uniusrei@protonmail.com

Nome

Email *

Messaggio *

Translate

terrorista akbar morto o "eroico martire sharia"

Fatah onora il terrorista

In keeping with Palestinian Authority tradition, Abbas’s Fatah movement immediately glorified the dead terrorist as a “heroic martyr” deserving of a “military salute.”

In linea con la tradizione dell'Autorità Palestinese, il movimento Fatah di Abbas ha immediatamente glorificato il terrorista morto come un "eroico martire" che merita un "saluto militare".

Di Itamar Marcus e Nan Jacques Zilberdik, Palestinian Media Watch

Omar Abu Laila, il terrorista che ha ucciso due israeliani in un attacco sparatuttovicino ad Ariel il 17 marzo, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco da parte delle forze speciali israeliane durante uno scontro a fuoco di arma da fuoco quando le forze sono venute ad arrestarlo.

In linea con l'Autorità palestinese e la tradizione di Fatah, il movimento Fatah di Abbas ha immediatamente glorificato l'assassino morto come "la persona perfetta", oltre al suo essere un "eroico martire" meritevole di un "saluto militare".

Ancora una volta, Fatah ha usato Facebook come mezzo per diffondere il suo sostegno per l'omicidio degli israeliani e per trasmettere il suo messaggio di sostegno al terrore alle centinaia di migliaia di utenti palestinesi di Facebook. La sola pagina ufficiale di Fatah ha più di 170.000 follower.


PMW è deluso dal fatto che Facebook si permetta consapevolmente di continuare a essere una piattaforma importante per il sostegno al terrorismo palestinese .

A febbraio, PMW ha inviato a Facebook un rapporto di 40 pagine che documenta il ripetuto sostegno del terrore di Fatah sulla sua pagina Facebook per tutto il 2018.

Consentendo di essere usato per onorare e glorificare gli assassini terroristi in tempo reale, Facebook funge da piattaforma per incoraggiare più terroristi e mettere letteralmente in pericolo vite umane, anche se Facebook rimuoverà i post di supporto del terrorismo in un secondo momento.

I seguenti sono i testi dei post che onorano il terrorista che ha assassinato il sergente di 19 anni. Gal Keidan e Rabbi Ahiad Ettinger, 47 anni e padre di 12 anni, sono apparsi sulla pagina Facebook ufficiale di Fatah.

Testo pubblicato: "Il martire (shahid) rappresenta il momento di trascendere questi istinti ciechi, mentre sta fermo davanti alla morte e trascende i riflessi condizionati, allora la persona perfetta si realizza in lui, a cui diamo un saluto militare." [Ufficiale Pagina Facebook di Fatah, 20 marzo 2019]


Testo scritto: "Martyr (shahid) Omar Abu Laila della città di Al-Zawiya, colui che ha effettuato l'operazione Salfit. Gloria ed eternità ai Martiri. "[Pagina ufficiale Facebook Fatah, 19 marzo 2019]

La pagina Facebook ufficiale di Fatah ha anche pubblicato due articoli in onore del terrorista di Shabiba, il movimento giovanile di Fatah, in cui l'assassino è stato elogiato come "più onorevole di tutti noi".

Oltre alla pagina Facebook ufficiale di Fatah usata per glorificare il terrore, molte filiali locali di Fatah usano anche Facebook in questo modo. La filiale di Fatah nel distretto di residenza degli assassini Salfit ha pubblicato tre post con la foto (in alto) dell'assassino Abu Laila e lo ha elogiato come "Rambo della Palestina" e un "combattente che si auto-sacrifica".



Un post lo ha lodato come il "cucciolo di leone" che è riuscito a "spaventare, scioccare e schiacciare" i "cani selvaggi" delle forze armate e di sicurezza israeliane.

Fatah Honors Terrorist Who Killed Father of 12 and IDF Soldier https://unitedwithisrael.org/fatah-honors-terrorist-who-killed-father-of-12-and-idf-soldier/#.XJMpCfiRIEo.twitter Fatah di Abbas ha immediatamente glorificato il terrorista morto come un "eroico martire"

uniusrei@protonmail.com •
he is a dead terrorist or "he heroic martyr sharia"
and these shariah criminals ARAB LEAGUE? all mentally ill Erdogan are born Mecca 666 Kaaba, said: "" Allah uuuuhhh Akbar
https://unitedwithisrael.org/fatah-honors-terrorist-who-killed-father-of-12-and-idf-soldier/
è un terrorista morto o " lui eroico martire sharia"
and these shariah criminals ARAB LEAGUE? all mentally ill Erdogan are born, said: ""Allah uuuuhhh Akbar
è un "eroico martire" che merita un "saluto militare" nel loro califfato la galassiah jihadista sharia.

