bestialismo pedofilia poligamia

spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca

lorenzojhwh Unius rei

OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia.

l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!

I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!

lorenzoJHWH ] shalom + salam = blessing too [ forse è arrivato il momento che, tu dovresti conoScere lui! ] he  IS, the king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world [ Egli è, il Re Israele Unius REI sulla fratellanza universale per la vita del mondo.. Il est, le roi Israël Unius REI sur la fraternité universelle pour la vie du monde.. él es el Rey Israel Unius REI en fraternidad universal para la vida del mundo. 彼は、世界の生活のための普遍的な同胞の王イスラエル ユニウス レイ. و، REI أونيوس إسرائيل الملك على الأخوة العالمية لمعيشة عالم. El este, regele lui Israel Unius REI pe fraternităţii universale de viaţă din lume. 他是國王以色列 Unius REI 在博愛的世界生活. 그는, 세계의 생활에 대 한 보편적인 형제 애에 왕 이스라엘 Unius 레이. הוא, REI Unius . IST er der König Israel Unius REI auf Universalbruderschaft für das Leben der Welt. ] lui è un politico universale: la monarchia teocratica agnostica, senza alcuna forma di identità religiosa o nazionalistica, che dopo un vero sorriso alla Gandhi, senza ipocrisia, lui può decidere che è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo! [ o, Kral İsrail Unius REI dünyanın yaşam için evrensel kardeşlik üzerinde. Han är kung Israel djupt REI på universellt broderskap för levande av världen. Ele é, o rei Israel Unius REI na fraternidade universal para a vida do mundo
. ישראל המלך על האחווה האוניברסלית לחיים של העולם
 
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!

king Israel Unius
Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, come disse DANTE ALIGHIERI nel 1200 hanno creato tutte le istituzioni del mondo, ed hanno corrotto tutte le religioni, che esistono nel mondo: hanno creato il comunismo, la sharia odierna, ecc.. tutto in chiave anticristiana! Infatti i farisei sono i sacerdoti di Baal e di Elisabetta GEZABELE II, in occulto, tutti quelli che sfuggirono al profeta ELIA, e che si sono introdotti con il Talmud nella casa di Dio [ Benjamin Netanyahu: Gerusalemme, da noi nessun profugo. Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere .. ]. quindi, nessuno meglio di me sa molto bene, come tutti i politici come te, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, sono impotenti circa il loro destino! ] SE DIO me lo permetterà, comunque, io non andrò via da internet per punirti, come potrebbe sembrare apparentemente, ma, perché io ho sempre affermato, che, il mio potere della mia METAFISICA non ha bisogno di youtube, o di internet per potersi esprimere. (e per chiudere la bocca ai calunniatori che dicono che io sono internet dipendente). ed è arrivato per me il momento per crescere, per salire nel livello della mia fede! e per sperimentare la potenza di questa METAFISICA, che, è il giocattolo che Dio ha dato alla mia fede! NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE!
Leggi tutto


king Israel Unius REI
+gigi malva nessuno si è reso conto dei tuoi argomenti: tu non hai portato argomenti! GLI ARGOMENTI LI HO PORTATI SOLTaNTO IO, E TU NON hai avuto la capacità di CONFUTARLI! INFATTI, lo scientismo è una visione ideologica, dogmatica, del mondo, quindi è il più grande nemico della scienza! Tu puoi essere, anche, un sacerdote di satana, un troll pagato dalla CIA, con i soldi rubati al nostro signoraggio bancario da Rothschild, nel patetico tentativo di difendere tutti i crimini e tutte le menzogne del NWO S.p.A. Banche CENTRALI! ED ANCHE SE, I SATANISTI COME TE, SONO CONSAPEVOLI DEL LORO DESTINO di distruzione: E, infatti, TU DICI "Quando ci sarà il giudizio universale e tu sarai alla destra del Padre, ed io sub judice ... ti autorizzo ad assegnarmi al peggior girone dell'inferno." TUTTAVIA, satanisti anche se figli del soprannaturale demoniaco esoterico, comunque, SONO DEGLI IGNORANTI in TEOLOGIA, PERCHé NON C'è UN AZIONE COERCITIVA, punitiva di DIO CONTRO I MALVAGI, SONO I MALFATTORI STESSI, CHE INVOCANO LA LORO DISINTEGRAZIONE: PERCHé, essendosi RIAPPROPRIARSI DELLA SCIENZA INFUSA: "DONO DI DIO", ingannati da satana, ritengono di non meritare il perdono di Dio e non vogliono più essere perdonati! Anime dannante invece di pentirsi, si ostinano a rimanere nell'odio ed è questa: scienza infusa, la loro PIù GRANDE PUNIZIONE, come sarà PER UN ANIMA MALEDETTA ALL'INFERNO per 1000 anni COME TE: subito dopo la morte, e, poi, disintegrata nel giorno del giudizio universale! Comunque, proprio i fossili dimostrano che non c'è mai stato nessun processo evolutivo. Infatti il TRILOBITA (primo e più antico essere vivente, cioè 550 milioni di anni fa) che è venuto fuori durante la esplosione cambriana, mostra una struttura biologica troppo complessa, perché ha lo stesso tipo di occhio delle mosche (struttura oculare composita formato da migliaia di minuscoli compartimenti, ognuno dei quali ha un sistema a doppia lente: struttura oculare totalmente identica a molti insegni oggi viventi come ragni, api, mosche), e tutte queste creature a loro volta non hanno avuto precursori o antenati, tutte affermazioni già riconosciute da scienziati evoluzionisti in ambito accademico! Una creatura così complessa come il trilobita comparsa 550 milioni di anni fa, da sola è sufficiente ad invalidare tutte le ideologiche tesi di satanismo ideologia religione del Talmud NWO S.p.A. Fmi: la usura e la schiavizzazione del genere umano, al tuo satana!
 
Abd al-Fattah al-Sisi (in arabo: عبد الفتاح سعيد حسين Ritratto di Abdel Fattah al Sisi, il "Leone d'Egitto" che sfida imam SAUDITI e che ha deciso di non essere una persona seria nella LEGA ARABA, per essere anche lui il complice dei loro delitti di terrorismo internazionale nazismo sharia! NON POTRAI MAI ESSERE ABBASTANZA ISLAMICO DA STERMINARE I COPTI COME PIACEREBBE A LORO! QUINDI DEVI SUBIRE IL LORO TERRORISMO di USA OCI! Vai ed annettiti parte della LIBIA, tutto quel territorio che tu puoi strappare ad ISIS, ed agli islamici in genere!

King SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu leggi bene, attentamente, tutti i miei commenti tu noterai come, io abbia maledetto tutti, e anche come io abbia benedetto tutti! IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE CAMMINERANNO SULLA STRADA DELLA MIA ALLEANZA POLITICA, loro cammineranno anche sulla strada delle mie benedizioni soltanto! è in questo modo che io ucciderò i miei nemici e che migliorerò tutto, portando a liberazione politica il genere umano, così come il Mio Sommo Sacerdote Ebreo lui porterà a redenzione spirituale il genere umano, proprio sul vero Monte Sinai in Arabia SAUDITA, dove MOSé, ebbe l'unica vera Parola di Dio il DECALOGO, e dove per salvare la tua Cupola della Roccia in GERUSALEMME, io ho deciso di costruire il mio Terzo Tempio ebraico! Ecco perché della demolizione della Cupola della Roccia soltanto tu ne porterai la colpa!

