uniusrei@protonmail.com

Nome

Email *

Messaggio *

Translate

Come mai la sinistra Pd è curva così in basso

https://sputniknews.com/columnists/201903111073118818-uk-left-begum-terrorist-cub/
Perché la cura di sinistra per il terrorista Begum's Cub e Not Britain's Murdered Babies?

EDITORIALISTI
14:06 11.03.2019
Janice Atkinson


Diciamo subito una cosa, Shamina Begum è un terrorista ed è stata giustamente privata della cittadinanza britannica. Quindi perché i dementi liberali si preoccupano di lei più dei piccoli bambini e delle loro madri uccisi negli attentati di Manchester?


Come mai la sinistra è curva così in basso? E perché sono caduti per il suo giro PR?

La ritraggono come una vittima della toelettatura, un prodotto della radicalizzazione del Regno Unito.

Quando aveva 15 anni, ha scelto di lasciare il Regno Unito per Daesh *. Era una studentessa di una stella con un futuro brillante davanti a lei. Sapeva cosa stava facendo.

Perché la sinistra non trascorre più tempo a condannare e cacciare coloro che l'hanno radicalizzata dal cratere di alcune moschee e scuole in questo paese?

LEGGI TUTTO: Home Secretary del Regno Unito Javid Slammed Over Death of Daesh Teen Bride's Son



© AFP 2018 / LAURA LEAN
Diane Abot denunciata per aver incolpato i figli della sposa di Death of Daesh sui funzionari del Regno UnitoInvece abbiamo Abacus Abbott, l'opposizione ufficiale di sua Maestà, la donna che sarebbe stata segretaria domestica se ci fosse stata dissonanza nelle elezioni successive, affermando "È contro la legge internazionale rendere qualcuno apolide, e ora un bambino innocente è morto come un risultato di una donna britannica spogliata della sua cittadinanza: è insensibile e disumana ".



Non ci sono prove che Begum sia incinta e abbia dato alla luce.

Non ci sono prove che lei abbia avuto altri due figli che sono morti.

Anche se c'era un bambino, quel bambino aveva un padre olandese e Begum aveva la doppia nazionalità britannica e del Bangladesh. Per quanto ci riguarda, lei è in Bangladesh, suo padre vive in Bangladesh e persino lui ha detto che la Gran Bretagna non dovrebbe riportarla indietro . Il Bangladesh ha rifiutato la sua cittadinanza dopo averla privata del nostro passaporto. Lei non è un nostro problema.

LEGGI DI PIÙ: Il padre di Daesh Bride Begum dice che è d'accordo con Gov't per non lasciarla nel Regno Unito

Ha iniziato la sua campagna di pubbliche relazioni con la morte di altri due bambini e una gravidanza.

Credo che la gravidanza potrebbe essere un giro di PR per farla rapidamente uscire dal campo profughi siriano.

La nascita è stata la fase successiva. Ancora nessun jet privato.

Poi c'era l'ultima richiesta, il bambino era morto.

Se questa disgraziata ha avuto tre gravidanze e tre bambini morti, allora è colpa sua, non nostra. Ha scelto di lasciare la Gran Bretagna per Daesh, ha scelto di sposare un terrorista olandese Daesh, ha scelto di avere i suoi cuccioli di califfato.

Ha scelto di non condannare le bombe di Manchester e l'omicidio dei bambini di altre persone.



© AFP 2018 / OLI SCARFF
Daesh Bride "ha fatto il suo letto" e non dovrebbe essere permesso in Inghilterra - Ragazza orfana nel Manchester Terror AttackLa sinistra cita la legge internazionale. Anche alcuni a destra sono indignati, persone come Philip Lee, Soubry e Andrew Mitchell che, tra l'altro, si oppongono anche alla Brexit (vedi, c'è uno schema qui).



Abbiamo avuto il terrorismo Daesh o diverse incarnazioni da oltre vent'anni, ma la legge è lenta nel recuperare questo cancro e come affrontarlo. Abbiamo "avuto la conversazione" con il popolo britannico come tanti politici sono così affezionati a dire quando si rifiutano di prendere decisioni difficili a causa della loro mancanza di coraggio, mancanza di convinzione o di mettere le loro carriere prima del paese. L'ONU, la nostra magistratura e la nostra politica sono infettate dal liberalismo Blairite che non è in contatto con la realtà delle conseguenze delle guerre che hanno fatto.

LEGGI DI PIÙ: il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti


uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ China Russia USA India] we have the same judgment about the deadly threat of the shariah, so if the ARAB LEAGUE does not remove the shariah, then we must remove the ARAB LEAGUE! Cina Russia USA India ] noi abbiamo lo stesso giudizio circa la letale minaccia della shariah, quindi se la LEGA ARABA non rimuove la shariah, allora noi dobbiamo rimuovere la LEGA ARABA!




Lorenzojhwh UniusREI6 minuti fa
Why Does Left Care for Terrorist Begum's Cub and Not Britain's Murdered Babies? https://sputniknews.com/columnists/201903111073118818-uk-left-begum-terrorist-cub/ Se questa disgraziata ha avuto tre gravidanze e tre bambini morti, allora è colpa sua, non nostra. Ha scelto di lasciare la Gran Bretagna per Daesh, ha scelto di sposare un terrorista olandese Daesh, ha scelto di avere i suoi cuccioli di califfato.





Lorenzojhwh UniusREI1
il Partito Democratico Bilderberg Rothschild è una minaccia intollerabile per Israele e per tutti i popoli del mondo. il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti https://sputniknews.com/analysis/201902201072570855-uk-wrong-decision-radical-islam/




Lorenzojhwh UniusREI
il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti https://sputniknews.com/analysis/201902201072570855-uk-wrong-decision-radical-islam/




Lorenzojhwh UniusREI24 minuti fa
Why Does Left Care for Terrorist Begum's Cub and Not Britain's Murdered Babies? sputniknews com/columnists/201903111073118818-uk-left-begum-terrorist-cub/ Shamina Begum is a sharia terrorist and was rightly deprived of British citizenship. So why do the demented liberals (Democratic Party Pd) worry about her more than the small children and their mothers killed in the Manchester attacks? Shamina Begum è un terrorista sharia ed è stata giustamente privata della cittadinanza britannica. Quindi perché i dementi liberali(Pd Partito Democratico) si preoccupano di lei più, che non dei piccoli bambini e delle loro madri uccisi negli attentati di Manchester?



