uniusrei@protonmail.com

Nome

Email *

Messaggio *

Translate

patriota Putin a Istanbul

il patriota Putin a Istanbul il 27 per vertice con: INFAMI MASSONI e Criminali islamici: Turchia, Francia, Germania: 

==============
il patriota Putin a Istanbul il 27 per vertice con: INFAMI MASSONI e Criminali islamici: Turchia, Francia, Germania:
senza sovranità monetaria NON ci può essere vera sovranità politica.. e per la Russia è iniziata la sua liberazione dai Rothschild 666 Ja-Bull-On Allah Lilith Belfagor e Dracula Marduch: e questo è l'unico vero motivo per cui ha meritato la sua distruzione!
militarizzare le frontiere con la Francia significa anche preparasi a respingere il suo esercito! Non dobbiamo partecipare a questa guerra Rothschild contro la Russia!
è difficile stabilire se Macron è gay, perché la vecchia dice che non potrebbe mai essere vero!
I am the political project: of the Kingdom of Israel אני הפרויקט הפוליטי של ממלכת ישראל
Profughi: “Voi volontarie siete nostre prostitute cristiane” https://voxnews.info/2018/10/19/profughi-voi-volontarie-siete-nostre-prostitute-cristiane/ “siamo state continuamente aggredite e definite dai profughi come puttane cristiane.”
Nelle scuole dell’infanzia della città, il numero degli stranieri supera il 90% nelle periferie. Sia perché sono tanti, sia perché gli italiani non entrano nelle graduatorie: in pratica paghiamo le tasse per dare servizi ai figli degli immigrati e poi siamo costretti a mandare i nostri negli asili privati.
Merkel chi? di quale marito? nata Angela Dorothea Kasner, le sinistre massoniche tecnocratiche pornocratiche di alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario, sono un delitto assoluto, una minaccia per la sopravvivenza dei popoli, un regime rothschild bilderberg di governo ombra massonico.. ecco perché, perché mai il comunismo è stato condannato ideologicamente con tutti i suoi orrori!
Profugo spaccia ai giovani del paese: 100 dosi di droga in casa tutto esentasse
Putin: "Noi andremo in paradiso, ma loro saranno inceneriti" (VIDEO): https://it.sputniknews.com/mondo/201810186648318-putin-risposta-attacco-nucleare/ ma, io dubito che Putin potrà andare in Paradiso: dato che sono i martiri cristiani (di Iran e Korea del Nord) quelli che ne hanno le chiavi
you have been banned by United with Israel ] io ho bisogno dei miei tempi perché lavoro 12 ore al giorno per i Martiri Cristiani e per scongiurare la guerra mondiale.. se il NWO mi ha bloccato i siti? poi, la mia attività sarà sterile.. tuttavia se mi cacciate dovete mettere in conto la mia recensione sull'argomento
La Dengue sbarca in Polesine: primo caso https://voxnews.info/2018/10/19/la-dengue-sbarca-in-polesine/ Si tratta di un caso “importato”, l’infezione è stata cioè contratta all’estero da un cittadino, residente a Lusia, a seguito di un viaggio in area endemica.
Italia: è record poveri, ma ospitiamo 171mila profughi in hotel
la proposta che Fratelli d'Italia formalizzerà in sede di discussione della manovra: ricalcolo delle pensioni che superano i 5 mila euro netti al mese.
Putin è fuori contesto di innocenza, perché lui non sa riconoscere le sue responsabilità! in questi 12 anni io lo ho supportato, perché ho giustificato la sua debolezza e le sue necessità difensive, ma, ora che io lo vedo fortificato adeguatamente, ora io avanzo le mie pretese legittime nei suoi confronti. .. e lui come cristiano, non può ignorare, che le ultime parole di Gesù prima di ascendere al cielo sono state in favore di questa relizzazione del mio Regno di Israele! "non avranno nemmeno il tempo di pentirsi!" ha affermato Putin. ma, i Farisei sono costretti ad andare all'inferno, comunque, perché proprio Putin impedisce la realizzazione del mio Regno di Israele (dove le bestie di satana potrebbero salvarsi per tornare a JHWH nel mio terzo tempio ebraico), quindi i farisei non hanno un Paradiso da perdere (in realtà) e con le loro città sotterranee, abitate da satanisti, mutanti, e mostri cyborg: possono resistere decenni al sicuro da un eventuale attacco nucleare! https://it.sputniknews.com/mondo/201810186648318-putin-risposta-attacco-nucleare/
Per giornale turco morto in incidente stradale assassino del giornalista saudita Khashoggi: https://it.sputniknews.com/mondo/201810186644922-Istanbul-Turchia-Arabia-Saudita-Consolato-scomparsa-Khashoggi-giornalista-omicidio-uccisione/ i Maomettani hanno una fervida fantasia: dalla "pizza" di Allah alla STACCIA di JaBull-On, poi, è logico che hanno scritto il Corano!
Mentre censura i manifesti contro l'utero in affitto, contro aborto, la Capitale M5S foraggia la kermesse cinematografica che dà ampio spazio a opere lgbt. Fra le pellicole la storia di un bambino di quattro anni che si vuole vestire da principessa @franborgonovo http://bit.ly/2J4KwH4
Papa FRANCESCO contro i sicari ] «Concedo d’ora innanzi a tutti i sacerdoti, in forza del loro ministero, la facoltà di assolvere quanti hanno procurato peccato di aborto […] Vorrei ribadire con tutte le mie forze che l’aborto è un grave peccato, perché pone fine a una vita innocente».
Milano, gli asili senza italiani: è sostituzione etnica – VIDEO https://voxnews.info/2018/10/19/milano-gli-asili-senza-italiani-e-sostituzione-etnica-video/ quanto il fatto che ci siano 200 figli di immigrati in una scuola. Ci stanno invadendo.
Sofia morta di Malaria, nessun colpevole: tranne l’immigrazione https://voxnews.info/2018/10/17/sofia-morta-di-malaria-nessun-colpevole-tranne-limmigrazione/ morte per malaria di Sofia, una bambina di 4 anni, avvenuta nel settembre 2017 ‘grazie’ alla presenza nello stesso reparto di 2 piccole immigrate infette.
hai scelto l'uovo oggi (lo spirito del mondo): per rinunciare alla gallina domani (la vita eterna). la tua non è stata una buona scelta! io sono Osservatorio sul Martirio dei Cristiani da 30anni e c'é chi rinuncia alla vita pur di difendere la verità della fede,
omosessuali favorevoli immigrazione afroislamica forse perché in Itaglia scarseggia la carne MONTANA!