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ tu lo vedi, anche da solo, e tutti lo possono vedere, che tipo di frocio di eresia del modernismo è diventata la mia Chiesa Cattolica, nella sua lotta mortale contro i: "demo pluto giudaico massone" lei non è mai stata sufficientemente santa per mandare ad efficacia le sue circa 640 scomuniche contro la massoneria: e tutt'ora non può ancora pronunciare il termine: "crimine di signoraggio bancario, è un crimine di satanismo ideologico e pratico delle Banche CENTRALI S.p.A!" .Che sono i Farisei massoni AIPAC NEOCONS che faranno uccidere da te, quale infame traditore un Israele, da te pugnalato alle spalle! Ma, tu non riuscirai mai a spegnere, con il tuo odio ipocrisia e malvagità, il fuoco che viene da satana e da Rothschild, attraveRso il fuoco del tuo petrolio cherosene, perché, 1. Allah il demonio ha già dato il potere a lui: ROTHSCHILD! e perché 2. il loro fuoco, di: malizia ipocrisia e malvagità nasce da una reazione termo nucleare, e non da una semplice combustione come può essere la tua! per ogni cristiano che tu fai morire? tu fai morire soltanto la tua speranza di sopravvivenza! MA QUESTA è LA VERITà: "OGNI CATTIVO COME TE, è ANCHE SCEMO!"
Leggi tutto

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] tutti gli eritrei che sono fuggiti dal satanismo: ISLAM MECCA CABA, religione sharia nazismo genocidio LEGA ARABA, e che hanno rischiato la morte attraversando il deserto egiziano, a causa dei trafficanti di schiavi e commercianti di organi umani: tutti i terroristi sauditi salafiti culto, tutti questi scampati alla morte, che tu non puoi integrare nel tuo esercito, tu fai venire Cameron a prenderli perché li porti in Inghilterra! TRA TUTTI I RIFUGIATI LORO SONO I PIù DISPERATI E PIù INNOCENTI!

ogni costituzione che non sia laica è un delitto contro il genere umano! Ogni costituzione fondata sulla sharia è nulla!

king Israel Unius REI

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ COGLIONE! noi abbiamo fissato a 120 milioni il numero dei martiri cristiani! POI, VIENE IL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] non sono quì per piangermi addosso! [ io non mi sono mai commiserato ] IO SONO QUì CON LA CERTEZZA DI VINCERE! perché GESù di Betlemme il Messia lui mi ha detto: "tu non temere, io ho vinto il mondo"

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!
Leggi tutto


Wotan
Subbed! lorenzo king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre l contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!

NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.
Leggi tutto


king Israel Unius
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!


king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA


lorenzojhwh UniusREI
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO - I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito "decine di persone" fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.

king Israel Unius REI
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!