Lorenzojhwh UniusREI34 minuti fa
QUESTA GEOPOLITICA ROTHSCHILD METTE IN CONFLITTO ME: CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Stati Uniti per cooperare con le Nazioni indipendentemente dal record dei diritti umani - Pompeo 04:13 14.03.2019 sptnkne ws/kVEr Il segretario di Stato americano ha rivelato il grande segreto di PUlcinella della politica estera degli Stati Uniti: che, per quanto riguarda le relazioni internazionali, gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari. Gli Stati Uniti lavoreranno con qualsiasi nazione del mondo finché servirà gli interessi americani, indipendentemente dal record dei diritti umani di quella nazione, ha detto il segretario di stato americano Mike Pompeo mercoledì - un commento insolitamente diretto e franco sulla politica estera americana.Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI38 minuti fa
Stati Uniti per cooperare con le Nazioni indipendentemente dal record dei diritti umani - Pompeo © AP Photo / Andrew Caballero-Reynolds NOI 04:13 14.03.2019 https://sptnkne.ws/kVEr Il segretario di Stato americano ha rivelato il grande segreto di Polichinelle della politica estera degli Stati Uniti: che, per quanto riguarda le relazioni internazionali, gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari. Gli Stati Uniti lavoreranno con qualsiasi nazione del mondo finché servirà gli interessi americani, indipendentemente dal record dei diritti umani di quella nazione, ha detto il segretario di stato americano Mike Pompeo mercoledì - un commento insolitamente diretto e franco sulla politica estera americana. "La politica di questa amministrazione è di coinvolgere altri governi, indipendentemente dai loro precedenti, se così facendo aumenteranno gli interessi degli Stati Uniti", ha detto Pompeo presentando il rapporto annuale del Dipartimento di Stato sulle pratiche globali dei diritti umani. Ha aggiunto, tuttavia, che il Dipartimento di Stato riconosce che gli interessi americani sono meglio serviti da nazioni che rispettano i diritti umani. Trovare un equilibrio tra un approccio pragmatico e realpolitik alle relazioni estere e un ruolo autoproclamato del controllo globale dei diritti umani è stato un problema centrale della politica estera degli Stati Uniti per generazioni, poiché la realtà delle relazioni internazionali dimostra che le due priorità non sempre coincidono . Il Segretario di Stato americano Mike Pompeo parla durante una conferenza stampa con il Segretario degli Esteri delle Filippine, Teodoro Locsin Jr., presso il Ministero degli Affari Esteri delle Filippine, a Manila, nelle Filippine, venerdì 1 marzo 2019 Gli Stati Uniti intendono guidare la produzione di greggio iraniano a zero - Pompeo Gli stretti legami degli Stati Uniti con l'Arabia Saudita sono probabilmente l'esempio più notevole: il presidente Donald Trump ha ottenuto un enorme affare da 110 miliardi di dollari con Riyadh, che lui, naturalmente, ha dovuto difendere dopo l'omicidio del giornalista dissidente saudita Jamal Khashoggi. La Cina è un altro importante partner commerciale degli Stati Uniti, eppure Washington continua a criticare Pechino per il trattamento riservato alla popolazione uigura e alla libertà di parola. Storicamente, tuttavia, la rivoluzionaria confessione di Pompeo non è affatto così rivoluzionaria. In realtà, si tratta di un'estensione logica della cosiddetta Mann Doctrine, formulata da Thomas Clifton Mann in una conferenza per tutti gli ambasciatori statunitensi in America Latina nel 1964. Secondo questa dottrina dell'orecchio della Guerra Fredda, gli Stati Uniti decisero di non intervenire in stati gestiti da dittatori, purché servissero agli interessi economici degli Stati Uniti e non collaborassero con i comunisti. Fondamentalmente, Mann ha dato priorità agli interessi degli Stati Uniti rispetto ai valori politici e ai registri dei diritti umani. "Ha annunciato che i paesi latinoamericani ora saranno giudicati in base a come hanno promosso gli interessi degli Stati Uniti, non quelli della loro stessa gente", dice il libro di Oliver Stone e Peter Kuznick del 2012 "The Untold Story of the United States". 12 agosto 2018, foto, pattuglia del personale di sicurezza afghano nella città della provincia di Ghazni, a ovest di Kabul, in Afghanistan. Un assalto talebano a Ghazni, una città chiave che collega aree di influenza talebana a sole 75 miglia da Kabul, ha ucciso circa 100 poliziotti e soldati afgani da venerdì, ha detto il ministero della Difesa afghano © AP PHOTO / MOHAMMAD ANWAR DANISHYAR Il Pentagono ha rintracciato le violazioni dei diritti umani in Afghanistan su Excel - Rapporto L'unica differenza è che il discorso di Mann doveva essere segreto, mentre Pompeo lo disse ad alta voce. In realtà, questa politica può anche essere fatta risalire al primo ministro britannico del XIX secolo Henry John Temple, 3 ° visconte Palmerston, che, sebbene in un contesto leggermente diverso, ha affermato che le nazioni non hanno amici o alleati permanenti, ma solo interessi permanenti. La natura artificiale complessiva dei temi dei "diritti umani" risulta evidente dal rapporto presentato da Pompeo mercoledì. Ad esempio, il file sulla Russia cita numerose violazioni che, per dirla francamente, semplicemente non sono vere. Ad esempio, il documento accusa la Russia di "severe restrizioni alla libertà religiosa" e "messa al bando dell'anonimato online", tra gli altri mali. In Russia, chiunque può seguire qualsiasi religione senza ripercussioni; tuttavia, le agenzie di sicurezza nazionali russe hanno eseguito una massiccia repressione contro centinaia di distruttive sette autoritarie tra il 1999 e il 2010 che avevano indotto le persone a dare i propri soldi e proprietà ai "predicatori" autoproclamati. Per quanto riguarda l '"anonimato online", i cittadini sono tenuti a fornire il proprio numero di cellulare per accedere alle reti Wi-Fi pubbliche, il che non impedisce loro di effettuare comunicazioni anonime sui siti Web corrispondenti. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti Gli Stati Uniti, i talebani realizzano un "progresso significativo" nei colloqui - Dipartimento di Stato Le questioni relative ai diritti umani hanno servito bene a Washington come pretesto per l'intervento o per la pressione politica nei confronti di alcune nazioni quando gli Stati Uniti hanno ritenuto opportuno. Il famigerato intervento della NATO in Jugoslavia, che ha portato alla distruzione dello stato multinazionale, ha usato "le pulizie etniche degli albanesi" come pretesto. Più recentemente, i funzionari statunitensi hanno spostato la loro attenzione su nazioni come Iran e Venezuela, perché così facendo rientra nelle attuali priorità di politica estera di Washington. Ovviamente, questo conveniente strumento di politica estera diventa una responsabilità quando gli interessi commerciali diventano una priorità, e Pompeo alla fine dice cosa stanno pensando tutti.Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI59 minuti fa
https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ uniusrei@protonmail.com • Nations are not forced to remain bound to the "domains" that Rothschild has assigned to them, that is, if they decide to enter my Kingdom of ISRAEL! in fact, Rothschild FED FMI BM NWO: he has guilty all the governments of the world: to have the possibility of slaughtering all their peoples! US to Cooperate With Nations Pompous: sputniknews com / us / 201903141073216088-human-rights-pompeo-interests / economic interests always prevail over humanitarian ones. OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as CONTRO PUTIN (I had 12 years with him).Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
Ilhan Omar shariah akbar genocide Dhimmis: Pd Democratic Party Bilderberg Rothschild NWO? is quietly erasing anti-Semitic tweets Ilhan Omar shariah akbar genocide Dhimmis: Pd Democratic Party Bilderberg Rothschild NWO? sta tranquillamente cancellando i tweet antisemitiLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
Ilhan Omar shariah akbar genocide Dhimmis: Pd Democratic Party Bilderberg Rothschild NWO? sta tranquillamente cancellando i tweet antisemiti


