uniusrei@protonmail.com

Nome

Email *

Messaggio *

Translate

Putin Xi-Jinping: questi sono bestie

é rispenderà una lampada ad olio davanti ad un tabernacolo questo non si può affermare. una cosa è il Vaticano Rothschild Bilderberg e altra cosa è il popolo di Dio. e poi se arrivano gli islamici a Roma tu dove pensi di poter sopravvivere?
Krzysztof Marks
La Chiesa cattolica non è il popolo di Dio. Sono persone povere ingannate dai preti.
Lorenzojhwh UniusREI
the IMF 666 FED and its Government Ombra Bilderberg, ie the 322 NWO? demonically coincide with satanism: SpA Central Bank: in the transnational Freemasonry.
Islam has finally proved itself to be the same Satanism:
but, the Catholic Church after 640 useless excommunications, after 400 years of foundation of the Bank private Rothschild 's of ENGLAND; ie, 400 years of destruction war: and death has had to bend to the NWO: Bilderberg, etc ..
therefore, today it is not possible to know what the Catholic Church is:
because the synagogue of satan crushed her!
il IMF 666 FED e suo Governo Ombra Bilderberg, cioè il 322 NWO? demonicamente coincidono: nella massoneria trasnazionale.
Islam ha finalmente dimostrato di essere il satanismo stesso:
ma, la Chiesa Cattolica dopo 640 scomuniche inutili, dopo 400 anni di fondazione della Banca di INGHILTERRA; 400 anni di distruzione e morte si è dovuta piegare al NWO: Bilderberg, ecc..
quindi, oggi non è possibile sapere cosa è la Chiesa Cattolica:
perché la sinagoga di satana la ha schiacciata!

Gli arabi sradicano alberi piantati in memoria della ragazza ebrea che è stata violentata e uccisa





I residenti israeliani accusano gli arabi e gruppi stranieri anti-israeliani di bloccare qualsiasi tentativo di piantare nella zona.
Di Aryeh Savir, TPS
Sabato, arabi vandali hanno sradicato e rubato dozzine di alberelli piantati venerdì a Gush Etzion in memoria della vittima del terrore Ori Ansbacher.
Gli israeliani della comunità di Nokdim hanno piantato dozzine di alberi in memoria di Ansbacher, assassinato da un terrorista arabo alla periferia di Gerusalemme all'inizio di questo mese.Durante la semina del venerdì, sono stati affrontati dagli arabi che hanno protestato contro la semina. L'esercito e la polizia arrivarono sul posto e allontanarono gli arabi.
La polizia ha detto agli arabi di produrre una prova di proprietà, che non sono riusciti a fare.
L'appezzamento di terreno è situato adiacente all'ingresso di Nokdim e non è stato coltivato fino ad ora.
I piantatori scoprirono domenica mattina che gli alberi erano stati sradicati e rubati e avevano presentato una denuncia alla polizia.Un residente della zona ha detto domenica al TPS che gli arabi, accompagnati da organizzazioni israeliane e di sinistra di sinistra e anti-israeliane, hanno da tempo provocato scontri contro qualsiasi tentativo israeliano di piantare nell'area, vicino o persino all'interno delle loro comunità.Tuttavia, ha promesso di continuare a coltivare la terra vicino alle loro comunità e di non piegarsi di fronte alla violenza araba.
Rispondendo allo sradicamento degli alberi, il capo del consiglio regionale di Gush Etzion, Shlomo Ne'eman, ha affermato che "solo una settimana fa abbiamo assistito al terrore agricolo a Kfar Etzion e siamo di nuovo testimoni di terrore contro l'agricoltura ebraica da parte dei nostri vicini".
Ha invitato lo Stato di Israele a definire il terrore agricolo "come terrorismo in ogni modo e per trovare una soluzione a questi fenomeni che si verificano in tutto lo Stato di Israele, sia nel nord e nel sud e in Giudea e Samaria", mentre avvertendo che il terrorismo agricolo potrebbe evolvere in terrorismo contro le persone."Questo è l'ordine del giorno e dovrebbe accendere una luce rossa per i decisori", ha sottolineato.
Il vandalismo arabo degli sforzi agricoli di proprietà israeliana è un evento comune e le vigne israeliane in Giudea e Samaria sono state ripetutamente oggetto di un sabotaggio arabo.
All'inizio di questo mese, circa 200 viti e ciliegi appartenenti al Kibbutz Kfar Etzion sono stati sradicati e abbattuti, in un evidente crimine di odio arabo.
I campi, piantati sulle terre del KKL in un'area chiamata Sella del Mukhtar, sono stati presi di mira e vandalizzati dagli arabi in passato.Il mese scorso, i vandali arabi hanno distrutto dozzine di viti in un vigneto di proprietà israeliana a Shiloh ea Hebron.
Alcuni giorni prima, arabi vandali hanno sradicato un vigneto di proprietà israeliana nella valle del Giordano. Un totale di sei episodi di vandalismo si sono verificati nella stessa zona negli ultimi due mesi.
=====================