CHI è LO STRONZO CHE, HA DETTO, CHE, UN POLIZIOTTO, SI PUò PICCHIARE, IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO? IL POLIZIOTTO RAPPRESENTA LO STATO! SOLTANTO, I SUOI SUPERIORI, E LE AUTORITà POLITICHE, POSSONO PUNIRE L'EVENTUALE, SUO CRIMINE DI ABUSO DI POTERE, SE POI, NON VOGLIONO ESSERE COMPLICI CON LUI PER REALIZZARE UNA GUERRA CIVILE!
Usa, nero disarmato ucciso da poliziotto, A Phoenix in Arizona, fermato per sospetto spaccio droga.
Redazione ANSA WASHINGTON, 04 dicembre 2014 WASHINGTON, Un uomo di colore disarmato e' stato ucciso dalla polizia a Phoenix, in Arizona. Il fatto è accaduto martedì sera, ma è stato rivelato solo giovedì sera. Un poliziotto gli avrebbe sparato due colpi dopo una colluttazione.
 L'agente lo aveva fermato per sospetto spaccio di droga. Ma Rumain Brisbon, 34 anni, aveva in tasca solo una confezione di pillole. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/04/usa-nero-disarmato-ucciso-da-poliziotto_6540c655-150a-405b-a96b-751bfe1cbca8.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/10/egitto-ucciso-poliziotto-in-agguato_724329ee-fe59-495a-b190-b16d8e1c0e10.html
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. IL CAIRO, 7 NOV - Tre sostenitori dei Fratelli musulmani sono morti al Cairo durante una manifestazione sfociata in scontri con gli abitanti del quartiere Ein Chamas. Lo riferiscono fonti della sicurezza, aggiungendo che le forze dell'ordine sono intervenute per disperdere i due fronti. Le vittime, Tra cui una donna e uno studente universitario, sono state tutte uccise da colpi d'arma da fuoco.
=============================
LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/04/isis-minaccia-il-cairo-e-sharm-el-sheikh_e831ba80-a027-4fe0-a3a3-041412d23ecf.html
NON è UN ARTICOLO CLONATO! IO HO CONTROLLATO IN QUESTA PAGINA, SERVIZI SEGRETI CIA 666 LEGA ARABA 666, HANNO CANCELLATO IL MIO PRECEDENTE COMMENTO! ] TUTTO QUESTO è UN CRIMINE DI IPOCRISIA, NON SI POSSONO UCCIDERE MEDIAMENTE 300 CRISTIANI AL GIORNO OGNI GIORNO IN TUTTA LA LEGA ARABA, PER POI GETTARE IL FUMO NEGLI OCCHI A BETLEMME, dove non dobbiamo dimenticare che, Erode shariah ha fatto la strage degli innocenti.. QUESTA CELEBRAZIONE è SOLTANTO, UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO! [ LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO BORDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO ASINO PENE CIOLA CANE VAGINA PECORA, NOVE ANNI ASSASSINO CALIFFATO STERMINATORE COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, è BLASFEMIA APOSTASIA PERCHé, AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA, E DI MENZOGNE, E DI PREDAZIONE, CHE è PER LA STESSA VOSTRA SHARIAH, CHE, I VOSTRI SAUDITI OTTOMANI GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO I VOSTRI EROI, I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/04/al-via-preparativi-natale-a-betlemme_6c110eab-2607-4f16-8cdc-53e291d95449.html
RAMALLAH 4 DIC - Betlemme si prepara a festeggiare il Natale. Oggi sono iniziati i preparativi per l'allestimento dell'albero di Natale, delle luci e dei festoni in piazza della Mangiatoia e nella strada della Stella. Il costo delle decorazioni, donate dalla Bethlehem Foundation è di circa 100mila euro. Le celebrazioni del Natale avranno inizio con l'illuminazione dell'abete. All'evento, fissato sabato prossimo parteciperanno il premier palestinese Rami Hamdallah e un gruppo di sindaci italiani e francesi.
=================================
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] NEW DELHI, 5 DIC - Una ragazza indiana, in passato vittima di una aggressione sessuale, è ricoverata in condizioni critiche in un ospedale dello Stato del Punjab dopo che gli stupratori da lei accusati, rimessi in liberta' provvisoria da un giudice, le hanno cosparso il corpo di cherosene appiccando poi il fuoco. La giovane, di 17 anni, si trova in un centro sanitario di Ludhiana ed ha ustioni gravi sul 75% del corpo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/05/india-stupro-poi-danno-fuoco-a-vittima_b6057c27-d060-4f00-8909-9fab542a4e0f.html
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! In mattinata si sono verificati nuovi raid aerei francesi sull'Iraq. Lo ha riferito il portavoce del governo, Stephane Le Foll, ministro dell'agricoltura. "Ci sono stati dei bombardamenti in mattinata in Iraq", ha detto Le Foll, dopo una riunione del Consiglio dei ministri, seguita da un Consiglio di Difesa. Ieri, da New York, il presidente Francois Hollande aveva affermato la "determinazione" della Francia nel proseguire la lotta contro lo Stato Islamico in Iraq e gli attacchi aerei.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/nuovi-raid-aerei-francesi-in-iraq_67fcaf9e-1afe-4b70-8700-c8060ea6c9ef.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
Famiglia Obama accende albero di Natale. Allestito show, tra ospiti anche Tom Hanks e la moglie Rita, VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA! PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO! LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
"Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/31/india-ragazzine-stuprate-familiari-impiccate-colpevoli_837d5f22-2bd1-4b59-bbc3-d007ad5f473f.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
 VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
============================
NEW DELHI, 12 GIU LE TRE RELIGIONI DEL DEMONIO CORANO DHIMMI, TALMUD GOYM, INDUISMO DALIT! è IL TRIONFO DELLA USURA E DEL RAZZISMO, E DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI! CERTO, PRIMA DI ESSERE SODOMIZZATA, E DI ESSERE CASTRATA, LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 640 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA.. MA, QUELLA ERA TUTTA UNA ALTRA STORIA ] Un ragazzo indiano di 15 anni, studente di una madrassa (scuola islamica), e' stato sodomizzato ed ucciso nello Stato indiano di Uttar Pradesh (da settimane al centro di molteplici episodi di violenza sessuale) ed il suo cadavere gettato su una strada del villaggio di Sarai Raja, nella zona di Mandhata. Lo scrive l'agenzia di stampa Pti. "Impiccate in pubblico anche loro" è quanto chiede la madre di una delle due ragazzine stuprate e impiccate in India. Un gruppo di persone si è radunata a casa delle due vittime, che erano cugine, per mostrare la propria solidarietà alla famiglia. La polizia ha arrestato cinque uomini, tra cui due poliziotti, accusati di stupro e omicidio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/12/india-ragazzo-violentato-e-ucciso_869a6299-9a91-48c8-9568-ed142829d885.html
CON 200.000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, LA CIA 322 BUSH, COMMETTONO, PERCHé, VOI NON FARE UN ALBERO DI NATALE CON OSSA UMANE? QUELLO DELL'INFERNO è L'UNICO NATALE ADATTO PER VOI!
VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA! SE, VOI NON BOMBARDATE RIAD SHARIAH E MECCA SHARIAH, LA GALASSIA ISLAMICA JIHAD SHARIA, CERTO NESSUNO POTRà FERMARLA!
PARIGI, 25 SETTEMBRE.. CHI VIENE DIETRO DI ME, A CANCELLARE I MIEI COMMENTI? IL CANCRO, SE, LO MANGERà VIVO!
Luigi Della Rovere · Top Commentator · Pescara
Sodomizzano, violentano uomini donne e bambini. Ma che gente selvaggia abita so stato....
============================
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Lahore [ https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1964913_1517830931824740_954865029593374355_n.jpg?oh=99109512d0bb19662b5a77c055499563&oe=550F427E&__gda__=1428030976_565963f2b4b4e7ba2e275cddb0eb0984 ] Will JUNAID JAMSHED (Muslim) go through the same trial and suffer with the same death? CHRISTIAN couple burnt alive and Asia Bibi's fake Blasphemous trial. shariah evil criminal Arab LEAGUE! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1517830931824740&set=a.1453597761581391.1073741828.100007935439378&type=1&theater
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
senza una legge dello Stato, i Sindaci, si arrogano il bullismo di mettere sui moduli di iscrizione scolastica "genitore 1, genitore2".. e di trascrivere i matrimoni gay! ==================================