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI1 ora fa
uniusrei@protonmail.com • when a teenager palestinian Erdogan IRAN: enters in Israel? his only thought is to kill an Israeli girl, then, who Muslims mourns that crime? who are the shariah terrorists? they are also the satanic martyrs: and the human race cannot survive the paranoia of the shariah law: the genocide of the theology of substitution. of course: that there are innocent Palestinians: but, the shariah Hitler Erdogan: dhimmis slaves in Pakistan and Iran: prevents anyone from being able to defend Muslims: all over the world! the dogmatic and political theocracy of ISLAM will not leave the possibility of any survival to humankind https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ quando un adolescente palestinese entra in Israele? il suo unico pensiero è uccidere una bambina israeliana, poi, chi mussulmane piange quel delitto? quelli che sono i terroristi? loro sono anche i martiri: e il genere umano non può sopravvivere alla paranoia della shariah: il genocidio della teologia della sostituzione. certo: che ci sono dei palestinesi innocenti: ma, la shariah Hitler Erdogan: degli schiavi dhimmis in Pakistan e Iran: impedisce a chiunque, di poter difendere mussulmani: in tutto il mondo! la teocrazia dogmatica e politica dell'ISLAM non lascerà al genere umano una possibilità di sopravvivenzaLeggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Bin SALMAN] why do you laugh like a tap sewer? Christianity can live without religion, but it is ISLAM that cannot do it, that's why you are the direct instigators of the jihadist Galassiah! https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Bin SALMAN ] perché tu ridi come un tappo di fogna? il cristianesimo può vivere senza religione, ma, è l'ISLAM che non può farlo, ecco perché voi siete i mandanti diretti della Galassiah jihadista!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ you can't put the word "Cardinal" in google: that you jump on it: the "Pedophilia, Cardinal Pell's 6 years in prison: it's the No. 3 of the Catholic Church" the VATICAN marrano Demo pluto Giudaico Mason Bilderberg: he has a systemic problem of apostasy Masonic modernism Rothschild infiltration: high treason the bank seigniorage: and that: in the past to the problem of castration, there was concubinage: but, today the lesser evil is to make the occult gays , but: of all this tragedy: schism of the East? Pope Francis has not noticed! however the 640 excommunications of the TRUE Catholic Church will kill the corrupt Church of Pope BERGOGLIO! https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ non si può mettere in google la parola "Cardinale": che ti salta addosso: "Pedofilia, 6 anni di carcere al cardinale Pell: è il n°3 della Chiesa Cattolica" il VATICANO marrano Demo pluto Giudaico Massone Bilderberg: ha un problema sistemico di apostasia modernismo massonico Rothschild infiltrazione: alto tradimento il signoraggio bancario: e che in passato al problema della castrazione c'era il concubinato: ma, oggi il male minore è fare i gay, ma: di tutta questa tragedia: scisma di Oriente? Papa FRANCESCO non se ne è accorto! tuttavia le 640 scomuniche della VERA Chiesa Cattolica uccideranno la corrotta Chiesa di Papa BERGOGLIO!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Al Bano: "Sung alone and always peace and love" "Never played a political role in countries where I was invited". ANSWER. but, the hydrophobic problem of the Ukrainians SS Kaput Merkel Macron Micron Rothschild? is the same grotesque paranoid attempt of the shariah ARAB LEAGUE: that is, to try to hide: uselessly: to the abnormality of their crimes! I throw them all to the sea: these pigs! https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Al Bano: “Cantato solo e sempre pace e amore” "Mai svolto ruolo politico in Paesi in cui sono stato invitato". ANSWER. ma, il problema idrofobico degli ucraini è lo stesso tentativo paranoico grottesco della LEGA ARABA: cioè tentare di nascondere: inutilmente: al abnormità dei loro delitti! io li butto tutti a mare: questi porci!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
uniusrei@protonmail.com • Nebenzya: Europe "swallows" the American versions on the infringement of the INF .. ok then allow in-depth inspection of a country more friendly to NATO! https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Nebenzya: l’Europa "ingoia" le versioni americane sulla violazione dell’INF.. ok allora consenta ad un paese più amico della NATO ispezioni approfondite!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
According to Tajani (from Forza Italia) Mussolini also did good things "I do not agree with fascist thinking, but we must be honest". yes, but this statement: said by a MASON RIVLIN Rothschild-Bilderberg cult: Satan Ja-Bull-On like him? then, this ridiculous story seems more like a comic comedy! he wants to pass for a sovranista but he won't succeed! https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ Secondo Tajani (di Forza Italia) Mussolini fece anche cose buone "Non condivido il pensiero fascista, ma bisogna essere onesti". si, ma questa affermazione: detta da un MASSONE RIVLIN Rothschild-Bilderberg culto: Satana Ja-Bull-On come lui? poi, questa la storia ridicola sembra più una commedia comica! lui vuole passare per un sovranista ma non gli riuscirà!Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
on it sputniknews? Putin just blocked my #Fb! BRUTTO SCORFANO: Vladimir Putin President of the Russian Federation, tu preferisci gli alieni a me. https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
on it sputniknews? Putin just blocked my #Fb! Yitzchak Kaduri Messiah • I may not even like you: BUT WHICH is YOUR "B" PLAN TO AVOID WORLD WAR? THAT only to a man: honest and fair: that is not easy to find in this world: only he could like Unius REI! Have you already transferred your embassy to Jerusalem? 1. Narendra Modi Prime Minister of India, 2. Vladimir Putin President of the Russian Federation, 3. Xi Jinping Secretary General of the Chinese Communist Party https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/Leggi tutto