Sisi d'Egitto: costruiremo sinagoghe se gli ebrei tornassero

Il presidente dell'Egitto ha parlato con una delegazione statunitense impegnata a onorare il defunto leader egiziano Anwar Sadat.
Dallo staff di World Israel News
Se gli ebrei sono interessati a stabilire una comunità ebraica in Egitto, il governo costruirà sinagoghe e altre istituzioni comunali, il presidente egiziano Abdel Fattah el-Sisi ha detto a una delegazione degli Stati Uniti durante un incontro di due ore la scorsa settimana, secondo un rapporto sul Jerusalem Post .
L'entourage era composto da membri della Commissione della medaglia d'oro del Congresso di Anwar Sadat che sosteneva la concessione della Medaglia d'oro del Congresso degli Stati Uniti postuma al presidente egiziano ucciso che fece pace con Israele, ha detto il giornale. La delegazione si è recata in Egitto per invitare Sisi alla cerimonia in autunno, quando la medaglia sarà consegnata alla moglie di Sadat, Jehan.
"Il presidente Sisi ha parlato con affetto non solo della vivace comunità ebraica egiziana, ma ha anche detto che se dovesse esserci una rinascita della comunità ebraica in Egitto, il governo fornirà tutte le necessità religiose richieste ... questo è stato un caloroso abbraccio", ha detto Ezra Friedlander, un consulente e un lobbista di New York che ha guidato gli sforzi per ottenere il riconoscimento a Sadat, secondo il Post .
Ciò ha richiesto il passaggio di un disegno di legge che doveva essere sponsorizzato da due terzi del Congresso ed è stato firmato dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump a dicembre.
"Lui [Sisi] fondamentalmente ha detto che se ci dovesse essere una rinascita della comunità ebraica, il governo costruirà sinagoghe e altri servizi correlati", ha detto Friedlander.
I commenti di Sisi arrivarono un paio di settimane dopo che gli Emirati Arabi Uniti (UAE) riconobbero ufficialmente la loro piccola comunità ebraica, una mossa vista come uno sforzo per presentarsi all'Occidente come un paese tollerante verso le altre religioni.
A dicembre, il ministro egiziano di archeologia Khaled Al-Anany ha rivelato ad una riunione interconfessionale di Hanukkah che Sisi aveva deciso di stanziare 71 milioni di dollari per rinnovare i siti del patrimonio ebraico e le sinagoghe nel paese, secondo Ynet . Si diceva che il raduno fosse il primo evento di Hannukah al Cairo per ebrei, musulmani e cristiani.
Il governo egiziano ha circa 500 oggetti che sono stati raccolti dalle sinagoghe, che saranno presentati al pubblico in generale. Il Cairo ha 13 sinagoghe, ma solo tre di esse sono attive: la sinagoga Shaarei Shamayim, la sinagoga Ben Ezra nel quartiere di Abbassia e la sinagoga della comunità caraita.
Al-Anany ha dichiarato che alcune sinagoghe cesseranno di servire come luoghi di culto e diventeranno invece siti turistici aperti al pubblico in generale, ha aggiunto il servizio di informazione online israeliano.
"C'è un significato nella riabilitazione delle sinagoghe ebraiche, simile al rinnovamento dei siti del patrimonio faraonico, islamico e copto", ha detto il ministro. Ma ha aggiunto: "Va ricordato che gli articoli ebraici e le sinagoghe appartengono al governo egiziano".
Ha anche affermato che un'autorità anti-contrabbando operante nella città di Sharjah negli Emirati Arabi Uniti ha individuato centinaia di oggetti provenienti dalle sinagoghe egiziane che erano destinati per l'Europa, riporta Ynet .
Secondo al-Anany, anche gli artefatti ebraici, islamici e faraonici venivano introdotti di contrabbando in Italia "e stiamo negoziando con il governo italiano per il loro ritorno".

as if the Jews were coming back? I have already asked Egypt and Saudi Arabia part of their desert to return all the Jews who are scattered around the world! come se gli ebrei tornassero? io ho già chiesto a Egitto e Saudi Arabia parte del loro deserto per far ritornare tutti gli ebrei che sono sparsi per il mondo! Egypt's Sisi: We'll build synagogues should Jews return https://worldisraelnews.com/egypts-sisi-well-build-synagogues-should-jews-return/#.XHPuTHVFrJ4.twitter Sisi d'Egitto: costruiremo sinagoghe se gli ebrei tornassero
============