https://www.youtube.com/watch?v=DUs0_b3VSME&list=UULbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
<a href="/channel/UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" class=" yt-uix-sessionlink spf-link g-hovercard" data-name="" data-ytid="UCLbE1XU4WSkRn_7wBL3q5bA" data-sessionlink="ei=q35_VJzrG5KCcuy8gIAE">Losai.eu</a>
Losai.eu 1.321 Pubblicato il 24 nov 2014.
Visita il nostro sito http://www.losai.eu
la ideologia omofobica! ] ormai noi siamo al psicoreato perché non viene mai specificato nella legge che cosa significa "omofobia" non ci sono necessità di leggi imperialismo GENDER, perché, art. 3 Costituzione dice, che, la legge è uguale per tutti! ECCO PERCHé è IL GIUDICE NELLA SUA DISCREZIONE CHE, DECIDE SE UNA FRASE è O NON è OMOFOBICA! ] se gay vengono riconosciuti come categoria perseguitata devono essere rotetti, quindi, come noi abbiamo le quote rosa, poi, noi saremo costretti ad avere le quote gay! [ AFFERMATIVE ACTIONS SISTEMA COMPENSATIVI E DISPENSATIVI, CHE, DANNO QUOTE PRILEGIATE NEGLI ALLOGGI, NEI POSTI DI LVORO, NELLA POLITICA, ECC.. ]
=========================
[ alex m.e.s. dice "Questo e' il cavallo di troia delle teosifia satanica- Dopo passera' tutto e pootranno zittire chiunque nn sia legato alla loro credo luciferino- Se volete chiamatelo pure Nuovo Ordine Mondiale, ma e' la stessa cosa.
Enrico Santarato
Ottimo discorso, nonostante io non sia cattolico né cristiano, per nulla omofobo (solo un ignorante imbecille potrebbe prendere queste parole per omofobe poiché fondate su ragionamenti logici e che seguono la legge) Complimenti all'avvocato
Pitzerra
Ci sarebbero tutte le motivazioni per fare una guerra, l'umanità non ha mai subito niente di simile a quello che succede oggi.
Annibale Mantovan · Top Commentator
Ma dai Obama, proprio tu a dire ste cose. Dei diritti tra bianchi e neri chissenefrega...sono uguali da un pezzo! Sono quelli tra RICCHI e POVERI che sono diversi. Ciao Obama!
============================
cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
+Luciano Casini. NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
========================
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili" lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE!.. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=============================
https://www.youtube.com/user/ComplottistiXCaso/videos
TUTTI I VIDEO Tre decessi e un molisano in gravi condizioni dopo il vaccino antinfluenzale.
Perché stanno "omosessualizzando" la società? Avv. Pillon
Il video che tutti i cattolici dovrebbero vedere - Avv. Gianfranco Amato
Vaccini ritirati perché inserire sostanze tossiche all'interno?
Altro che prof di religione omofoba, guarda questo video!
Celebrities and illuminati hand signs. Just coincidences?
Un articolo che molti di voi non avrebbero mai letto
Genitori è ora di inca**rsi! Ecco cosa succede nelle scuole italiane
L'ONU vuole i bambini gay lo dice una prof italiana. Ed è vero!
Bimbo di 5 mesi colpito da meningite, i giornalisti danno la colpa ai genitori
La famiglia è una sola - Confederazione Civiltà Cristiana Teramo
Miracoli del Makeup VIP senza trucco
Ecco il libro "satanico" per bambini distribuito nelle scuole!
Assurdo! Come la CNN ci prese in giro con la guerra del Golfo!
Cosa c'è nella borsa di una ragazza cattolica? [ #whatsinmybag ]
VITA DI GESù CRISTO - Avv. Pierfrancesco Nardini
Matteo Renzi "SHESHH" - Viral song REMIX
La contro storia siamo noi - Lezione 1 Fregati dalla storia
Novità Facebook tutti i generi che puoi scegliere
Appello al Papa per i Francescani dell'Immacolata
Il mistero della "sindrome del sonno" che fa dormire fino a 6 giorni di fila
Alexey Komov "XXI SECOLO Un grande sì alla vita e alla famiglia"
ESCLUSIVO video falso 11 settembre? Ecco come potrebbero aver fatto!
La Messa Nuova e la Messa Tridentina a confronto.
Perché la Chiesa non vende tutto per darlo ai poveri? Prof Gnerre
Perché oggi è (quasi) tutto brutto? Prof Corrado Gnerre
Beppe Grillo lascerà il M5S (se è di parola) - Grillino disperato!
Segni dei tempi - Prof Viglione
Diretta presentazione libro del Prof.Corrado Gnerre
Brogli elettorali? Ecco come si fanno
M5S finisce male la campagna elettorale in Campania...
Le porte degli inferi non prevarranno - Prof Viglione
Il nemico primo della libertà è la pubblica istruzione - Prof Viglione
Salvini risponde meglio di Grillo alle domande scomode
Grillo non spiega perché manca la sovranità monetaria nel programma del M5S
La "supercazzola" di Di Pietro sul signoraggio bancario
Papa Francesco saluta la Marcia per la Vita all'Angelus!
Il Ministro dell'Istruzione e le lezioni di po***ni
Lo Sai regala la Medaglia Miracolosa a Pannella per il compleanno
Il bello del Medioevo - Prof Massimo Viglione
L'Europa tra Sodoma e Gomorra - Danilo Quinto
DIRETTA L'Europa tra Sodoma e Gomorra
Diretta Pescara Manifestazione sulla proprietà della moneta
Prima di votare, capisci qual è il problema (e fallo capire agli altri)
L'economista Rinaldi ammette la truffa del signoraggio e della moneta-debito!
Sterile dopo aver fatto il vaccino
"È un grande onore vivere un tempo come questo" Roberto Dal Bosco
Tutta la verità sugli anni di piombo - Luciano Garibaldi
Sorial (M5S) in difficoltà su moneta, Euro e Europa
Se tutti i sindaci fossero così, gli italiani starebbero molto meglio!
Il Concilio Vaticano II e la nuova morale della Chiesa - De Mattei
La strana comunicazione di Beppe Grillo e del M5S
L'evoluzione della rivoluzione sessuale
Perché il M5S potrebbe essere peggiore degli altri partiti
Dato che il sesso orale non è peccato...
Ex Tesoriere Partito Radicale racconta la verità su Pannella e Bonino
Incubo a 5 Stelle. Intervista all'autore del libro contro il M5S
Papa Francesco e la "nuova" Chiesa - Alessandro Gnocchi
#NekNomination #AltroCheBirra...
Nek Nomination altro che birra...
"Antidarwinista" VS biologo darwinista
L'altra verità su L'Aquila, 5 anni dopo - Immagini esclusive
Esperti del sesso le risposte dei sessuologi e quelle dei bigotti
Unisex - Il Nuovo Ordine Sessuale - Gianluca Marletta
ATTENZIONE ai libri per bambini!
Neve "finta" anche in Italia?
Marius la giraffa uccisa nello zoo di Copenaghen e data in pasto ai leoni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Consigliere Lavinia Mennuni
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Avv. Gianfranco Amato
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott. Vittorio Lodolo D'Oria
Eliseo Del Deserto intervista a un omosessuale cattolico
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Dott.ssa Dina Nerozzi
Ideologia del gender quali ricadute per la famiglia? - Padre Giorgio Carbone
Alfano su aborto e matrimoni gay
NCD Nuovo Centro Destra o Vecchi Amici dei Banchieri? Proviamo a rovinare la festa
Ero Massone
Aborto tutte le bugie che ci hanno raccontato
Incredibile articolo del Fatto Quotidiano da far girare!
27/12 - 20:20 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
La verità sui presidi del Movimento 9 Dicembre che la TV ci nasconde
23/12 - 13:15 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
21/12 - 15:30 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
NOINET - La rivoluzione della rete parte dall'Italia
20/12 - 19:00 - La diretta dai presidi di tutta Italia - Per intervenire 3899066969
CAOS Direttore Banca d'Italia interviene in una conferenza sul signoraggio
Commovente intervento in diretta di Paolo, incatenato a Catania
#9Dicembre Facciamo vedere a tutta Italia come i media censurano la verità!
Prof Sciarra la più bella spiegazione del signoraggio. Università di Teramo
Banche Centrali, falso in bilancio e signoraggio rispondono gli economisti
Come riscaldare una stanza con 4 candele e 2 vasi. Spesa 0,15 €
Addio Silvio!
Trucco, illusione o magia? Il video del triangolo che nessuno sa spiegare!
Video-esperimento
Operazione Stormfront 2 uno degli indagati è un mio amico
Sito losai.eu hackerato! Ecco per chi combattono gli "anonimi"...
Le 10 domande da (NON) fare su un treno
Cosa sta succedendo in Italia? Fenomeno riportato da tutti i giornali