RISPONDI




Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
su it sputniknews? Putin mi ha proprio bloccato il #Fb! Yitzchak Kaduri Messia • io posso anche non piacervi: MA QUALE è IL VOSTRO PIANO "B" PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE. .. CHE soltanto a un uomo: onesto e giusto: che non è facile da trovare in questo mondo: soltanto a lui potrebbe piacere Unius REI! voi avete già trasferito la vostra ambasciata a Gerusalemme? 1. Narendra Modi Primo ministro dell'India, 2. Vladimir Putin Presidente della Federazione Russa, 3. Xi Jinping Segretario generale del Partito Comunista Cinese https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/Leggi tutto


RISPONDI






Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/ but China is the only semi-decent country to have monetary sovereignty, and this is why: if CHINA does not come from me: for my Kingdom of ISRAEL? it will necessarily and rightly be destroyed by satanists!

Partito Democratico Bilderberg Rothschild è una minaccia intollerabile

il Partito Democratico Bilderberg Rothschild è una minaccia intollerabile per Israele e per tutti i popoli del mondo. il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti https://sputniknews.com/analysis/201902201072570855-uk-wrong-decision-radical-islam/

uniusrei@protonmail.com •
when a teenager palestinian Erdogan IRAN: enters in Israel?
his only thought is to kill an Israeli girl,
then, who Muslims mourns that crime?
who are the shariah terrorists? they are also the satanic martyrs: and the human race cannot survive the paranoia of the shariah law: the genocide of the theology of substitution. of course: that there are innocent Palestinians: but, the shariah Hitler Erdogan: dhimmis slaves in Pakistan and Iran: prevents anyone from being able to defend Muslims: all over the world! the dogmatic and political theocracy of ISLAM will not leave the possibility of any survival to humankind
https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/
quando un adolescente palestinese entra in Israele?
il suo unico pensiero è uccidere una bambina israeliana,
poi, chi mussulmane piange quel delitto?
quelli che sono i terroristi? loro sono anche i martiri: e il genere umano non può sopravvivere alla paranoia della shariah: il genocidio della teologia della sostituzione. certo: che ci sono dei palestinesi innocenti: ma, la shariah Hitler Erdogan: degli schiavi dhimmis in Pakistan e Iran: impedisce a chiunque, di poter difendere mussulmani: in tutto il mondo! la teocrazia dogmatica e politica dell'ISLAM non lascerà al genere umano una possibilità di sopravvivenza


US to Cooperate With Nations Regardless of Human Rights Record – Pompeo: https://sputniknews.com/us/201903141073216088-human-rights-pompeo-interests/ OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as against PUTIN (I had patience 12 years with him).



Perché la cura di sinistra per il terrorista Begum's Cub e Not Britain's Murdered Babies?
© REUTERS / Stefan Wermuth
EDITORIALISTI
14:06 11.03.2019(aggiornato 14:27 12.03.2019)
Janice Atkinson
il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti https://sputniknews.com/analysis/201902201072570855-uk-wrong-decision-radical-islam/


Diciamo subito una cosa, Shamina Begum è un terrorista ed è stata giustamente privata della cittadinanza britannica. Quindi perché i dementi liberali si preoccupano di lei più dei piccoli bambini e delle loro madri uccisi negli attentati di Manchester?


Come mai la sinistra è curva così in basso? E perché sono caduti per il suo giro PR?

La ritraggono come una vittima della toelettatura, un prodotto della radicalizzazione del Regno Unito.

Quando aveva 15 anni, ha scelto di lasciare il Regno Unito per Daesh *. Era una studentessa di una stella con un futuro brillante davanti a lei. Sapeva cosa stava facendo.

Perché la sinistra non trascorre più tempo a condannare e cacciare coloro che l'hanno radicalizzata dal cratere di alcune moschee e scuole in questo paese?

LEGGI TUTTO: Home Secretary del Regno Unito Javid Slammed Over Death of Daesh Teen Bride's Son



© AFP 2018 / LAURA LEAN
Diane Abot denunciata per aver incolpato i figli della sposa di Death of Daesh sui funzionari del Regno UnitoInvece abbiamo Abacus Abbott, l'opposizione ufficiale di sua Maestà, la donna che sarebbe stata segretaria domestica se ci fosse stata dissonanza nelle elezioni successive, affermando "È contro la legge internazionale rendere qualcuno apolide, e ora un bambino innocente è morto come un risultato di una donna britannica spogliata della sua cittadinanza: è insensibile e disumana ".



Non ci sono prove che Begum sia incinta e abbia dato alla luce.

Non ci sono prove che lei abbia avuto altri due figli che sono morti.

Anche se c'era un bambino, quel bambino aveva un padre olandese e Begum aveva la doppia nazionalità britannica e del Bangladesh. Per quanto ci riguarda, lei è in Bangladesh, suo padre vive in Bangladesh e persino lui ha detto che la Gran Bretagna non dovrebbe riportarla indietro . Il Bangladesh ha rifiutato la sua cittadinanza dopo averla privata del nostro passaporto. Lei non è un nostro problema.

LEGGI DI PIÙ: Il padre di Daesh Bride Begum dice che è d'accordo con Gov't per non lasciarla nel Regno Unito

Ha iniziato la sua campagna di pubbliche relazioni con la morte di altri due bambini e una gravidanza.

Credo che la gravidanza potrebbe essere un giro di PR per farla rapidamente uscire dal campo profughi siriano.

La nascita è stata la fase successiva. Ancora nessun jet privato.

Poi c'era l'ultima richiesta, il bambino era morto.

Se questa disgraziata ha avuto tre gravidanze e tre bambini morti, allora è colpa sua, non nostra. Ha scelto di lasciare la Gran Bretagna per Daesh, ha scelto di sposare un terrorista olandese Daesh, ha scelto di avere i suoi cuccioli di califfato.