Il presidente dell'Egitto ha parlato con una delegazione statunitense impegnata a onorare il defunto leader egiziano Anwar Sadat.
Dallo staff di World Israel News
Se gli ebrei sono interessati a stabilire una comunità ebraica in Egitto, il governo costruirà sinagoghe e altre istituzioni comunali, il presidente egiziano Abdel Fattah el-Sisi ha detto a una delegazione degli Stati Uniti durante un incontro di due ore la scorsa settimana, secondo un rapporto sul Jerusalem Post .
L'entourage era composto da membri della Commissione della medaglia d'oro del Congresso di Anwar Sadat che sosteneva la concessione della Medaglia d'oro del Congresso degli Stati Uniti postuma al presidente egiziano ucciso che fece pace con Israele, ha detto il giornale. La delegazione si è recata in Egitto per invitare Sisi alla cerimonia in autunno, quando la medaglia sarà consegnata alla moglie di Sadat, Jehan.
"Il presidente Sisi ha parlato con affetto non solo della vivace comunità ebraica egiziana, ma ha anche detto che se dovesse esserci una rinascita della comunità ebraica in Egitto, il governo fornirà tutte le necessità religiose richieste ... questo è stato un caloroso abbraccio", ha detto Ezra Friedlander, un consulente e un lobbista di New York che ha guidato gli sforzi per ottenere il riconoscimento a Sadat, secondo il Post .
Ciò ha richiesto il passaggio di un disegno di legge che doveva essere sponsorizzato da due terzi del Congresso ed è stato firmato dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump a dicembre.
"Lui [Sisi] fondamentalmente ha detto che se ci dovesse essere una rinascita della comunità ebraica, il governo costruirà sinagoghe e altri servizi correlati", ha detto Friedlander.
I commenti di Sisi arrivarono un paio di settimane dopo che gli Emirati Arabi Uniti (UAE) riconobbero ufficialmente la loro piccola comunità ebraica, una mossa vista come uno sforzo per presentarsi all'Occidente come un paese tollerante verso le altre religioni.
but, the murder of Giulio Regeni can only prove that: OCI UN League ARABA, Egypt and Saudi Arabia:
they have something too cruel and shameful to hide from the world!
and that even if I say if he Reggeni had been a secret agent?
then, who is it that treats secret agents like that? Muslims are under a dangerous demon Allah: to avoid their genocide means to suffer it,
and that is why they are armed well: because they know they deserve death from the human race!
https://worldisraelnews.com/egypts-sisi-well-build-synagogues-should-jews-return/
ma, l'omicidio di Giulio Regeni può dimostrare soltanto che la LEGA ARABA, Egitto e Arabia Saudita:
hanno qualcosa di troppo crudele e vergognoso da dover nascondere al mondo!
e che se anche, dico se lui Reggeni fosse stato un agente segreto?
poi, chi è che tratta in quel modo gli agenti segreti?
islamici sono sotto un demonio allah troppo pericoloso: evitare il loro genocidio significa subirlo,
ed è per questo che si sono armati bene: perché sanno di meritare la morte da parte del genere umano!

Allarme Onu, ondata xenofoba e razzista nel mondo UN alarm, xenophobic and racist wave in the world UN is a pile of lies of: Democratic party Democratic Party Obama FED IMF Rothschild. there is no racism outside South Africa! ONU è un cumulo di menzogne del: Pd partito islamico democratico Obama FED FMI Rothschild. non esiste il razzismo fuori del Sud Africa!

================

Commercio: Tajani, vero problema è Cina
Trade: Tajani, real problem is China

you can not do the free market, if there is not the same labor cost in every part of the world ..
in fact, CHINA is transforming mankind into a single pack of slaves
non si può fare il libero mercato, se non esiste lo stesso costo del lavoro in ogni parte del mondo..
infatti la CINA sta trasforma il genere umano in un solo branco di schiavi

Netanjahu] [when, we are going to hit and confiscate the rich Mason parasites the US EU: we will not hit a 60% of Jews all traitors of the Israelis? they are all part of the democratic Satan party Netanjahu ] [ quando, noi andremo a colpire e confiscare i parassiti massoni ricchi il UE USA: non colpiremo un 60% di ebrei tutti traditori degli israeliani? sono tutti del partito satana democratico

TRUMP poni fine a questo massacro Putin Xi-Jinping: questi sono bestie! Venezuela, 25 morti in 48 ore. Berlino, serve più pressione su Maduro Ci consultiamo con partner Ue. Caracas rifiuta nostri aiuti

Putin non ha un progetto positivo



Putin does not have a positive project to improve mankind:

he is preparing for his geopolitic and war only




Putin non ha un progetto positivo per migliorare il genere umano:

lui lui si sta preparando

alla guerra soltanto

===============




It is easy to say that Soros is a madman, a maddening splinter: but this could never be the truth.

he Soros is a conspiracy: Masonic technocratic bureaucratic globalist: financial: born from Monsanto 666 Bayer: the IMF BM NWO FED BCE Nazi shariah regime Bilderberg technocratic .. which is the largest plot of history: to transform all mankind into a single pack of slaves with complicity of the democratic party!