SCONVOLGENTE documento ufficiale dell'OMS sull'educazione sessuale (da 0 a 4 anni)
Peppa Pig messaggio subliminale poco adatto ai bambini?
Tutto quello che la TV non ci dice su Lampedusa
L'incredibile documentario che sbufala la teoria dell'evoluzione di Darwin
Adotta una ragazza (24 Settembre 2013)
Candy Crush Saga - Subliminal Messages?
Paolo Mieli incalzato su Aspen, Bilderberg e Trilaterale (fai girare!)
Extracomunitario "La clandestinità è un reato, punto"
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza
Pedofilia intervista a Pannella che si incazza (integrale)
M5S alternativa reale o dissenso controllato?
La testimonianza di una mamma che ha commosso il mondo
Liberiamoci dagli Usurai di Stato! - Associazione "Nuove Sintesi"
Messaggio subliminale Oki
Sono gay??
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Perché milioni di cattolici ancora credono che Gesù sia risorto?
Facebook 2 admin di Lo Sai bloccati senza motivo
Scherzo del pacco (matrimonio Gabry e Tania)
Strano ma vero un politico dice la verità!
Il Telegiornale [PARODIA]
Calcio e Politica ecco come ci dividono!
Il Banchiere lavoro di merda.
Diretta (finita) M5S e signoraggio
Quanto incassa il blog di Beppe Grillo con le pubblicità?
Mi voglio suicidare
Cos'è il DEBITO?
Il valore indotto delle fiches
C'è ancora la speranza di cambiare le cose. GUARDA IL VIDEO!
Giorgia Meloni "La politica si deve interessare di signoraggio e sovranità monetaria"
Lo Sai lezione sul signoraggio a scuola
Contro le banche si può vincere! Ecco come.
BEPPE GRILLO a Teramo non parla nè di Giacinto Auriti, nè di signoraggio
Beppe Grillo collegato a JP Morgan? "Sei sicuro?"
Ecco il ragazzo che ha proposto un simbolo diverso per il M5S
Timothy Leary e Aleister Crowley
La più grande delle bufale la teoria dell'evoluzione
La teoria di Darwin è sbagliata, lo dice Darwin.
L'Aquila Napolitano, la Massoneria e il Nuovo Ordine Mondiale
Panico! Guardate Renzi che fugge alle domande sul signoraggio
I consigli per le nuove generazioni di Maurizio Blondet
Maxi-protesta contro il Direttore della Banca Mondiale!
SIGNORAGGIO Padre Quirino lancia un appello da diffondere
Prima di votare il MoViMento 5 Stelle guardate questo video
NE KATILE è ancora possibile fare del bene?
Notate qualcosa di anomalo?
Intervista alla ragazza olandese che scuoia gli animali
CLAMOROSO la Tommasi, Scilipoti e Marra attaccati in conferenza stampa.
Occupy Tripoli
Se ti sei perso il primo Festival della controinformazione....
Signoraggio parla Bruno Amoroso, economista, professore emerito dell'Università di Roskilde.
Siamo indignados con gli indignados
Politici ed economisti non rispondono alle domande sulla causa della crisi.
Se chiude Wikipedia mi taglio le palle
Vasco Rossi vs nonciclopedia
Docente di economia VS signoraggio
Perché il Vaticano è così spudoratamente corrotto?5:45
non mangio da 81 giorni
Oscenità sul divano
VIDEO RIVOLUZIONARIO!
Spider Truman - I segreti della casta di Montecitorio
La fata turchina realizza i vostri desideri...
Aiutiamo il PM Paolo Ferraro! (Pedofilia-satanismo-Melania Rea-massoneria)
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 2/2
esami di stato - prima prova - suggerimenti - 150 anni unità d'italia 1/2
Sankara e Moro assassinati dal Bilderberg? VIDEO DEL 2011
ho sbagliato a votare..
Margherita Hack prende le distanze dal CICAP (geoingegneria, HAARP e scie chimiche)
Prima, Seconda e TERZA GUERRA MONDIALE programmate nel 1871!
le scie chimiche sono una bufala ed io sono un idiota.
Il signoraggio discusso in piazza a Bologna
Osama Bin Laden "Io sono vivo, e voi?"
verità per VITTORIO ARRIGONI! subito!
ci stanno avvelenando e noi li lasciamo fare?!?
il signoraggio è una truffa, lo dice la banca!
un giochino per capire
Abbiamo previsto il terremoto del 24 Marzo 2011
Appello disperato dal Giappone "VOGLIAMO LA VERITA'"
lo spaventoso aumento dei terremoti degli ultimi 2 anni è passato inosservato! (dal sito INGV)
uMan il reality estremo
Lo sai che tua mamma è qui con me?
volete la rivoluzione anche in italia? ecco come fare..
chiedete le dimissioni di berlusconi!
la soluzione al signoraggio in due minuti.
Ve lo ricordate il tormentone "FLUUOOOORO"?
A proposito di troie...
non parlo con gli economisti
ho dei problemini a relazionarmi..
Contenuti EXTRA de "il film che la tv non ti farebbe mai vedere"
signoraggio "risponde" in diretta l'esperto.. (finalmente!)
scie chimiche FBI confessa! - chemtrails FBI's confession!
IL NUOVO PROFILO FB FA SCHIFO!!
la deputata era iscritta al canale dell'assassino! Gabrielle Giffords subscribed Jared Lee Loughner!
guardate come cresce!
il silenzio imbarazzante delle tv e dei governi - forza tunisia!
Noi siamo sfavorevoli al nuovo spot sul nucleare.. e tu?
la mia ragazza mi trascura per il signor.. aggio.
Vorrei non averlo mai fatto - I wish I never did it
7/12 la corsa agli sportelli in italia.
Il gioco delle 5 euro
7/12 l'evento dell'anno! - 7/12 l'événement de l'année!
3° mondo VS 1° mondo
Eliminatemi da facebook...
news sconvolgenti di wikileaks sulle banche!
Ho capito di essere una schiava.
Paolo Barnard vs signoraggio
-Rivoluzione! -Aspetta, ho un dubbio...
oltre la censura
il VIDEO che NON ti ASPETTI
Anche facebook censura!
consiglio per CLIOmakeup e makeupDELIGHT
video messaggio al PAPA
OperAZIONE Gessetto - Bologna
cos'è la moneta - daniele di luciano
solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero
Eric Cantona parla della rivoluzione
sterilizzatevi
E' stata davvero Sabrina ad uccidere Sarah?
FASCISTI vs COMUNISTI
Mi piace sul pavimento
condividete questo, no gemmadelsud, willwoosh e cliomakeup!
Cliccami
hai pochi soldi? ecco di chi è la colpa!
INCREDIBILE Bin Laden e l'attacco terroristico in Europa!
Giacinto Auriti l'uomo che stava cambiando il mondo
video inutile..? [con audio scazzato]
io non sono normale...e ve lo dimostro!
se io fossi una tv...
Facciamoci sentire! [STUPIDA RAZZA]
sì, mi piacciono i bimbi! quando ne vedo uno non riesco a trattenermi..
Le dimensioni contano, eccome... (11,9 cm)
questo è il tuo problema... e tu sei il mio.
Sei sicuro di voler far vaccinare tuo figlio?
ho preso l'aids..
Sentite un pò qui...
LO SAI cos'è il signoraggio?
"Non è un vaccino per vecchi" trailer
Scommetto che ancora non lo sai...
Domani verrò arrestata.
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte2)
intervista esclusiva chi e perchè ha ucciso THOMAS SANKARA? (parte1)
We want you to wake up. For real.
we want you to wake up
Scommetto che non lo sai...
COME FARETE A RINNEGARE L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE ORA?
LO SAI cosa dimostra questo video?
Alla fine del video mi tolgo l'asciugamano...
America sei una drogata!
Come usare internet
il ritorno di vxvideos?
=====================
Aereo abbattuto DA KIEV CIA 322 FMI, NWO NATO scatole nere a olandesi, Dai malesi. Saranno portate in Gb a Farnborough per esami.. MA, I SATANISTI MASSONI, TENTANO GOFFAMENTE DI CALUNNIARE PUTIN..
Aereo abbattuto Ue alza la voce con Putin, collabori
Cremlino apre a Olanda. Corpi su treno,resta giallo scatole nere.