Ha scelto di non condannare le bombe di Manchester e l'omicidio dei bambini di altre persone.



© AFP 2018 / OLI SCARFF
Daesh Bride "ha fatto il suo letto" e non dovrebbe essere permesso in Inghilterra - Ragazza orfana nel Manchester Terror AttackLa sinistra cita la legge internazionale. Anche alcuni a destra sono indignati, persone come Philip Lee, Soubry e Andrew Mitchell che, tra l'altro, si oppongono anche alla Brexit (vedi, c'è uno schema qui).



Abbiamo avuto il terrorismo Daesh o diverse incarnazioni da oltre vent'anni, ma la legge è lenta nel recuperare questo cancro e come affrontarlo. Abbiamo "avuto la conversazione" con il popolo britannico come tanti politici sono così affezionati a dire quando si rifiutano di prendere decisioni difficili a causa della loro mancanza di coraggio, mancanza di convinzione o di mettere le loro carriere prima del paese. L'ONU, la nostra magistratura e la nostra politica sono infettate dal liberalismo Blairite che non è in contatto con la realtà delle conseguenze delle guerre che hanno fatto.

LEGGI DI PIÙ: il Regno Unito sembra sempre prendere una decisione sbagliata - Katie Hopkins sul ritorno degli islamisti

Perché non supportano l'Home Secretary, che sembra essere in piedi per gli inglesi che, in modo schiacciante, non vogliono riaverla? Finalmente stiamo osservando l'abilità politica dalla classe politica. Spero che questo non sia solo un PR e una prodezza di leadership del signor Javid. Stai forte, le persone sono dietro di te. Esegui i nostri desideri e potresti diventare il nostro prossimo primo ministro.

Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente quelle dell'autore e non riflettono necessariamente quelle di Sputnik

* Daesh (noto anche come ISIS / ISIS / lo Stato Islamico / IS) un gruppo terroristico bandito in Russia e in molti altri paesi

https://sputniknews.com/columnists/201903111073118818-uk-left-begum-terrorist-cub/
===================
https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/

uniusrei@protonmail.com5 minutes ago


Why Does Left Care for Terrorist Begum's Cub and Not Britain's Murdered Babies? sputniknews com/columnists/201903111073118818-uk-left-begum-terrorist-cub/ Shamina Begum is a sharia terrorist and was rightly deprived of British citizenship. So why do the demented liberals (Democratic Party Pd) worry about her more than the small children and their mothers killed in the Manchester attacks?

Shamina Begum è un terrorista sharia ed è stata giustamente privata della cittadinanza britannica. Quindi perché i dementi liberali(Pd Partito Democratico) si preoccupano di lei più, che non dei piccoli bambini e delle loro madri uccisi negli attentati di Manchester?


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com15 minutes ago


QUESTA GEOPOLITICA ROTHSCHILD METTE IN CONFLITTO ME: CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Stati Uniti per cooperare con le Nazioni indipendentemente dal record dei diritti umani - Pompeo
04:13 14.03.2019 sptnkne ws/kVEr
Il segretario di Stato americano ha rivelato il grande segreto di Polichinella della politica estera degli Stati Uniti: che, per quanto riguarda le relazioni internazionali, gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari.

Gli Stati Uniti lavoreranno con qualsiasi nazione del mondo finché servirà gli interessi americani, indipendentemente dal record dei diritti umani di quella nazione, ha detto il segretario di stato americano Mike Pompeo mercoledì - un commento insolitamente diretto e franco sulla politica estera americana.

"La politica di questa amministrazione è di coinvolgere altri governi, indipendentemente dai loro precedenti, se così facendo aumenteranno gli interessi degli Stati Uniti", ha detto Pompeo presentando il rapporto annuale del Dipartimento di Stato sulle pratiche globali dei diritti umani. Ha aggiunto, tuttavia, che il Dipartimento di Stato riconosce che gli interessi americani sono meglio serviti da nazioni che rispettano i diritti umani.

Trovare un equilibrio tra un approccio pragmatico e realpolitik alle relazioni estere e un ruolo autoproclamato del controllo globale dei diritti umani è stato un problema centrale della politica estera degli Stati Uniti per generazioni, poiché la realtà delle relazioni internazionali dimostra che le due priorità non sempre coincidono .

Il Segretario di Stato americano Mike Pompeo parla durante una conferenza stampa con il Segretario degli Esteri delle Filippine, Teodoro Locsin Jr., presso il Ministero degli Affari Esteri delle Filippine, a Manila, nelle Filippine, venerdì 1 marzo 2019

Gli Stati Uniti intendono guidare la produzione di greggio iraniano a zero - Pompeo
Gli stretti legami degli Stati Uniti con l'Arabia Saudita sono probabilmente l'esempio più notevole: il presidente Donald Trump ha ottenuto un enorme affare da 110 miliardi di dollari con Riyadh, che lui, naturalmente, ha dovuto difendere dopo l'omicidio del giornalista dissidente saudita Jamal Khashoggi. La Cina è un altro importante partner commerciale degli Stati Uniti, eppure Washington continua a criticare Pechino per il trattamento riservato alla popolazione uigura e alla libertà di parola.
Storicamente, tuttavia, la rivoluzionaria confessione di Pompeo non è affatto così rivoluzionaria. In realtà, si tratta di un'estensione logica della cosiddetta Mann Doctrine, formulata da Thomas Clifton Mann in una conferenza per tutti gli ambasciatori statunitensi in America Latina nel 1964. Secondo questa dottrina dell'orecchio della Guerra Fredda, gli Stati Uniti decisero di non intervenire in stati gestiti da dittatori, purché servissero agli interessi economici degli Stati Uniti e non collaborassero con i comunisti. Fondamentalmente, Mann ha dato priorità agli interessi degli Stati Uniti rispetto ai valori politici e ai registri dei diritti umani.

"Ha annunciato che i paesi latinoamericani ora saranno giudicati in base a come hanno promosso gli interessi degli Stati Uniti, non quelli della loro stessa gente", dice il libro di Oliver Stone e Peter Kuznick del 2012 "The Untold Story of the United States".