è facile dire che Soros è un pazzo, una scheggia impazzita: ma portruppo non potrebbe mai essere questa la verità.

lui Soros è una congiura: massonico tecnocratica burocratica mondialista: finanziaria che nasce dal FMI BM NWO FED BCE regime Nazista Bilderberg tecnocratico .. che è la più grande congiura della storia: per trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi con la complicità del partito democratico!

============

mankind sinks into despair and Russians and Chinese do not have a humanistic project with the US, no, they only think of doing business!

then they use against us their geopolitics and their being become a superpower .. says: Lavrov bla bla bla: they whine but do not have a global project of international collective improvement Lavrov: "USA in the negotiations use the arrogance

Washington in the negotiations uses the arrogance to assert its points of view, Russia will not be unconditionally lowered to US demands, said Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov.

==============




President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? they are two idiots!

we all understood that TRUMP is blackmailed by the rothschild democratic party and that he has nothing against them!

so the US and Russia must raise levels of mutual participation




President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? sono due idioti!

lo abbiamo capito tutti che TRUMP è ricattato dal partito democratico rothschild e che lui non ha niente contro di loro!

quindi USA e Russia devono elevare i livelli di partecipazione reciproca








President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? they are two idiots!
we all understood that TRUMP is blackmailed by the rothschild democratic party and that he has nothing against them!
so the US and Russia must raise levels of mutual participation

President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? sono due idioti!
lo abbiamo capito tutti che TRUMP è ricattato dal partito democratico rothschild e che lui non ha niente contro di loro!
quindi USA e Russia devono elevare i livelli di partecipazione reciproca


Edit

Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI3 minutes ago


mankind sinks into despair and Russians and Chinese do not have a humanistic project with the US, no, they only think of doing business!
then they use against us their geopolitics and their being become a superpower .. says: Lavrov bla bla bla: they whine but do not have a global project of international collective improvement Lavrov: "USA in the negotiations use the arrogance
Washington in the negotiations uses the arrogance to assert its points of view, Russia will not be unconditionally lowered to US demands, said Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov.


Edit

Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI5 minutes ago


il genere umano sprofonda nella disperazione e russi e cinesi non hanno un progetto umanistico con USA, no, loro pensano soltanto a fare i commerciati!
quindi usano contro di noi la loro geopolitica e il loro essere diventati una superpotenza.. dice: Lavrov bla bla bla: piagnucolano ma non hanno un progetto globale di miglioramento collettivo internazionale Lavrov :"USA nei negoziati usano la prepotenza
Washington nei negoziati usa la prepotenza per far valere i propri punti di vista, la Russia non si abbasserà incondizionatamente alle richieste USA, ha dichiarato il ministero degli Esteri della Russia Sergey Lavrov.


Edit

Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI25 minutes ago


what does it mean? all that is wrong with the sodoma Imam Rothschild Democratic Party FED IMF BM NWO? FB blocks it! of my Facebook channels? I can not do anything about it! Russia, Facebook blocks a blogger's post with the best wishes for February 23rd
Facebook has blocked the post of the blogger Sergey Kolyasnikov (Zergulio) dedicated to the day of the defenders of the homeland.

che significa? tutto quello che non va nel sodoma Imam Rothschild Partito democratico FED FMI BM NWO? FB lo blocca! dei miei canali Facebook? io non me ne posso fare niente! Russia, Facebook blocca il post di un blogger con gli auguri per il 23 febbraio
Facebook ha bloccato il post del blogger Sergey Kolyasnikov (Zergulio) dedicato alla giornata dei difensori della patria.


Edit

Reply

Share ›













Laura H. Andre3 days ago


So disappointed when looking to connect w/ group in my community, then learning their focus is more "two-state peace" rather than for Israel as a nation. *sigh* Can they not already see the results of that compromise? b/t/w it's J Street (now dubbed More Jewish American Dems).


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Abbas made a cynical calculation: he already knows: how many citizens are willing to lose in a week.
Because Islam is a world threat demon!

Abbas ha fatto un calcolo cinico: lui già sa: quanti cittadini è disposto a perdere in una settimana.
Perché Islam è un demonio di minaccia mondiale!


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


if you have mercy on the Muslims? you are spitting on your children's blood! in the ARABA LEAGUE they did not have mercy pity of 56 previous Christian nations, all have suffered the shariah genocide, today Muslims are termites a world threat Erdogan Iran Riad! I am Observatory on Martyrdom Christians of 30, that Shariah listens to me? Hi, my name is Hamza, I'm 18 years old.
Yesterday they killed me, I dreamed of a #Palestina free.
That in the picture on the ground, it's me.
The other is Hassan 14 years, also killed him. pic twitter com/ywAc16oZDf

se hai pietà dei mussulmani? stai sputando sul sangue dei tuoi figli! nella LEGA ARABA non hanno avuto pietà pietà di 56 Nazioni cristiane precedenti, tutte hanno subito il genocidio shariah, oggi mussulmani sono termiti una minaccia mondiale Erdogan Iran Riad! io sono Osservatorio su Martirio Cristiani da 30, che shariah mi ascolta? ciao mi chiamo Hamza, ho 18anni.
Ieri mi hanno ucciso, sognavo una #Palestina libera.
Quello nella foto per terra, sono io.
L'altro è Hassan 14 anni, ucciso anche lui.
2

Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Blackmail to the infamous Bezos traitor, enemy of the people and accomplice Pd FED FMI BM NWO government regime 666 CIA 322 NSA, parallel government Ombra Bilderberg. Prosecution Pd 666 Soros Troika Merkel initiates investigations

Ricatto a infame traditore Bezos, nemico del popolo e complice Pd FED FMI BM NWO regime governo 666 CIA 322 NSA, governo parallelo Ombra Bilderberg. procura Pd 666 Soros Troika Merkel avvia indagini


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


ok, skipped the deal? now out of the pubenda or pudenda !!! management of the extramarital affair of the patron of Amazon freak Jeff Bezos, who claimed to have been blackmailed by American Media Inc (Ami) with the threat of the publication of his photos and spicy sms with his lover

ok, saltato l'accordo? ora fuori le pubenda o pudenda!!! gestione della vicenda extraconiugale del patron di Amazon freak Jeff Bezos, che ha denunciato di essere stato ricattato da American Media Inc (Ami) con la minaccia della pubblicazione di sue foto osè e di sms piccanti con la sua amante


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


a Rothschild society 666 Bush 322 Obama Kerry Hillay (the spliiit) that makes prostitutes important? It is not worthy to be called civil society!
payment of $ 150,000 from the tycoon campaign to the Playboy bunny Karen McDougal in exchange for her alleged love story with Trump, a story that was later buried by the tabloid.

una società Rothschild 666 Bush 322 Obama Kerry Hillay (la spaccata) che fa diventare importanti le prostitute? Non è degna di dirsi società civile!
pagamento di 150 mila dollari da parte della campagna del tycoon alla coniglietta di Playboy Karen McDougal in cambio dei diritti sulla sua presunta love story con Trump, vicenda poi sepolta dal tabloid.


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Abc, denaro donazioni a legale Kushner ABC, money donations to legal Kushner

only the donations that Saudi Arabia makes to Hillary are legal donations!
soltanto le donazioni che fa l'Arabia Saudita a Hillary sono donazioni legali!


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


corrupt and sold rothschild Pd Syndicates in the square, Landini leads the protest: #TUTTI #FELICI #E # D '# AGREEMENT
The tone of the clash is raised by foreign countries attacking unions in the square, partisan talkers, subjugated commentators criticize the government to stop it!
Because they did not manifest when they abolished the art. 18

corrotti e venduti rothschild Pd Sindacati in piazza, Landini guida la protesta: #TUTTI #FELICI #E #D’#ACCORDO
Si alza il tono dello scontro paesi stranieri che attaccano sindacati in piazza,tv di parte sparlano, opinionisti asserviti criticano il governo per fermarlo!
Perché non hanno manifestato quando abolivano l'art. 18


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


all the love of Soros and Pd for the Italian people. Wounded agent Viareggio, stopped during anti-drugs checks in the pinewood of Ponente in Viareggio. He is a 20-year-old Moroccan, irregular immigrant, already known to the police.

☩UniusREI ☦️Governor brotherhood✞kingdom worldwide
‏@UniusRei
tutto l'amore di Soros e Pd per il popolo italiano. Agente ferito Viareggio, fermato durante controlli antidroga nella pineta di Ponente a Viareggio. E' un ventenne marocchino, immigrato irregolare, già conosciuto alle forze dell'ordine.


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Pd Soros nigeriano 25enne Violenta e strappa falange alla vittima
Pd Nigerian 25 year old Violent and tears phalanx to the victim


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


#China the wisdom of the fresh water, unique dialogue via Venezuela
'Problems of Venezuela must be solved by the Venezuelan people' ANSWER. So why do not you want them to vote? I doubt the Communists have great respect for the people!
since they say they are better than the Masons Satanists Macron

#Cina la saggezza dell'acqua fresca, dialogo unica via per Venezuela
'Problemi del Venezuela vanno risolti dal popolo venezuelano' ANSWER. Allora perché non li vuoi far votare? dubito io che i comunisti abbiano un grande rispetto per il popolo!
dato che loro dicono di essere migliori dei satanisti massoni Macron
2

Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


and then, Macron complains of Erdogan and MADURO: executioner tyrants, as they are both.
Yellow waistcoats, fights in Paris
At Assemblée Nationale. A demonstrator, he lost his hand

e poi, Macron si lamenta di Erdogan e MADURO: tiranni boia, come lui sono entrambi.
Gilet gialli, scontri a Parigi
Presso Assemblée Nationale.Ferito manifestante, ha perso la mano


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Europee: Loiseau sfida Di Maio
Europeans: Loiseau challenge Di Maio

Minister France goose crazy says: "if you will join in yellow vests if you will see it with us"
but the M5S are all yellow sodomites, by genetic constitution: "your biggest nightmare"..
Ministro Francia oca pazza dice:" se si unirà a gilet gialli se la vedrà con noi"
ma i M5S sono tutti sodomiti gialli, per costituzione genetica: "il vostro incubo più grande"


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Usa 2020, Elizabeth Warren is candid, these of the Democratic Party are a rothschild regime, a FED Bilderberg coup, a whole democratic usurpation, TRUMP makes the biggest mistake to look for a dialogue with them!