 Abd Allah dell'Arabia Saudita YOUR SECRET SERVICES galassia jihadista shriah CALIFFATO WORLDWIDE Āl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati ANOTHER YOUR SECRET SERVICES nella 666 CIA, i cultori di satana cannibali, che, è il vostro segreto NWO-IMF SPA BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE, che, ISRAELE NEW SHOAH no:n dovrebbe mai sapere, loro te lo possono dire "io vi posso fare del male anche fisicamente!" MA, QUESTA è LA VOSTRA VERITà "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE, PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA), 23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre persone, musulmane, poi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledì, portandoli nella foresta di Boni, nei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta. NAIROBI, 16 MAG - Otto morti e più di 70 feriti è il nuovo bilancio della doppia esplosione avvenuta a Nairobi, in Kenya. Ad annunciarlo le autorità e l'ospedale Kenyatta, il principale della capitale. "Abbiamo bisogno di sangue", ha dichiarato il portavoce dell'ospedale. BANGUI, 30 MAR - Almeno 8 persone sono state uccise e molte sono state ferite a Bangui da soldati del Chad arrivati sul posto per rimpatriare alcuni loro connazionali in fuga dalle violenze nella Repubblica Centrafricana lo riferisce la missione africana Misca. "Alcuni soldati sono venuti dal loro Paese per rimpatriare i soldati ciadiani loro connazionali e hanno aperto il fuoco sugli abitanti dei distretti settentrionali, uccidendo 8 persone e provocando numerosi feriti", ha detto un ufficiale della Misca. BEIRUT, 6 MAG - Almeno 30 soldati lealisti siriani sono morti per una potente esplosione provocata dai ribelli in un tunnel che avevano scavato sotto il loro posto di blocco, nella provincia nord-occidentale di Idlib. Lo ha detto l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), secondo la quale il fatto è avvenuto ieri. I ribelli avevano piazzato "tonnellate di esplosivo" nel tunnel, che avevano scavato fino ad arrivare al posto di blocco all'entrata della città di Maarat al Numaan.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/21/ue-alza-voce-con-putin-collabori-su-aereo-o-reagiremo-_b5590734-581c-4dec-b1f5-0b39c91212f4.html
A Donetsk cercano di entrare i carri armati dell'esercito ucraino. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa della Repubblica separatista Fedor Berezin. Secondo le sue parole, al momento gli autonomisti riescono a mantenere la difesa. Berezin ha confermato che nella prima metà della giornata vi è stata una battaglia nei pressi della stazione ferroviaria e in aeroporto. Sono stati distrutti un ponte, un supermercato e alcuni palazzi residenziali.
A causa del bombardamento eseguito dai militari con i lanciarazzi "Grad" sono state uccise almeno 3 persone, si sta verificando il numero dei feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/A-Donetsk-cercano-di-entrare-i-carri-armati-ucraini-6870/
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235443/9RIAN_02465576.HR.ru.jpg
Poroshenko ha ordinato un cessate il fuoco nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ordinato di cessare i combattimenti e le operazioni nel raggio di 40 km dal luogo dello schianto del Boeing malese.
Ha incaricato di invitare gli esperti russi per l'indagine sull'incidente.
In precedenza, un tale invito è stato ricevuto dai rappresentanti dei Paesi che, secondo il Presidente, hanno sofferto più di altri Paesi Bassi, Malesia, Germania, Regno Unito, Australia, Stati Uniti.
Secondo Poroshenko, questo viene fatto per garantire "la massima trasparenza".
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509235304/9RIAN_02465662.HR.ru.jpg
L'esercito ucraino ha bombardato Dzerzhinsk con i lanciarazzi "Grad".
Le truppe ucraine hanno cercato di prendere d'assalto la città di Dzerzhinsk a nord di Donetsk in Ucraina orientale, bombardando la città con missili con sistema "Grad".
Dopo i bombardamenti nella città è entrata la guardia nazionale dell'Ucraina e hanno preso d'assalto il consiglio comunale, dove si trova il quartier generale della milizia. In questa battaglia sono stati uccisi 5 indipendentisti, riporta al comando della milizia.
Più tardi, agli autonomisti è venuto in aiuto il rinforzo dalla città di Gorlovka. Sono riusciti a respingere l'attacco della guardia nazionale, perdendo altre 2 vite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_21/Lesercito-ucraino-ha-bombardato-Dzerzhinsk-con-i-lanciarazzi-Grad-1502/
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Putin si pronuncia per spiegare la posizione della Russia riguardo la catastrofe del Boeing-777 e la situazione in Ucraina.
Dice che nessuno può sfruttare la tragedia per propri obiettivi politici ed egoistici, ricorda che la Russia ha ripetutamente chiesto a tutte le parti in conflitto di cessare immediatamente lo spargimento di sangue e di sedersi al tavolo dei negoziati. Condanna la ripresa delle azioni militari di Kiev il 28 giugno.
Sostiene la necessità della garanzia della sicurezza al lavoro degli esperti internazionali. Il coinvolgimento degli esperti provenienti solo da Donbass, Donetsk, esperti ucraini che si occupano delle situazioni di crisi, gli esperti dalla Malesia non è sufficiente..
La frase chiave del discorso invece sembra essere "Queste vicende non ci devono dividere, ma unire". Finisce sostnendo che la situazione debba essere risolta esclusivamente con i mezzi pacifici e diplomatici, al tavolo delle trattative.
Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.businessinsider.com/source-malaysia-flight-mh17-was-being-escorted-by-ukrainian-su-27-fighter-jets-2014-7 fonte della Malaysia parla di due caccia ucraini che erano visibili vicino al Boeng fal momento dell'abbatimento
Samuele Bernardini · Segui · Top Commentator · Lavora presso Edicola
Malaysia Airlines ma com'è possibile passare con un aereo civile sopra una zona di guerra? Per di più 2 giorni prima era stato abbattuto un'altro aereo. Nessuna compagnia ci passava più da tempo. Io direi che prima di tutto andrebbero arrestati questi dirigenti, no?Aib Onai · Yekaterinburg, Sverdlovskaya Oblast', Russia
non credo a 1 sola parola di questa informazione di regime UE/USA
Marco Conti · Top Commentator · Brisbane
Un giorno un amico avvocato mi disse "io aspetto con pazienza e quando leggo lettere piene di calunnie esulto perche' piu' i sub-umani che inventano balle ed accusano i miei clienti senza avere nessuna prova nelle loro mani mettono per iscritto le loro calunnie, piu' li bastono duramente quando viene il giorno dell'udienza davanti al giudice". Da come Putin ha rigettato l'idea di ricevere le scatole nere io sarei piuttosto cauto prima di lanciare accuse pesanti contro la Russia. L'esplosivo potrebbe non essere nemmeno russo. Il missile potrebbe essere stato lanciato da Kiev. Il missile potrebbe essere stato lanciato dai separatisti sula base di informazioni intenzionalmente false per causare uno shifting di opinione pubblica. Tutto e' ancora da essere studiato ed analizzato in modo serio da un team internazionale professionalmente e politicamente credibile. Resta la responsabilita' della compagnia aerea che ha proposto una rotta di fatto da kamikaze ed un EuroSenzaControllo che -dimostrando zero intelligenza propria- l'ha approvata automaticamente.
Davide Mancori · Top Commentator · Somewhere presso Everywhere I Go
Cosa sblaterano la Merkel e Obama ? Sono corresponsabili di questa porcata !
======================================
Vietato ai minori di 18 anni [[ QUESTO GIOCO, IN FACEBOOK, DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CRIMINALIZZATO! FARE UNA COSA DEL GENERE SIGNIFICA ADESCARE TUTTI GLI ADOLESCENTI! Demon Slayer Italiano, Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare!
10.000 persone usano quest'applicazione https://www.facebook.com/a.php?u=https%3A%2F%2Fapps.facebook.com%2Fdemonslayer-it%2F%3Ffb_source%3Dad&
==========================
QUESTA è TUTTA UNA IPOCRISIA DI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI CHE NON POTREBBE MAI FUNZIONARE! NESSUNO DEI DUE POPOLI, POTREBBE MAI RINUNCIARE, A UN SOLO GRANELLO DI SABBIA IN TUTTA LA PALESTINA! QUELLO DELLE DUE NAZIONI, è UN PROGETTO VECCHIO, CHE, è FALLITO, continuamente, PER 66 (6) ANNI! SI POTREBBE VIVERE INSIEME, OVUNQUE, SE, LA SHARIAH imperialismo califfato ondiale DELLA LEGA ARABA, NON LO RENDESSE IMPOSSIBILE! QUINDI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!
Lieberman, nuove case non sono colonie, Ministro degli Esteri, chiamarle così è distorcere la realtà TEL AVIV, 16 novembre 2014. Israele non accetta che siano "definite 'colonie' le attività di costruzione nei quartieri ebraici di Gerusalemme est". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Avigdor Lieberman (a destra nella foto) dopo un incontro il suo omologo tedesco Walter Steinmeyer (a sinistra).
 Per Lieberman definire colonie l'edificazione di rioni ebraici a Gerusalemme est "significa distorcere la realtà. Non lo accetteremo mai". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/16/lieberman-nuove-case-non-sono-colonie_afbac2c5-5570-41a8-bbd4-0b3fcd40ab1f.html