By Itamar Marcus and Nan Jacques Zilberdik, Palestinian Media Watch

Omar Abu Laila, the terrorist who killed two Israelis in a shooting attack near Ariel on March 17, was shot dead by Israeli special forces during a gunfire exchange when the forces came to arrest him.

In keeping with Palestinian Authority and Fatah tradition, Abbas’s Fatah movement immediately glorified the dead murderer as “the perfect person,” in addition to his being a “heroic martyr” deserving of a “military salute.”

Once again, Fatah used Facebook as the means to disseminate its support for the murder of Israelis and to broadcast its message of support for terror to the hundreds of thousands of Palestinian Facebook users. Fatah’s official page alone has more than 170,000 followers.



PMW is disappointed that Facebook knowingly allows itself to continue to be an important platform for support of Palestinian terror.

In February, PMW sent Facebook a 40-page report documenting the repeated terror support by Fatah on its Facebook page throughout 2018.

By allowing itself to be used to honor and glorify terrorist murderers in real time, Facebook serves as a platform for encouraging more terrorists and literally endangering lives, even if Facebook removes the terror supporting posts at a later date.

The following are the texts of posts honoring the terrorist who murdered 19-year-old Sgt. Gal Keidan and Rabbi Ahiad Ettinger, 47 and a father of 12, that appeared on Fatah’s official Facebook page.

Posted text: “The martyr (shahid) represents the moment of transcending these blind instincts, as he stands firm before death and transcends the conditioned reflexes, then the perfect person is realized within him, to whom we give a military salute.” [Official Fatah Facebook page, March 20, 2019]



Posted text: “Martyr (shahid) Omar Abu Laila from the town of Al-Zawiya, the one who carried out the Salfit operation. Glory and eternity to the Martyrs.” [Official Fatah Facebook page, March 19, 2019]

Fatah’s official Facebook page also published two items honoring the terrorist by Shabiba, Fatah’s youth movement, in which the murderer was praised as “more honorable than all of us.”

In addition to Fatah’s official Facebook page being used to glorify terror, many local branches of Fatah likewise use Facebook this way. Fatah’s branch in the murderer’s home district Salfit posted three posts with the photo (at the top) of murderer Abu Laila and praised him as “Rambo of Palestine” and a “self-sacrificing fighter.”



One post lauded him as the “lion cub” who succeeded in “frightening, shocking and crushing” the “wild dogs” of the Israeli military and security forces.


Fatah onora il terrorista che ha ucciso il padre di 12 e il soldato dell'IDF

In linea con la tradizione dell'Autorità Palestinese, il movimento Fatah di Abbas ha immediatamente glorificato il terrorista morto come un "eroico martire" che merita un "saluto militare".

21 marzo 2019| Condividere:


I terroristi vengono pagati più di medici e giudici dall'Autorità palestinese

Se il denaro parla, l'Autorità palestinese parla a grandi linee con le enormi somme che spende ai criminali violenti, indipendentemente dal gruppo terroristico con cui sono affiliati.

19 marzo 2019| Condividere:


Analisi: la continua battaglia di Israele contro due tipi di terrore

L'attacco terroristico palestinese di domenica in Samaria è un promemoria della costante minaccia di un terrorismo non organizzato.

19 marzo 2019| Condividere:


Rispondendo al terrore, Netanyahu promette la costruzione di 840 unità abitative a Samaria

'Tomorrow, we will begin building 840 housing units in Ariel in a new neighborhood as was approved two years ago,' Netanyahu pledged.

18 marzo 2019| Condividere:



2a Samaria Terror Victim, padre di 12, passa

Il rabbino Achiad Ettinger, che è stato ucciso da un terrorista palestinese domenica in Samaria, ha ceduto alle sue ferite il mattino successivo.

18 marzo 2019| Condividere:


Gal Keidan, 19 anni, ucciso nell'attacco terroristico della Samaria; 2 feriti, 1 in modo critico

Una vittima è stata uccisa e due feriti in un doppio attacco terroristico a Samaria. La famiglia di una vittima gravemente ferita, un padre di 12 anni, ha chiesto preghiere.