12 agosto 2018, foto, pattuglia del personale di sicurezza afghano nella città della provincia di Ghazni, a ovest di Kabul, in Afghanistan. Un assalto talebano a Ghazni, una città chiave che collega aree di influenza talebana a sole 75 miglia da Kabul, ha ucciso circa 100 poliziotti e soldati afgani da venerdì, ha detto il ministero della Difesa afghano

Il Pentagono ha rintracciato le violazioni dei diritti umani in Afghanistan su Excel - Rapporto
L'unica differenza è che il discorso di Mann doveva essere segreto, mentre Pompeo lo disse ad alta voce.
In realtà, questa politica può anche essere fatta risalire al primo ministro britannico del XIX secolo Henry John Temple, 3 ° visconte Palmerston, che, sebbene in un contesto leggermente diverso, ha affermato che le nazioni non hanno amici o alleati permanenti, ma solo interessi permanenti.

La natura artificiale complessiva dei temi dei "diritti umani" risulta evidente dal rapporto presentato da Pompeo mercoledì. Ad esempio, il file sulla Russia cita numerose violazioni che, per dirla francamente, semplicemente non sono vere.

Ad esempio, il documento accusa la Russia di "severe restrizioni alla libertà religiosa" e "messa al bando dell'anonimato online", tra gli altri mali. In Russia, chiunque può seguire qualsiasi religione senza ripercussioni; tuttavia, le agenzie di sicurezza nazionali russe hanno eseguito una massiccia repressione contro centinaia di distruttive sette autoritarie tra il 1999 e il 2010 che avevano indotto le persone a dare i propri soldi e proprietà ai "predicatori" autoproclamati. Per quanto riguarda l '"anonimato online", i cittadini sono tenuti a fornire il proprio numero di cellulare per accedere alle reti Wi-Fi pubbliche, il che non impedisce loro di effettuare comunicazioni anonime sui siti Web corrispondenti.

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti

Gli Stati Uniti, i talebani realizzano un "progresso significativo" nei colloqui - Dipartimento di Stato
Le questioni relative ai diritti umani hanno servito bene a Washington come pretesto per l'intervento o per la pressione politica nei confronti di alcune nazioni quando gli Stati Uniti hanno ritenuto opportuno. Il famigerato intervento della NATO in Jugoslavia, che ha portato alla distruzione dello stato multinazionale, ha usato "le pulizie etniche degli albanesi" come pretesto. Più recentemente, i funzionari statunitensi hanno spostato la loro attenzione su nazioni come Iran e Venezuela, perché così facendo rientra nelle attuali priorità di politica estera di Washington.
Ovviamente, questo conveniente strumento di politica estera diventa una responsabilità quando gli interessi commerciali diventano una priorità, e Pompeo alla fine dice cosa stanno pensando tutti.


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com36 minutes ago


US to Cooperate With Nations Regardless of Human Rights Record – Pompeo: sputniknews human-rights-pompeo-interests/ OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as against PUTIN (I had patience 12 years with him).


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com39 minutes ago


Nations are not forced to remain bound to the "domains" that Rothschild has assigned to them, that is, if they decide to enter my Kingdom of ISRAEL!
in fact, Rothschild FED FMI BM NWO: he has guilty all the governments of the world: to have the possibility of slaughtering all their peoples!
US to Cooperate With Nations Pompous: sputniknews com / us / 201903141073216088-human-rights-pompeo-interests / economic interests always prevail over humanitarian ones. OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as CONTRO PUTIN (I had 12 years with him).

le Nazioni non sono costrette a rimanere vincolate ai "domini" che Rothschild ha assegnato loro, cioè, se decidono di entrare nel mio Regno di ISRAELE!
infatti, Rothschild FED FMI BM NWO: ha coperto di colpevolezza tutti i governi del mondo: per avere la possibilità di macellare tutti i loro popoli!
US to Cooperate With Nations Regardless of Human Rights Record – Pompeo: sputniknews com/us/201903141073216088-human-rights-pompeo-interests/ gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari. OK, QUESTA è GUERRA CONTRO GLI USA (ho avuto pazienza con Trump per un anno) così come CONTRO PUTIN (con lui ho avuto pazienza 12anni).


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.coman hour ago


when a teenager palestinian Erdogan IRAN: enters in Israel?
his only thought is to kill an Israeli girl,
then, who Muslims mourns that crime?
who are the shariah terrorists? they are also the satanic martyrs: and the human race cannot survive the paranoia of the shariah law: the genocide of the theology of substitution. of course: that there are innocent Palestinians: but, the shariah Hitler Erdogan: dhimmis slaves in Pakistan and Iran: prevents anyone from being able to defend Muslims: all over the world! the dogmatic and political theocracy of ISLAM will not leave the possibility of any survival to humankind

quando un adolescente palestinese entra in Israele?
il suo unico pensiero è uccidere una bambina israeliana,
poi, chi mussulmane piange quel delitto?
quelli che sono i terroristi? loro sono anche i martiri: e il genere umano non può sopravvivere alla paranoia della shariah: il genocidio della teologia della sostituzione. certo: che ci sono dei palestinesi innocenti: ma, la shariah Hitler Erdogan: degli schiavi dhimmis in Pakistan e Iran: impedisce a chiunque, di poter difendere mussulmani: in tutto il mondo! la teocrazia dogmatica e politica dell'ISLAM non lascerà al genere umano una possibilità di sopravvivenza


Edit

Reply

Share ›













Don Spilman3 hours ago


May God bless PM Netanyahu as he did the good Ronald Reagan with that absolutely necessary slogan!
2

Reply

Share ›













Charles L. Richman3 hours ago


PEACE OFFERS TO MUSLIM-ARABS SINCE 1920:

Following is a list of the major peace offers, proposals, gestures and opportunities presented to the
Muslim-Arabs by both the international community and the State of Israel going
back as far as 1920 (27 years prior to the establishment of the modern nation
of Israel) but all have been rejected by the Muslim-Arabs:
1920, San Remo conference decisions, rejected
1922, League of Nations decisions, rejected
1937, Peel Commission proposal, rejected
[Israel as a Modern Jewish Nation was voted on and established by the United
Nations in 1947 with President Harry S. Truman being the initial nation leader
to endorse the UN resolution].
1947, UN General Assembly proposal, rejected1948, Israel's stretched out hand for peace, rejected
1967, Israel's stretched out hand for peace, rejected
1978, Begin/Sadat peace proposal, rejected
1995, Rabin's Contour-for-Peace, rejected
2000, Barak/Clinton peace offer, rejected
2005, Sharon's peace gesture, rejected (note that Israel closed 22 Jewish
settlements bordering on Gaza as a to facilitate a peace process with the
Palestinians).
2008, Olmert/Bush peace offer, rejected
2009 to present, Netanyahu’s invitation to peace talks, rejected
2014, Kerry's Contour-for-Peace, rejected
How can you make peace
with the Palestinians when Abbas pays terrorists and their families for the
murder of Israeli Jews and Christians and, when the Palestinian National
Covenant (Charter) that explicitly states:
Article 19---The establishment of the State of Israel is null and void. The establishment Israel
as a state was illegal in Palestine and calls for the elimination of Zionism in
Palestine and worldwide and the liberation of all of Palestine including what is
referred to as Israel.
Article 15---We call for the liberation of the Zionist presence in Palestine.
Article 22---By liberating all of Palestine we will destroy the Zionist presence.
Article 9---Armed struggle is the only way to liberate all of Palestine.