questi criminali internazionali hanno paura, di 5 milioni di islamici che sono in francia, e che, comunque nessuno potrà impedire di far esplodere perché i sauditi ottomani, devono conquistare il mondo!
Gaza Hollande, agire per fermare strage
Anche Russia chiede cessate fuoco, telefonata Lavrov-Lieberman http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/04/gaza-hollande-agire-per-fermare-strage_2795e041-ad3f-402f-84d0-ab21efe2954e.html
Astrologia esoterismo New Age. I tranelli del demonio!
4 dicembre 2014 By Massimiliano Di Benedetto
- di Massimiliano Di Benedetto con la collaborazione di Francesca F. -
Come il Demonio ti manipola senza che tu te ne accorgi!
Si parla poco del pericolo che deriva dall'astrologia.
Innanzitutto di cosa si tratta? Si tratta di un complesso di credenze e tradizioni che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani collettivi e individuali. L'astrologia, in quanto supposto strumento di previsione del futuro, ha avuto presso tutti i popoli del mondo forti legami con altre pratiche divinatorie, in particolare con la chiromanzia, metoposcopia e geomanzia.
L'astrologia nasconde l'esoterismo nel senso che loro i sedicenti maghi parlano di astri ma poi leggono le carte prevedendo il futuro e ci riescono grazie all'"aiuto" di demoni.
Dalla massa viene percepito come un semplice gioco ma che nasconde insidie occulte. La propaganda è sotto gli occhi di tutti, basti guardare (e non ve lo consiglio) la televisione per rendersene conto. Utilizzano anche i social network con la scusa del segno zodiacale o leggere le carte cercano di farti cadere nel tranello facendo credere alla massa che sia una cosa normale, così da poterla soggiogare a proprio piacimento.
Dietro questo fenomeno si nasconde nientemeno che il Maligno che, giocando sulle debolezze dell'uomo, riesce ad intrappolarlo in un labirinto di fantasie e falsità.
Pochi sanno che cos'è davvero, molto diffusa anche nei media. Perchè è percepita come un qualcosa di innocuo?
Di che segno sei? E' la domanda che ormai è entrata a far parte o ce l'hanno fatta entrare nel nostro quotidiano.
L'astrologia altro non è che lo studio del comportamento dell'uomo di fronte all'influenza degli astri. Lo zodiaco, che non ha niente a che vedere con le costellazioni, parte da un punto fittizio, ed è una cintura che comprende il sistema solare e che pone come centro la Terra, la quale è poi il simbolo dell'individuo. Per seguire questa teoria si parte da un presupposto non scientifico, e cioè che il Sole giri intorno alla Terra.
La vera funzione dell'astrologa sta nell'indicare la via migliore da seguire, per preparare una persona al tipo di prove che può o meno incontrare nel corso della sua esistenza, ed è frutto dell'esperienza di tanti astrologi.
L'uomo non è isolato, ma fa parte di un tutto, e fra terra e universo esiste un denominatore comune che è il ritmo.
Fa parte di un "tutt'uno"! Vi ricorda qualcosa questa parolina magica?
Possiamo collocarla nella ormai conosciuta New Age, che possiamo definire il satanismo perfezionato. Riesce a far avvicinare fedeli, senza che loro si accorgano che seguono i principi teosofici o satanici e questo perché per raggiungere i loro scopi, non hanno bisogno che gli adepti credano in qualche Divinità, anzi al contrario, questa nuova religione ha bisogno di persone che appoggino e portino avanti i loro progetti, pensando che siano per il bene dell'umanità.Lungi dall'essere un insieme di dottrine anelanti ad una "nuova spiritualità" ed alla "fratellanza universale", è semplicemente l'ultima trasformazione dello gnosticismo illuminato e del culto di Lucifero. Il movimento, professando "pace e amore", è riuscito ad accecare molti dei suoi aderenti circa le sue vere aspirazioni. Lo scopo principale è quello di rovesciare la tradizione culturale occidentale e cristiana. Il rischio è quello di sprofondare sempre più in un sincretismo (miscuglio) culturale-religioso dove ormai dominano l'esoterismo, la magia, lo spiritismo, la medicina alternativa, tra cui le tecniche orientali di guarigione e rilassamento (reiki, agopuntura, shatzu, ecc…) oltre alla pranoterapia, la riflessologia, l'iridologia, l'astrologia appunto, e altre tecniche che affondano profondamente le loro radici nel mondo del magico e dell'occulto.
Prendendo spunto dalla Bibbia quando gli israeliti stavano per entrare nella terra promessa, Dio li ammonì di non praticarla:
""Quando sarai entrato nel paese, che il Signore, il tuo Dio, ti dà, non imparerai ad imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, perché il Signore detesta chiunque fa queste cose."(Deuteronomio 18:9-11)
Questa pratica demoniaca è molto diffusa nel mondo tant'è che il numero dei maghi, solamente in Italia, è aumentato in modo esponenziale. In un mondo in cui vi è poca fede si tende sempre di più a essere superstiziosi. tendenzialmente i soggetti sono persone deboli e facilmente suggestionabili che arrivano addirittura a spendere molto denaro per consulenze.
Solamente nel 2008 astrologi e maghi hanno incassato sei miliardi di euro all'anno.
http://www.losai.eu/astrologia-esoterismo-new-age-tranelli-del-demonio/#sthash.kllBYKTn.dpuf
=================
io propongo la pena di morte, per gli scienziati evoluzionisti hanno tradito la scienza ed hanno bestializzato il genere umano!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=610mWwSTGw4#t=0
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AB8GVA6AeHQ
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_60NrZYYsWQ
Giganti in Sardegna video intervista agli agricoltori che hanno trovato le ossa
2 dicembre 2014 By Daniele Di Luciano
Alcuni strani ritrovamenti in Sardegna lasciano pensare che siano esistiti, in passato, uomini molto grandi, simili a giganti. Prima di fare un paio di considerazioni, vi invitiamo a guardare il video.
Riportiamo i versetti 1-4 del capitolo 6 della Genesi dal volume "La Sacra Bibbia commentata dal P. Marco M. Sales O.P" del 1918.
Ora avendo gli uomini cominciato a moltiplicare sopra la terra, e avendo avuto delle figliuole, i figliuoli di Dio vedendo che le figliuole degli uomini erano belle, presero per loro mogli quelle che fra tutte loro piacquero. E il Signore disse Il mio spirito non rimarrà per sempre nell'uomo, perché egli è carne e i suoi giorni saranno centoventi anni. Ora in quel tempo vi erano dei giganti sopra la terra. Poiché dopo che i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, ed esse partorirono, ne vennero fuori quegli uomini potenti famosi ab antico.
Ecco una parte del commento del Sales:
Dopo aver data la genealogia dei discendenti di Caino e di Seth, l'autore sacro passa a parlare dei matrimonii contratti dai figli di Seth colle figlie di Caino, dai quali ebbe origine una grande corruzione, che fu la causa del diluvio.
Ma se la Bibbia avesse ragione, i giganti dovrebbero essere vissuti prima del diluvio universale… Effettivamente alcuni recenti studi ipotizzano che antiche costruzioni presenti in Sardegna possano risalire al 7000 avanti Cristo, quindi effettivamente prima del famoso diluvio biblico. Ascoltate l'intervista a Leonardo Melis realizzata da una TV locale sarda:
http://www.losai.eu/giganti-sardegna-video-intervista-agli-agricoltori-che-hanno-trovato-le-ossa/#sthash.5xnWtEow.dpuf
 Hollywood in mano a sette sataniche? Lo dicono Tom e Jerry – VIDEO
 LoSai.eu — Caro signor Anonimo, ma lei è in grado di leggere un articolo e capirne il significato? È in italino, dovrebbe …
 Finanziatore di Obama e sostenitore dei diritti LGBT arrestato per pedofilia
 Hwpncher — Omosessualità e pedofilia vanno a braccetto, ed entrambe sono molto diffuse tra i potenti del pianeta.
 Sono cresciuta con due mamme e questa è la mia storia. Per favore, non …
 DJ — questo lo scrivi tu, non io! l'articolo è l'opinione di una persona e l'unica cosa che dimostra è quello che ho scritto io, …
 Natale 1914 e quella lettera che hanno cercato di non farci leggere