17 marzo 2019| Condividere:


Comandante della Difesa aerea statunitense in Israele per studiare il sistema IDF

"C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, e ogni volta che c'è un'opportunità per una collaborazione di questo tipo, lo prendiamo", ha detto il comandante della IAF Liran Cohen.

17 marzo 2019| Condividere:


Hamas reprime le proteste dei residenti di Gaza colpiti dalla povertà

L'Egitto sembra mostrare poca pazienza per Hamas, dicendo all'organizzazione che non sarebbe intervenuta per impedire contrattacchi israeliani contro il gruppo terroristico.

17 marzo 2019| Condividere:


L'Iran è più vicino al suo obiettivo di "cancellare Israele dalla mappa"

Con tali terribili promesse di conflitto, ci si aspetterebbe che i media e i politici internazionali di tutto il mondo direbbero ...

17 marzo 2019| Condividere:



Opinione: Sulle alture del Golan - Iran Talks, Israel Walks

Israele deve essere intransigente mentre continua a contrastare la presenza di Iran e Hezbollah in Siria, sia attraverso la diplomazia che i colpi di avvertimento sparati attraverso i media.

17 marzo 2019| Condividere:


Gli istituti israeliani e palestinesi uniscono le forze per contrastare la radicalizzazione nel curriculum della PA

Due istituti con sede a Gerusalemme stanno unendo le forze nel tentativo di incoraggiare l'Autorità palestinese (AP) a eliminare l'incitamento e temi violenti nel suo curriculum scolastico.

15 marzo 2019| Condividere:


Condannato il terrorista palestinese per parlare all'evento tedesco BDS

Un politico tedesco è indignato per il fatto che Rasmea Odeh, un palestinese condannato per un attentato a Gerusalemme che ha ucciso due studenti, è in programma per affrontare un evento a Berlino.

15 marzo 2019| Condividere:


L'Autorità Palestinese dice agli Imam di usare la crisi del Monte del Tempio per incitare gli adoratori

The Palestinian Authority circulated a sermon speech it wants imams to use to incite worshipers during Friday sermons at local mosques.

14 marzo 2019| Condividere:


Opinione: quando il dialogo con Israel Haters è futile

The line was crossed when a visitor said the rape and murder of teenage terror victim Ori Ansbacher was a lie.

14 marzo 2019| Condividere:



L'IDF "imbarazza" Hezbollah, espone la rete del terrore al confine

The exposure of a Hezbollah network on the border between Israel and Syria is a 'message for Hezbollah, the president of Syria and the entire international community,' Public Security Minister Gilad Erdan said on...

13 marzo 2019| Condividere:


L'immigrato statunitense in Israele lavora sulle linee di frontiera dei tunnel del terrore

Un nativo di Chicago, 25 anni, fa luce sul lavoro per lo più riservato e altamente riservato che lei e i suoi colleghi sono impegnati in un ...

13 marzo 2019| Condividere:


La pace può essere raggiunta "attraverso la forza", afferma Netanyahu

"Solo quando i nostri vicini sono convinti che la nostra forza e la nostra presenza qui sono fatti inconfutabili, saranno" persuasi a fare pace con noi ", ha detto Netanyahu.

13 marzo 2019| Condividere:


Zero dollari: Trump non richiede fondi dei contribuenti statunitensi per i palestinesi nel nuovo bilancio

L'amministrazione Trump ha chiesto nella sua proposta di bilancio 2020, rilasciata lunedì, che gli Stati Uniti continuino a non fornire assistenza ai contribuenti ai palestinesi in Giudea e Samaria e Gaza.

12 marzo 2019| Condividere:


Il cane da guardia sottolinea le nuove elogi del palestinese per i terroristi

Il primo ministro dell'Ap afferma che "l'inchiostro in cui è stata scritta la storia palestinese è rosso, e credo che continuerà ad essere scritto con inchiostro rosso".

12 marzo 2019| Condividere:



Gli Stati Uniti accusano i palestinesi di una crisi manifatturiera a causa del ridotto trasferimento fiscale da Israele

L'inviato per la pace di Trump in Medio Oriente afferma che è "del tutto inopportuno" dare la colpa a Israele per aver trattenuto il denaro che equivale ai pagamenti della PA alle famiglie dei terroristi.