Am Yisrael Chai
2

Reply

Share ›













J. Rochotte5 hours ago


"Peace Through Strength" Pres. Ronald Reagan. You're right on, "Bibi".
3

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com10 hours ago


Bin SALMAN] why do you laugh like a tap sewer?
Christianity can live without religion, but it is ISLAM that cannot do it, that's why you are the direct instigators of the jihadist Galassiah!

Bin SALMAN ] perché tu ridi come un tappo di fogna?
il cristianesimo può vivere senza religione, ma, è l'ISLAM che non può farlo, ecco perché voi siete i mandanti diretti della Galassiah jihadista!


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com10 hours ago


you can't put the word "Cardinal" in google: that you jump on it: the "Pedophilia, Cardinal Pell's 6 years in prison: it's the No. 3 of the Catholic Church"
the VATICAN marrano Demo pluto Giudaico Mason Bilderberg: he has a systemic problem of apostasy Masonic modernism Rothschild infiltration: high treason the bank seigniorage: and that: in the past to the problem of castration, there was concubinage: but, today the lesser evil is to make the occult gays , but: of all this tragedy: schism of the East? Pope Francis has not noticed!
however the 640 excommunications of the TRUE Catholic Church will kill the corrupt Church of Pope BERGOGLIO!

non si può mettere in google la parola "Cardinale": che ti salta addosso: "Pedofilia, 6 anni di carcere al cardinale Pell: è il n°3 della Chiesa Cattolica"
il VATICANO marrano Demo pluto Giudaico Massone Bilderberg: ha un problema sistemico di apostasia modernismo massonico Rothschild infiltrazione: alto tradimento il signoraggio bancario: e che in passato al problema della castrazione c'era il concubinato: ma, oggi il male minore è fare i gay, ma: di tutta questa tragedia: scisma di Oriente? Papa FRANCESCO non se ne è accorto!
tuttavia le 640 scomuniche della VERA Chiesa Cattolica uccideranno la corrotta Chiesa di Papa BERGOGLIO!


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com10 hours ago


Al Bano: "Sung alone and always peace and love"
"Never played a political role in countries where I was invited".
ANSWER.
but, the hydrophobic problem of the Ukrainians SS Kaput Merkel Macron Micron Rothschild? is the same grotesque paranoid attempt of the shariah ARAB LEAGUE: that is, to try to hide: uselessly: to the abnormality of their crimes!
I throw them all to the sea: these pigs!

Al Bano: “Cantato solo e sempre pace e amore”
"Mai svolto ruolo politico in Paesi in cui sono stato invitato".
ANSWER.
ma, il problema idrofobico degli ucraini è lo stesso tentativo paranoico grottesco della LEGA ARABA: cioè tentare di nascondere: inutilmente: al abnormità dei loro delitti!
io li butto tutti a mare: questi porci!


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com10 hours ago


Nebenzya: Europe "swallows" the American versions on the infringement of the INF ..
ok then allow in-depth inspection of a country more friendly to NATO!

Nebenzya: l’Europa "ingoia" le versioni americane sulla violazione dell’INF..
ok allora consenta ad un paese più amico della NATO ispezioni approfondite!


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com11 hours ago


According to Tajani (from Forza Italia) Mussolini also did good things
"I do not agree with fascist thinking, but we must be honest".
yes, but this statement: said by a MASON RIVLIN Rothschild-Bilderberg cult: Satan Ja-Bull-On like him?
then, this ridiculous story seems more like a comic comedy!
he wants to pass for a sovranista but he won't succeed!

Secondo Tajani (di Forza Italia) Mussolini fece anche cose buone
"Non condivido il pensiero fascista, ma bisogna essere onesti".
si, ma questa affermazione: detta da un MASSONE RIVLIN Rothschild-Bilderberg culto: Satana Ja-Bull-On come lui?
poi, questa la storia ridicola sembra più una commedia comica!
lui vuole passare per un sovranista ma non gli riuscirà!


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com11 hours ago


on it sputniknews? Putin just blocked my #Fb! BRUTTO SCORFANO: Vladimir Putin
President of the Russian Federation, tu preferisci gli alieni a me.


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com11 hours ago


on it sputniknews? Putin just blocked my #Fb! Yitzchak Kaduri Messiah • I may not even like you: BUT WHICH is YOUR "B" PLAN TO AVOID WORLD WAR? THAT only to a man: honest and fair: that is not easy to find in this world: only he could like Unius REI!
Have you already transferred your embassy to Jerusalem?
1. Narendra Modi
Prime Minister of India,
2. Vladimir Putin
President of the Russian Federation,
3. Xi Jinping
Secretary General of the Chinese Communist Party


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com11 hours ago


su it sputniknews? Putin mi ha proprio bloccato il #Fb! Yitzchak Kaduri Messia • io posso anche non piacervi: MA QUALE è IL VOSTRO PIANO "B" PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE. .. CHE soltanto a un uomo: onesto e giusto: che non è facile da trovare in questo mondo: soltanto a lui potrebbe piacere Unius REI!
voi avete già trasferito la vostra ambasciata a Gerusalemme?
1. Narendra Modi
Primo ministro dell'India,
2. Vladimir Putin
Presidente della Federazione Russa,
3. Xi Jinping
Segretario generale del Partito Comunista Cinese


Edit

Reply

Share ›













uniusrei@protonmail.com11 hours ago


but China is the only semi-decent country to have monetary sovereignty, and this is why: if CHINA does not come from me: for my Kingdom of ISRAEL? it will necessarily and rightly be destroyed by satanists!

ma la Cina è l'unico Paese semi-decente ad avere la sovranità monetaria, e questo è il motivo che: se la CINA non viene da me: per il mio Regno di ISRAELE? sarà distrutto necessariamente e giustamente dai satanisti!