 alberto m. — I soldati e tutti noi combattiamo guerre che non sono nostre.. dovremmo chiederci chi vuole fare la …
http://www.losai.eu/giganti-sardegna-video-intervista-agli-agricoltori-che-hanno-trovato-le-ossa/
===============
Minoranze attive che si spacciano per maggioranze, 3 dicembre 2014 By Laura Caselli - di Sebastiano Caputo - Gaetano Mosca, Vilfredo Pareto e Robert Michels, pensatori italiani del primo Novecento, avevano individuato nell'élite il motore della storia una minoranza che si distingue dalla maggioranza della popolazione per la sua capacità di organizzarsi e mobilitarsi. Nelle democrazie occidentali contemporanee questa concezione della ciclicità della storia può tradursi nel sistema odierno delle lobby (gruppi di pressione). Il potere si è così concentrato progressivamente nelle mani di una rete organizzata di persone, associazioni, think tank, fondazioni e comunità, che reggono l'intero establishment.
Se nella cultura politica anglosassone e nei Paesi tradizionalmente liberali questo fenomeno è stato storicamente riconosciuto, diventando una componente delle istituzioni ufficiali (gli Stati Uniti ad esempio prevedono la più ampia regolamentazione della materia, accettando che queste lobby entrino a far parte, più o meno direttamente, dei processi decisionali), attualmente in Italia, nonostante i tentativi degli anni passati con il Disegno di legge Santagata (Governo Prodi), non esiste nessuna forma di disciplinamento. Eppure i gruppi di pressione esistono e giocano in maniera esplicita un ruolo centrale nei processi governativi. Ma un sistema cosiddetto "democratico" fondato sui gruppi di pressione possiede tre limiti essenziali di consenso (quante persone rappresentano?), di legittimità (a nome di chi parlano?) e di democraticità (da chi sono elette?). E poi c'è la questione legata alla "tribalizzazione" dello Stato, il quale perde poco a poco la sua universalità con i gruppi di persone che portano acqua al proprio mulino e non all'intera comunità pur spacciandosi come desiderio e volontà della maggioranza.
Da qui escluderemo tutte quelle lobby economiche (Confindustria, militaro-industriale, farmaceutica, petrolifera, gioco d'azzardo, ecc.) e politiche (fondazione Vedrò, Cernobbio, Leopolda, ecc.) per interessarci a quelle minoranze attive che rappresentano lo 0,000001% della popolazione ma che impongono all'ordine del giorno la loro visione del mondo, dei costumi e della società alla maggioranza (lobby LGBT, lobby femminista o alcuni settori politicizzati della comunità ebraica). Nel nome della discriminazione e del principio di uguaglianza questi gruppi di pressione hanno conquistato e occupato posizioni di potere in ogni settore e in alcuni hanno persino il monopolio. Si pensi al rapporto tra comunità ebraica e mondo bancario e mediatico, tra comunità LGBT e mondo della moda, tra comunità femminista e mondo televisivo, cinematografico e della politica (Alain De Benoist parla giustamente di "femminilizzazione dell'élite"). In un Paese dove alcune minoranze attive sono intoccabili, protette dal politically correct e mediaticamente onnipresenti con che coraggio si parla ancora di discriminazione? I veri discriminati sono in realtà quelle persone, uomini e donne, omosessuali o eterosessuali, italiani o di origine straniera, senza privilegi, né pretese, appartenenti alla maggioranza silenziosa e lontana dallo show-business. Provate a chiedere ad un metal-meccanico del Nord Italia cosa ne pensa dei matrimoni e delle adozioni gay, ad un'allevatrice delle quote rosa, ad un agricoltore meridionale della Shoah. Se ne fotte, perché il comunitarismo politico e societale è roba da ricchi semi-colti che non hanno nulla da fare.
Fonte L'Intellettuale Dissidente
http://www.losai.eu/minoranze-attive-che-si-spacciano-per-maggioranze/#sthash.C4m4g5Ty.dpuf
INCREDIBILE Occupare case non sarà più reato. Ma perché?
2 dicembre 2014 By Daniele Di Luciano
Matteo Renzi vuole depenalizzare il reato di occupazione abusiva. Anzi, l'ha già fatto con la legge delega 67 del 28 aprile scorso. In un ritaglio nemmeno troppo nascosto della norma, approvata la scorsa primavera da Camera e Senato e già pubblicata in Gazzetta ufficiale, si scopre che tra i reati depenalizzati c'è il primo comma dell'articolo 633 del codice penale. «Si tratta della norma attraverso la quale una società come Aler, la partecipata di Regione Lombardia che gestisce un patrimonio immenso di case popolari, può effettuare gli sgomberi in caso di occupazioni abusive», denuncia il consigliere del Comune di Milano, Marco Osnato (Fratelli d'Italia), che all'Aler ci lavora da anni.
Lo conferma anche il collega di Forza Italia, Armando Vagliati «Il governo vuole depenalizzare l'occupazione abusiva. Contro chi occupa si potranno fare solo cause civili, della durata media di 10 o persino 15 anni». Sembra una barzelletta, soprattutto alla luce dei recenti fatti di cronaca di cui Milano è stata protagonista. Solo due giorni fa la polizia ha tentato di buttare fuori da un appartamento, occupato illegalmente, una famiglia di romeni, padre madre e tre figli di cui due minorenni. Tempo poche ore e per via delle proteste dei comitati a difesa del diritto alla casa e della tensione con la polizia, gli occupanti hanno ripreso possesso della casa.
In futuro, chiunque prenderà possesso di una casa, di uno spazio pubblico come un giardino o privato come un negozio non potrà più essere sgomberato dalle forze dell'ordine. Ci si potrà limitare a denunciarlo al giudice in sede civile. Da lì scatterà la denuncia e per avere giustizia bisognerà attendere i tempi biblici dei tribunali civili nostrani.
Si tratta di una svista o di un intento deliberato? Il segretario generale della Confederazione dei Giudici di Pace, Franco Pinardi, non ha dubbi «La legge delega 67 è stata approvata sia dalla Camera sia dal Senato, non posso credere che non ne siano consapevoli – spiega il giudice – La proposta di depenalizzare l'invasione di terreni ed edifici, di fatto, nasconde una precisa volontà politica di legittimare questa invasione».
La legge delega in questione, del resto, non si limita a depenalizzare soltanto il reato di occupazione abusiva, il fatidico 633. «Si eliminano le conseguenze penali anche per il 632, che sanziona la deviazione delle acque – ricorda Pinardi – per cui chiunque potrà deviare canali o torrenti, senza poter essere perseguito in sede penale. Oppure il 631, che è l'articolo sulla variazione dei confini di un terreno».
Una possibilità di intervenire e modificare la norma ancora c'è. «Ci sono due anni per approvare i decreti attuativi», ricorda Pinardi.
Per questo sia i consiglieri di Forza Italia del Comune di Milano sia Osnato, di Fdi, hanno chiesto il coinvolgimento dei parlamentari dei rispettivi partiti. «Bisogna evitare che vengano approvati i decreti attuativi», incalza Vagliati. «Ho già chiesto alla parlamentare Giorgia Meloni di fare un'interrogazione parlamentare su questo tema – spiega Osnato – Non vorrei che la depenalizzazione del articolo 633 portasse all'impossibilità per le forze dell'ordine di attivarsi in flagranza di reato».
Michela Ravalico, Fonte liberoquotidiano.it
http://www.losai.eu/incredibile-occupare-case-non-sara-piu-reato-ma-perche/#sthash.Yh1QNSkQ.dpuf