10 marzo 2019| Condividere:


"Senza gli stipendi del terrore, l'AP non collaborerà con Israele", afferma Abbas

While the Israeli cabinet authorized a deduction of nearly $140 million from the P.A. due to its longstanding policy of paying monthly stipends to convicted terrorists and their families, Abbas remains committed to...

8 marzo 2019| Condividere:


Partito arabo che ha paragonato Israele al terzo Reich, bandito dalle elezioni

Il comitato elettorale centrale mercoledì sera ha accettato la petizione presentata contro il partito arabo Ra'am-Balad e ha impedito che si svolgesse alle elezioni.

7 marzo 2019| Condividere:


I futuri conflitti porteranno "un fuoco missilistico diffuso su Israele", avverte l'esperto militare

L'Iran ha centinaia di missili balistici nel suo arsenale, mentre il suo delegato, Hezbollah, ha una stima di 130.000 proiettili.

7 marzo 2019| Condividere:


L'autorità palestinese continuerà a pagare i terroristi, usando il denaro dei lavoratori

The move comes in response to Israel’s deduction of $138 million, equal to the amount the PA pays terrorists incarcerated in Israeli jails.

5 marzo 2019| Condividere:



Attivisti israeliani chiedono la sinagoga sul Monte del Tempio



E' quanto avrebbe detto in sostanza, Ousseynou Sy, l'autista che ha dirottato un bus con 51 studenti e gli ha dato fuoco, nell'interrogatorio davanti al capo del pool dell' antiterrorismo milanese Alberto Nobili e al pm Luca Poniz.

SCELTI PER TE DA MSN:

Incendio su autobus: uomo dà fuoco con la benzina, a bordo ragazzini di una scolaresca MILANO, 20 MAR - Il caso della nave Mare Jonio è stato "l'episodio scatenante, la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso".

Bus in fiamme, chi è il dirottatore (Mediaset)

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/sy-a-pm-mare-jonio-fatto-scatenante/ar-BBV1OES?ocid=spartandhp


Chi è Ousseynou Sy, l'uomo che ha dirottato l'autobus a Milano

Vita ordinaria, magari con qualche grattacapo, fino a quando Ousseynou Sy, italiano e senegalese d'origine, ha seminato il terrore a bordo di un autobus con oltre cinquanta ragazzi della seconda media della scuola Vailati di Crema, dirottandolo verso Linate e dandogli fuoco, rischiando di causare una strage che solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a evitare. Solo due ore prima, al bar della stazione, dove era solito prendere un caffè prima di salire a bordo del suo mezzo era apparso «tranquillissimo». Al barista Sy ha semplicemente detto: «Porto i ragazzi in palestra e torno».

È assolutamente surreale che un pezzo significativo della maggioranza di governo prenda in considerazione l’ipotesi di votare contro il ministro Salvini. Con l’autorizzazione a procedere non si vota l’indagine nel merito ma si risponde a una domanda: il ministro ha agito nell’interesse della Nazione e del governo o contro gli interessi della Nazione e del governo? Se i Cinquestelle dovessero votare per l’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini dovrebbero mandare a casa il governo perché non ti puoi tenere un vicepremier e ministro che agisce contro gli interessi della Nazione. Noi di Fratelli d’Italia abbiamo detto dall’inizio che avremmo votato per difendere Salvini e che consideriamo scandaloso che ci sia un’indagine nei confronti di un ministro che ha impedito a qualcuno di entrare illegalmente in Italia. Per anni e anni abbiamo avuto ministri che facevano apertamente favoreggiamento del reato di immigrazione clandestina ma nessuno ha pensato a indagarli.


questi criminali disinvestimento BDS professor Daniel Segal

Betty 9 hours ago

We must free ourselves from these evil parasites you mentioned.

Betty 9 ore fa

Dobbiamo liberarci da questi malvagi parassiti che hai menzionato.

these criminals of BDS divestment and Professor Daniel Segal, Democratic Party Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to the sewer hole of the their mouth!


ACT NOW! Thank Pitzer College Head for Vetoing Boycott of Haifa U, Urge Not to Cave to Pressure https://unitedwithisrael.org/act-now-thank-pitzer-college-head-for-vetoing-boycott-of-haifa-u-urge-not-to-cave-to-pressure/#.XJMfD-m786I.twitter

questi criminali del disinvestimento BDS e il professor Daniel Segal, Pd partito Democratico Rothschild culto, Soros e Bilderberg: loro dovrebbero prima provare ad aprire una scuola in Pakistan o in un altro posto qualsiasi della LEGA ARABA prima di poter parlare con il foro della fogna della loro bocca!