Usa 2020, Elizabeth Warren si candida
questi del Partito Democratico sono un regime rothschild, un Golpe FED Bilderberg, tutta una usurpazione democratica, TRUMP fa il più grande errore a cercare un dialogo con loro!


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Yellow vest, burned police car /2SBEhlw
and Minister Castaner expresses 'indignation' and 'disgust' for all citizens, whom Macron has killed and scarred for life

Gilet gialli, incendiata auto polizia e Ministro Castaner esprime 'indignazione' e 'disgusto' per tutti i cittadini, che Macron ha ucciso e sfregiato a vita


Reply

Share ›













Lorenzojhwh UniusREI16 days ago


Ovadia Yosef (in ebraico: עובדיה יוסף ; in arabo: عبد الله يوسف 'Abdullah Youssef); Baghdad, 24 settembre 1920 – Gerusalemme, 7 ottobre 2013) ] [ ] it is useless, you from hell with your kabbalah rabbis, you try to convince me: about the 666 star Rothschild on the Israeli flag Baal Rivlin Ja-bull-On. if you can not prove to me that it belonged to King David? that single esoteric swastika Hitler? it will be destroyed !!

è inutile che, tu dall'inferno con i tuoi rabbini kabbalah, tu cerchi di convincere me: circa la 666 stella Rothschild sulla bandiera di Israele Baal Rivlin Ja-bull-On. se non riuscirete a dimostrami che apparteneva al Re Davide? quel singolo esoterico svastica Hitler? sarà distrutto!