Edit

Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


voi avete già trasferito la vostra ambasciata a Gerusalemme? 1. Narendra Modi
Primo ministro dell'India,

2. Vladimir Putin
Presidente della Federazione Russa,

3. Xi Jinping
Segretario generale del Partito Comunista Cinese
ANSWER... e questo vale per chiunque, lasciare Unius REI in internet? questo è un delitto di lesa maestà che certamente verrà punito con la pena di morte!


Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


salaam shalom: my friend Bin SALMAN] halleluijah [ poveri sacerdoti di satana della CIA: NON avevano nessuna speranza contro di me: infatti: il fuoco sacro di JHWH' li ha tutti divorati!


Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


uniusrei@protonmail.com •
salaam shalom: my friend Bin SALMAN] halleluijah [ I have no problem removing demonic oaths and to do restoring: purifying and ordering new consecrations!
I represent the Kingdom of God in mode: temporal and in spiritual!


Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


[Bin SALMAN] but, Bibi Netanjahu: he really is a good boy!
he thinks he dreams of retiring, to be and become a rabbi,
What do you say if we make him our own: First High Priest of our Third Jewish Temple?
Yitzchak Kaduri Messiah •
do you want to put yourself in a good mood? [ Bin SALMAN ] funny [ I once: I had to Bibi Netanjahu to take a "SCACAZZA": why: he began to publicly explain the Word of God, but, I don't grant this possibility to any Mason! ... and he? he hasn't done it anymore!


Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


[ Bin SALMAN ] ma, Bibi Netanjahu: lui è proprio un bravo ragazzo!

pensa che lui sogna di andare in pensione per poter fare i Rabbino,
tu che dici se: noi lo facciamo diventare il nostro: Primo Sommo Sacerdote, del nostro Terzo Tempio Ebraico?


Reply

Share ›













Yitzchak Kaduri Messia14 hours ago


ti vuoi mettere di buon umore? [ Bin SALMAN ] funny [ io una volta: io ho fatto prendere una "SCACAZZA" a Bibi Netanjahu: perché: lui si mise a spiegare pubblicamente la Parola di Dio, ma, io non concedo questa possibilità a nessun massone! ... e lui? non lo ha fatto più!




https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved-through-strength-netanyahu-says/






=====================
https://sputniknews.com/us/201903141073216088-human-rights-pompeo-interests/
Fedele Galati
QUESTA GEOPOLITICA ROTHSCHILD METTE IN CONFLITTO ME: CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Stati Uniti per cooperare con le Nazioni indipendentemente dal record dei diritti umani - Pompeo
04:13 14.03.2019 sptnkne ws/kVEr
Il segretario di Stato americano ha rivelato il grande segreto di Polichinella della politica estera degli Stati Uniti: che, per quanto riguarda le relazioni internazionali, gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari.
Like · Reply · 1m


Fedele Galati
US to Cooperate With Nations Regardless of Human Rights Record – Pompeo: https://sputniknews.com/.../201903141073216088-human.../ OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as against PUTIN (I had patience 12 years with him).
Like · Reply · 1m


Fedele Galati
https://unitedwithisrael.org/peace-can-only-be-achieved.../
uniusrei@protonmail.com •
Nations are not forced to remain bound to the "domains" that Rothschild has assigned to them, that is, if they decide to enter my Kingdom of ISRAEL!
in fact, Rothschild FED FMI BM NWO: he has guilty all the governments of the world: to have the possibility of slaughtering all their peoples!
US to Cooperate With Nations Pompous: sputniknews com / us / 201903141073216088-human-rights-pompeo-interests / economic interests always prevail over humanitarian ones. OK, THIS is WAR AGAINST THE USA (I had patience with Trump for a year) as well as CONTRO PUTIN (I had 12 years with him).
Like · Reply · 1m


Fedele Galati
le Nazioni non sono costrette a rimanere vincolate ai "domini" che Rothschild ha assegnato loro, cioè, se decidono di entrare nel mio Regno di ISRAELE!
infatti, Rothschild FED FMI BM NWO: ha coperto di colpevolezza tutti i governi del mondo: per avere la possibilità di macellare tutti i loro popoli!
US to Cooperate With Nations Regardless of Human Rights Record – Pompeo: sputniknews com/us/201903141073216088-human-rights-pompeo-interests/ gli interessi economici prevalgono sempre su quelli umanitari. OK, QUESTA è GUERRA CONTRO GLI USA (ho avuto pazienza con Trump per un anno) così come CONTRO PUTIN (con lui ho avuto pazienza 12anni).
Like · Reply · 1m


Fedele Galati
Ilhan Omar shariah akbar genocide Dhimmis: Pd Democratic Party Bilderberg Rothschild NWO? is quietly erasing anti-Semitic tweets

Ilhan Omar shariah akbar genocide Dhimmis: Pd Democratic Party Bilderberg Rothschild NWO? sta tranquillamente cancellando i tweet antisemiti
Like · Reply · 1m


Fedele Galati
when a teenager palestinian Erdogan IRAN: enters in Israel?
his only thought is to kill an Israeli girl,
then, who Muslims mourns that crime?
who are the shariah terrorists? they are also the satanic martyrs: and the human race cannot survive the paranoia of the shariah law: the genocide of the theology of substitution. of course: that there are innocent Palestinians: but, the shariah Hitler Erdogan: dhimmis slaves in Pakistan and Iran: prevents anyone from being able to defend Muslims: all over the world! the dogmatic and political theocracy of ISLAM will not leave the possibility of any survival to humankind

quando un adolescente palestinese entra in Israele?
il suo unico pensiero è uccidere una bambina israeliana,
poi, chi mussulmane piange quel delitto?
quelli che sono i terroristi? loro sono anche i martiri: e il genere umano non può sopravvivere alla paranoia della shariah: il genocidio della teologia della sostituzione. certo: che ci sono dei palestinesi innocenti: ma, la shariah Hitler Erdogan: degli schiavi dhimmis in Pakistan e Iran: impedisce a chiunque, di poter difendere mussulmani: in tutto il mondo! la teocrazia dogmatica e politica dell'ISLAM non lascerà al genere umano una possibilità di sopravvivenza
https://sputniknews.com/us/201903141073216088-human-rights-pompeo-interests/