==================
in fact the Democratic Party Bilderberg Central Banks is a Masonic constitutional subversion GOLPE, and that everything is destined to end in blood!

https://unitedwithisrael.org/act-now-thank-pitzer-college-head-for-vetoing-boycott-of-haifa-u-urge-not-to-cave-to-pressure/
Betty
We must free ourselves from these evil parasites you mentioned.
================
these criminals of BDS divestment and Professor Daniel Segal, Democratic Party Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to the sewer hole of the their mouth!
ACT NOW! Thank Pitzer College Head for Vetoing Boycott of Haifa U, Urge Not to Cave to Pressure https://unitedwithisrael.org/act-now-thank-pitzer-college-head-for-vetoing-boycott-of-haifa-u-urge-not-to-cave-to-pressure/#.XJMfD-m786I.twitter
questi criminali del disinvestimento BDS e il professor Daniel Segal, Pd partito Democratico Rothschild culto, Soros e Bilderberg: loro dovrebbero prima provare ad aprire una scuola in Pakistan o in un altro posto qualsiasi della LEGA ARABA prima di poter parlare con il foro della fogna della loro bocca!
==============
 
these criminals of BDS divestment and Professor Daniel Segal, cult Sodoma and Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to the sewer hole of the their mouth!
https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/

An Italian citizen of Senegalese origin driving a school bus decides to hijack him and set him on fire. On board there are 51 children, 12 end up intoxicated. This gentleman justifies his act as a gesture of solidarity with the "migrant brothers". It is the great circuit of politically correct of Democratic PArty Bilderberg Soros FED IMF BCE NWO https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/

Un cittadino italiano di origine senegalese alla guida di uno scuolabus decide di dirottarlo e di dargli fuoco. A bordo ci sono 51 bambini, 12 finiscono intossicati. Questo signore giustifica il suo atto come gesto di solidarietà con i “fratelli migranti”. È il grande circuito del politicamente corretto


criminals #BDS divestment Professor Daniel Segal, cult Sodoma and Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to Sodoma BCE FED IMF

https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/

criminals #BDS divestment Professor Daniel Segal, cult Sodoma and Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to Sodoma BCE FED IMF https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/





Lorenzojhwh UniusREI
these criminals of BDS divestment and Professor Daniel Segal, Democratic Party Democratic Party Rothschild cult, Soros and Bilderberg: they should first try to open a school in Pakistan or any other place of the ARAB LEAGUE before they can talk to the sewer hole of the their mouth! ACT NOW! Thank Pitzer College Head for Vetoing Boycott of Haifa U, Urge Not to Cave to Pressure https://unitedwithisrael.org/act-now-thank-pitzer-college-head-for-vetoing-boycott-of-haifa-u-urge-not-to-cave-to-pressure/#.XJMfD-m786I.twitter questi criminali del disinvestimento BDS e il professor Daniel Segal, Pd partito Democratico Rothschild culto, Soros e Bilderberg: loro dovrebbero prima provare ad aprire una scuola in Pakistan o in un altro posto qualsiasi della LEGA ARABA prima di poter parlare con il foro della fogna della loro bocca!



Lorenzojhwh UniusREI17 minuti fa
in fact the Democratic Party Bilderberg Central Banks is a Masonic constitutional subversion GOLPE, and that everything is destined to end in blood! https://unitedwithisrael.org/act-now-thank-pitzer-college-head-for-vetoing-boycott-of-haifa-u-urge-not-to-cave-to-pressure/ Betty We must free ourselves from these evil parasites you mentioned.



Lorenzojhwh UniusREI25 minuti fa
in fact the Democratic Party Bilderberg Central Banks is a Masonic constitutional subversion, and that everything is destined to end in blood! di fatto il Partito Democratico Bilderberg Banche Centrali è una eversione costituzionale massonica, e che il tutto è destinato a finire nel sangue!



Lorenzojhwh UniusREI26 minuti fa
Betty 9 hours ago We must free ourselves from these evil parasites you mentioned. Betty 9 ore fa Dobbiamo liberarci da questi malvagi parassiti che hai menzionato.