a
myself? [Detected as spam] but, the criminal project of the democratic party: Soros Pd Rothschild Rochefeller NWO? this was understood by everyone and therefore the peoples are called "populists and sovereignists"] myself? [Detected as spam] [south africa-the-extermination-of-white-continues-hannah-kidnapped-raped-and-massacred-to-death / Hannah Cornelius is yet another victim of the silent genocide: that Rothschild and the Democratic Party have designed: against Christian Hebrew civilization: that: South Africa is exterminating the white population, therefore the civilization of the Bible is destroyed and every antichrist is good: both in South Africa, as in every other part of the world. in South Africa: after the dismantling of Apartheid? they imposed an Apartheid on the contrary. So the western nations betrayed by accomplices rothschild: Junker Trudeau Merkel, MAY, Macron etc .. the scum, they are preparing a brutal Islamic martyrdom for their peoples, who will one day live the same drama (which they are already experiencing). The 21-year-old girl was kidnapped by the usual band of Neri, beaten up, beaten up, raped and slaughtered in South Africa, this is the extermination of whites that continues throughout the world:Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 secondo fa
me? [ Detected as spam ] ma, il progetto criminale del partito democratico: Soros Pd Rothschild Rochefeller NWO? questo è stato compreso da tutti e quindi i popoli sono chiamati "populisti e sovranisti" ] me? [ Detected as spam ] [ sudafrica-lo-sterminio-dei-bianchi-continua-hannah-rapita-stuprata-e-massacrata-a-morte/ Hannah Cornelius è l’ennesima vittima del silenzioso genocidio: che Rothschild e il Partito democratico hanno progettato: contro la civiltà ebraico cristiana: che: il Sud Africa sta sterminando la popolazione bianca, quindi si distrugge la civiltà della Bibbia e ogni anticristo è buono: sia in Sudafrica, come in ogni altra parte del mondo. in Sudafrica: dopo lo smantellamento dell’Apartheid? hanno imposto un Apartheid al contrario. Quindi le nazioni occidentali tradite da complici rothschild: Junker Trudeau Merkel, MAY, Macron ecc.. la feccia, stanno preparando un martirio islamico brutale ai loro popoli, che un giorno vivranno lo stesso dramma (che lo stanno già vivendo). La ragazza di 21 anni è stata rapita dalla solita banda di Neri, massacrata di botte, rapinata, stuprata e sgozzata in Sudafrica, questo è lo sterminio dei bianchi che continua iin tutto il mondo: continuaLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI2 minuti fa
President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? they are two idiots! we all understood that TRUMP is blackmailed by the rothschild democratic party and that he has nothing against them! so the US and Russia must raise levels of mutual participation President Putin Vladimir and Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov? sono due idioti! lo abbiamo capito tutti che TRUMP è ricattato dal partito democratico rothschild e che lui non ha niente contro di loro! quindi USA e Russia devono elevare i livelli di partecipazione reciprocaLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI5 minuti fa
mankind sinks into despair and Russians and Chinese do not have a humanistic project with the US, no, they only think of doing business! then they use against us their geopolitics and their being become a superpower .. says: Lavrov bla bla bla: they whine but do not have a global project of international collective improvement Lavrov: "USA in the negotiations use the arrogance Washington in the negotiations uses the arrogance to assert its points of view, Russia will not be unconditionally lowered to US demands, said Russia's Foreign Minister Sergey Lavrov.Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI6 minuti fa
il genere umano sprofonda nella disperazione e russi e cinesi non hanno un progetto umanistico con USA, no, loro pensano soltanto a fare i commerciati! quindi usano contro di noi la loro geopolitica e il loro essere diventati una superpotenza.. dice: Lavrov bla bla bla: piagnucano ma non hanno un progetto globale di miglioramento collettivo internazionale Lavrov :"USA nei negoziati usano la prepotenza Washington nei negoziati usa la prepotenza per far valere i propri punti di vista, la Russia non si abbasserà incondizionatamente alle richieste USA, ha dichiarato il ministero degli Esteri della Russia Sergey Lavrov.Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 minuti fa
It is easy to say that Soros is a madman, a maddening splinter: but this could never be the truth. he Soros is a conspiracy: Masonic technocratic bureaucratic globalist: financial: born from Monsanto 666 Bayer: the IMF BM NWO FED BCE Nazi shariah regime Bilderberg technocratic .. which is the largest plot of history: to transform all mankind into a single pack of slaves with complicity of the democratic party! è facile dire che Soros è un pazzo, una scheggia impazzita: ma portruppo non potrebbe mai essere questa la verità. lui Soros è una congiura: massonico tecnocratica burocratica mondialista: finanziaria che nasce dal FMI BM NWO FED BCE regime Nazista Bilderberg tecnocratico .. che è la più grande congiura della storia: per trasformare tutto il genere umano in un solo branco di schiavi con la complicità del partito democratico!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI15 minuti fa
I gave him to PUTIN, the Crimea and the Donbass: because I listened to the groan of those people oppressed by Rothschild .. but, why does he promote the martyrdom of the Venezuelan people? io ho dato a lui la Crimea e il Donbass: perché io ho ascoltato il gemito di quei popoli oppressi da Rothschild.. ma, perché lui approva il martirio del popolo Venezuelano?Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI18 minuti fa
Putin does not have a positive project to improve mankind: he is preparing for his geopolitic and war only Putin non ha un progetto positivo per migliorare il genere umano: lui lui si sta preparando alla guerra soltantoLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI19 minuti fa
you are absolutely right and from 2008 to 2018: nobody has love Putin more than me! but, where is your embassy in Jerusalem? where does he defend Christian martyrs anywhere in the world? Putin is a great ungrateful: and a great disappointment. He does not commit himself in reacting in universal brotherhood: is friend of all dictator evil and murderes, no, to obtain human rights, or to make a better place: he is preparing for war only tu hai perfettamente ragione e dal 2008 al 2018: nessuno ha potuto amare Putin più di me! ma, dove è la sua ambasciata a Gerusalemme? dove lui difende i martiri cristiani in qualche parte del mondo? Putin è un grande ingrato: e una grande delusione. in realtà lui non si impegna: per ottenere i diritti umani, o a rendere un posto migliore: lui si sta preparando alla guerra soltantoLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI25 minuti fa
Lorenzojhwh UniusREI 2 hours ago yes Guaido is a heroic leaderand Putin is scam killer Avi Sion I do not view Putin so negatively. Compared with many other past and present Russian and Soviet leaders, he is a friend of Jews and of Israel. Not anywhere as much as he ought to have been, but still better than many or most. He was hoping and trying to be pro-West, but the West rejected him, often for mere internal reasons (e.g. Trump was forced by the Dem media to to that, so as not to appear pro-Russian, and a historic opportunity for goodwill was lost). Lorenzojhwh UniusREI 2 ore fa sì Guaido è un leader eroico e Putin è un truffatore Una visione Non vedo Putin così negativamente. Rispetto a molti altri leader russi e sovietici del passato e del presente, è amico di ebrei e di Israele. Non da nessuna parte quanto avrebbe dovuto essere, ma ancora meglio di molti o di molti altri. Sperava e cercava di essere pro-Occidente, ma l'Occidente lo ha respinto, spesso per meri motivi interni (ad esempio Trump è stato costretto dai media Dem a questo, per non sembrare filo-russo, e un'opportunità storica per la buona volontà era perso).Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI27 minuti fa
what does it mean? all that is wrong with the sodoma Imam Rothschild Democratic Party FED IMF BM NWO? FB blocks it! of my Facebook channels? I can not do anything about it! Russia, Facebook blocks a blogger's post with the best wishes for February 23rd Facebook has blocked the post of the blogger Sergey Kolyasnikov (Zergulio) dedicated to the day of the defenders of the homeland. che significa? tutto quello che non va nel sodoma Imam Rothschild Partito democratico FED FMI BM NWO? FB lo blocca! dei miei canali Facebook? io non me ne posso fare niente! Russia, Facebook blocca il post di un blogger con gli auguri per il 23 febbraio Facebook ha bloccato il post del blogger Sergey Kolyasnikov (Zergulio) dedicato alla giornata dei difensori della patria.Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI30 minuti fa
che significa? tutto quello che non va nel sodoma Imama Rothschild Partito democratico FED FMI BM NWO? FB lo blocca! dei miei canali Facebook? io non me ne posso fare niente! Russia, Facebook blocca il post di un blogger con gli auguri per il 23 febbraio Facebook ha bloccato il post del blogger Sergey Kolyasnikov (Zergulio) dedicato alla giornata dei difensori della patria.


