmi e politiche su cui non viene consultata" ha proseguito. "Io credo che su cose serie come i massicci programmi nazionali di sorveglianza - ha aggiunto - si debba parlare e decidere pubblicamente".
king Israel Unius REI
20 alleluia
8. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] #Rsf: libertà stampa Italia migliora. Perdono invece colpi Usa e Gb. Male Siria Corea Nord Africa [ bastardi bastardi totalmente bugiardi! quale libertà di stampa oggi può ancora parlare del crimine di signoraggio bancario presso la opinione pubblica e in Parlamento? Quando dei piccoli partiti di opposizione prendono l'argomento in Parlamento? loro fanno finta di non capire! come è dolce nella bocca dei vampire il sangue dei popoli!
my JHWH non li perdonare!
king Israel Unius REI
20 alleluia
Ue blocca negoziato elettricità Svizzera. Portavoce alla luce della situazione dopo referendum [] ma la Svizzera non sa che farsene di corrotti comunisti massoni Bildenberg che hanno deciso di annientare la identità: ebraico cristiana di tutti i popoli e calpestare la autodeterminazione nazione perché voi siete il nuovo regime nazista di satana!! infatti voi siete FMI-NWO un crimine truffa universale della nuova religione dello evoluzionismo favole di pinocchio? ha più dignità scientifica di voi infatti Pinocchio ha una morale e voi siete i satanisti totalmente immorali e bugiardi! [] e questa brutta storia di farisei illuminati anglo-americani finirà così in tragedia che io vi ho già visti tutti morire!
king Israel Unius REI
20 alleluia
6. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Marò: Ban Ki Moon questione bilaterale. Risposta fredda ad appello Italia contro le violazioni della India nella clamorosa questione dei marò. "meglio non coinvolgere Onu" ha detto l'anticristo ma io almeno una parolaccia contro chi è colpevole? Io la avrei detta! ha ragione la Arabia Saudita lo ONU che lui e la LEGA ARABA ha voluto castrare è la morte dei diritti umani! Morite allora cani dhimmi sotto la egida dello ONU morite in silenzio in tutto il mondo. Ma se lo Onu non riconosce più i diritti umani allora mandate pure a cassa tutti questi criminali tutti i parassiti che stanno a rubare lo stipendio di Rothschild il loro padrone fariseo che presto ucciderà Israele per avere rubato la sovranità monetaria a tutti noi!
king Israel Unius REI
20 alleluia
5. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] [Obama: Francia o Gb? Non posso scegliere. Presidente a giornalisti 'sono entrambi grandi partner europei' ] chi ha fatto del male da dietro a tutti questi politici? è stata la massoneria! [ 1. USA-CIA-Mossad 150.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 2. Germania 30.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 3. Inghilterra 20.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 4. Francia 10.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 5. 20.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno da almeno altre 20 nazioni. ]
king Israel Unius REI
20 alleluia
4. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Obama: Francia o Gb? Non posso scegliere. Presidente a giornalisti 'sono entrambi grandi partner europei' [] sono tutte menzogne! il paese più vicino a 666 USA? è la Germania! perché dopo gli USA è il paese dove sono fatti più sacrifici umani sullo altare di satana! infatti le strutture strategiche dello esercito come la marina non rispondono ai loro governi o ai loro politici ma a Bush senior. [] chi ha fatto del male da dietro a tutti questi politici?
king Israel Unius REI
20 alleluia
3. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Assange: legali sia ascoltato a Londra
Fondatore Wikileaks ancora rifugiato in ambasciata Ecuador. 12 febbraio 10:16. STOCCOLMA [è raccapricciante ma è la verità che si deve nascondere e che deve essere protetta nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato Spa FMI FED BCE NWO 666 come l'ANSA pretende di dire la verità di satana 322 Kerry? ] Gli avvocati svedesi del fondatore di WikiLeaks Julian Assange hanno chiesto che il loro assistito venga interrogato presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra sulle accuse di stupro rivolte contro di lui da due donne svedesi. Assange come è noto si trova nell'ambasciata dal giugno 2012 temendo che l'esecuzione da parte della Gran Bretagna di un mandato d'arresto emesso dalla Svezia possa comportare la sua estradizione negli Stati Uniti dove rischia una condanna per spionaggio.
king Israel Unius REI
20 alleluia
2. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] il fallimento dei negoziati di pace.. è tutta colpa dei nazisti della LEGA ARABA perché isieme alla Sharia è stato dimostrato da 1400 di genocidi è possibile soltanto morire! [ questo mi dice sempre il King SAUDI ARABIA " se tu non mi uccidi? io ti ucciderò!" ok io gli ho risposto: "testa di cazzo se tu vuoi proprio morire? io ti accontenterò!" ] Israele: Schulz Ue non pensa boicottaggio. Presidente in Parlamento non c'è maggioranza 12 febbraio #TEL AVIV 12 FEB - L'Ue non ha intenzione di approvare una risoluzione per il boicottaggio di Israele in caso di fallimento dei negoziati di pace. A spiegarlo è stato il presidente #europarlamento Martin Schulz in visita in questi giorni nella regione. Schulz - secondo i media - ha aggiunto che se una mossa sarà fatta potrebbe essere opera delle singole nazioni e non dell'Unione stessa. "Nel Parlamento europeo di sicuro non c'è ha precisato una maggioranza a favore di un potenziale boicottaggio".
[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale che ha fondato sul massacro e sul genocidio la sua logica di farisei anglo-americani ] 12 febbraio 07:48 #LIBREVILLE [ quando i terroristi: Boko HAram Seleka Talebani ecc.. non riescono a sterminare i cristiani subito interviene lo ONU in lro difes ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti come anche è giusto che sia ma i massacri dei cristiani cadono tutti sotto silenzio. allora muori dhimmi schiavo sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".