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
Lorenzojhwh UniusREI Detected as spam il progetto criminale del partito democratico: Soros Pd Rothschild Rochefeller NWO ] [ sudafrica-lo-sterminio-dei-bianchi-continua-hannah-rapita-stuprata-e-massacrata-a-morte/ Hannah Cornelius è l’ennesima vittima del silenzioso genocidio che sta sterminando la popolazione bianca del Sudafrica, dopo lo smantellamento dell’Apartheid. Imposto dalle nazioni occidentali, le stesse che un giorno vivranno lo stesso dramma (che lo stanno già vivendo). La ragazza di 21 anni è stata rapita dalla solita banda di Neri, massacrata di botte, rapinata, Sudafrica, lo sterminio dei bianchi continua: Hannah rapita, stuprata e massacrata a morte /2017/05/30/sudafrica-lo-sterminio-dei-bianchi-continua-hannah-rapita-stuprata-e-massacrata-a-morte/ Hannah Cornelius è l’ennesima vittima del silenzioso genocidio che sta sterminando la popolazione bianca del SudafricaSi rimane basiti dal livello di autocensura dei giornalisti italiani.Ieri c’è capitato di leggere questo articolo:Voleva aiutare un amico in difficoltà, ma ha pagato la sua generosità con la vita. Hannah Cornelius, 21enne di Città del Capo è stata violentata per ore e poi uccisa a sassate da una gang che stava dando fastidio a un suo amico. La ragazza aveva notato il giovane in difficoltà e si è avvicinata cercando di allontanare i suoi aguzzini, ma a quel punto è diventata lei il loro bersaglio.La studentessa si era fermata con la sua auto per auitare il compagno di studi in difficoltà: aveva visto che la gang lo stava prendendo in giro e lo provocava, ma il suo gesto ha scatenato la loro ira e la conseguente barbara violenza. I due ragazzi sono stati sequestrati, portati in periferia dove la ragazza è stata prima violentata e poi uccisa. Prima di lei il suo amico è stato picchiato brutalmente e poi lasciato agonizzante in terra perché creduto morto, come riporta anche la stampa locale.A lanciare l’allarme è stato proprio il ragazzo che, dopo l’allontanamento della banda, è riuscito a mettersi in piedi e ad allertare i soccorsi. La polizia ha individuato quattro uomini tra i 27 e i 30 anni che sono stati messi in galera, pare che la loro intenzione fosse di derubare il ragazzo, l’intervento della 21enne avrebbe innescato la loro follia. Il giovane aggredito è in fase di guarigione, mentre per la sua amica non c’è stato nulla da fare. sudafrica sterminio dei bianchi continua hannah rapita stuprata e massacrata a morte/ Intanto si dà il caso che la povera Hannah è stata uccisa lo scorso anno, a maggio:Deve essere la nuova indicazione di Carta di Roma, quella di non indicare l’identità dei carnefici. Quando sono etnicamente ‘sbagliati’. Ovvero quasi sempre.Quando si censurano le notizie in questo modo, distorcendole per fare un favore alla propaganda multirazziale, è come se si uccidesse la vittima una seconda volta.Quello che accade in Sudafrica è un promemoria a quello che potrebbe accader da noi entro pochi decenni./esteri/hanna_cornelius_stuprata_uccisa-4045942 Betty Anthony replied to you on Palestinians: Trump’s ‘Slap of the Century’ 16Mostra meno


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
yes Guaido is a heroic leader and Putin is scam killer


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
Lorenzojhwh UniusREI Betty Anthony • when Bin Salman shariah he goes to his brother-in-law Bush ex-president: to the bohemian grove: cremation of care of go drinking human blood in the skull? he knows all these things... quando Bin Salman va da suo cognato Bush ex-presidente: al bohemian grove: cremation of care: a bere il sangue umano nel teschio? lui conosce tutte queste coseLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI2 ore fa
Lorenzojhwh UniusREI Betty Anthony • a few seconds from now the FED IMF BM NWO is a monetary Masonic financial technocratic shadow government and occupies and blackmails the NAtions: through occult demonic and supernatural esoteric powers: also