Lorenzojhwh UniusREI10 ore fa
Grace Joy Yes, but again, the Talmud is a collection of opposing opinions, while the Quran is law. uniusrei@protonmail.com but, 1. you cannot exclude that the satanic talmud may be the real law of the NWO and its churches of Satan. 2. if you put in google "satanic talmud" then, you will see that it is not a philosophy so different from ISIS that is officially the same Shariah religion of the Wahhabis, 3. of course Israelis would like me to say: "the Shiites are the most dangerous" and instead it is just the opposite, certainly the Sunnis are the most dangerous indeed their jihadist galaxy is! 4. However, it cannot be excluded that this may be a planned strategy in the ARAB LEAGUE, where the Shiites engage in the genocide of the Israelis alone, while the Sunnis engage in the genocide of the whole human race! ma, 1. tu non puoi escludere che il talmud satanico possa essere la legge reale del NWO e delle sue Chiese di Satana. 2. se tu metti in google"talmud satanico" poi, vedrai che non è una filosofia tanto diversa da ISIS che è ufficialmente la stessa religione shariah dei wahhabiti, 3. certo israeliani vorrebbero che io dicessi: "gli sciiti sono i più pericolosi" ed invece è proprio il contrario, certamente sono i sunniti i più pericolosi infatti è la loro la galassia jihadista! 4. tuttavia, non si può escludere che questa può essere una strategia pianificata nella LEGA ARABA, dove gli sciiti si impegnano nel genocidio dei soli israeliani, mentre i sunniti si impegnano nel genocidio di tutto il genere umano!


Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
Grace Joy 5 hours ago Yes, but again, the Talmud is a collection of opposing opinions, while the Quran is law. Grace Joy 5 ore fa Sì, ma ancora una volta, il Talmud è una raccolta di opinioni opposte, mentre il Corano è legge.




Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
thank you for your comments that are always relevant and of high cultural value. but, I am not as Islamic Erdogan Iran Wahhabis and their Pharisees Enlightened (globalists, dogmatists and religious paranoid maniacs) that they judge the people guilty collectively. God judges people individually and I am like that too. I never condemn a people or a religion in its entirety! grazie per i tuoi commenti sempre pertinenti e ad alto valore culturale. ma, io non sono come islamici Erdogan Iran Wahhabiti e loro farisei Enlightened(mondialisti, dogmatici e maniaci religiosi paranoici) che loro giudicano colpevoli i popoli in maniera collettiva. Dio giudica le persone singolarmente ed io anche sono così. io non condanno mai un popolo o una religione nella sua totalità!



Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
Ovadia Joseph was born Abdullah Youssef in Iraq: Haredim & Sephardim were undoubtedly influenced by living in Arab / Muslim lands for generations. I don't mean to excuse him; but only to point out that it is not only Gentiles he insults: "The six million Holocaust victims were reincarnations of the souls of sinners, people who transgressed and did all sorts of things that should not be done. They had been reincarnated in order to atone." On the one hand he says "It is no wonder that soldiers are k illed in war; they don't observe Shabbat, don't observe the Torah, don't pray every day, don't lay phylacteries on a daily basis – so is it any wonder that they are killed? No, it's not;" & on the other "God forbid, we will be compelled to leave the land of Israel... in order to free the yeshiva students (from being drafted)." To put it into perspective with what has been PRACTICED for almost 1400 yrs: 5:33. The punishment of those who wage war against Allah and His Messenger and do mischief in the land is only that they shall be killed or crucified or their hands and their feet be cut off on the opposite sides And Quran (33:50) - "O Prophet! We have made lawful to thee thy wives to whom thou hast paid their dowers; and those (slaves) whom thy right hand possesses out of the prisoners of war whom Allah has assigned to thee" The trouble is that when a Jew does something dishonest, it becomes blamed on all of them. It's not "Jews;" but Man who has fallen. Ovadia Joseph è nato Abdullah Youssef in Iraq: Haredim e Sephardim sono stati indubbiamente influenzati dal vivere in terre arabe / musulmane per generazioni. Non intendo scusarlo; ma solo per sottolineare che non sono solo i gentili che insulta: "I sei milioni di vittime dell'Olocausto erano reincarnazioni delle anime dei peccatori, persone che trasgredivano e facevano ogni genere di cose che non dovevano essere fatte. Erano stati reincarnati per espiare." Da una parte dice "Non c'è da meravigliarsi se i soldati sono ammazzati in guerra, non osservano lo Shabbat, non osservano la Torah, non pregano tutti i giorni, non depongono i filatteri ogni giorno - quindi c'è da meravigliarsi che vengano uccisi? No, non lo è; " e dall'altra "Dio non voglia, saremo costretti a lasciare la terra di Israele ... per liberare gli studenti di yeshiva (dalla stesura)". Per metterlo in prospettiva con ciò che è stato PRATICATO per quasi 1400 anni: 05:33. La punizione di coloro che dichiarano guerra a Allah e al Suo Messaggero e commettono atti di malvagità nella terra è solo che saranno uccisi o crocifissi o che le loro mani ei loro piedi saranno tagliati sui lati opposti E Corano (33:50) - "O Profeta, ti abbiamo reso lecito le tue mogli a cui hai pagato i loro idoli, e quelli (schiavi) che la tua destra possiede dei prigionieri di guerra che Allah ti ha assegnato" Il guaio è che quando un ebreo fa qualcosa di disonesto, diventa incolpato su tutti loro. Non sono "ebrei"; ma l'uomo che è caduto.




Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
Yidith 3 hours ago Paranoid Schizophrenia can be managed with medication. Reply View in discussion uniusrei@protonmail.com uniusrei@protonmail.com a few seconds from now everyone knows that there are 33 Masonic Rivlin degrees , but very little people: they know that above them there are 33 other degrees of priests of satan, then there is the eye of lucifer (on the NWO: FED IMF ECB: on the Masonic pyramid) which is the satanic trinity: of: Rochefeller Rothschild and Morgan the really eye allah lucifer. I have harmed these people (in the worldwide Masonic youtube government) satanists who are transformed into demonic supernatural creatures, and now, defeated: they too today: they are my subjects! tutti sanno che esistono 33gradi massonici Rivlin, ma, pochissimo sanno che sopra di loro esistono 33 altri gradi di sacerdoti di satana, poi c'é l'occhio di lucifero (sul NWO piramide massonica) che è la trinità satanica: di: Rochefeller Rothschild e Morgan. io ho fatto del male a queste persone (nel governo massonico mondiale di youtube) che sono trasformate in demoniache creature soprannaturali, ed ora, sconfitti: anche loro oggi: sono i miei sudditi! uniusrei@protonmail.com uniusrei@protonmail.com a few seconds from now "the idiot considers false everything he cannot understand" St. Thomas Aquinas



Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
uniusrei@protonmail.com jimjfox • https://unitedwithisrael.org/watch-live-rally-for-equal-rights-at-the-un-protesting-against-anti-israeli-bias/ "the idiot considers false everything he cannot understand" St. Thomas Aquinas because nature (whose origin the atheists accept as a dogmatic reality) would have accidentally made a cell of a blade of grass: if you can't made it up: intentionally today to made it, in the laboratory? https://unitedwithisrael.org/watch-live-rally-for-equal-rights-at-the-un-protesting-against-anti-israeli-bias/ "l'idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere" San Tommaso d'Aquino perché la natura (la cui origine gli atei accettano come una realtà dogmatica) avrebbe fatto casualmente un cellula di un filo d'erba: se tu non riesci a realizzare essa: intenzionalmente oggi in laboratorio?


Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
jimjfox uniusrei@protonmail.com • Exactly what I stated- FAITH with zero evidence. Nothing more to say. https://unitedwithisrael.org/watch-live-rally-for-equal-rights-at-the-un-protesting-against-anti-israeli-bias/ uniusrei@protonmail.com vs jimjfox • but, if God were shown: in a coercive way: then, the judgment of God JHWH: would be annulled! i nothing more to say to you. and since the judgment cannot be on the works, therefore the judgment is really on the faith (this is the purpose of your life and this is also the purpose of your failure!) ma, se Dio fosse dimostrato: in modo coercitivo: poi, sarebbe annullato il giudizio! io Nothing more to say to you. e poiché il giudizio non può essere sulle opere, quindi il giudizio è proprio sulla fede (questo è lo scopo della tua vita e questo è anche lo scopo del tuo fallimento!



Lorenzojhwh UniusREI11 ore fa
fedele lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/ Gershon Perry • /watch-daily-israel-news-recap-march-20-2019 The leftist "supreme court" in Israel is supporting the enemy, not the soldiers. [[ ed è impossibile che loro possano amare Israele che rappresenta la Bibbia! ]] leftist democratic Party: are all Sodom masonic satanist Rothschild FED cult: satan synagogue Bilderberg Soros Ja-Bull-On Baal and his lilith Allah. and it is impossible for them FED IMF ECB NWO to love Israel that represents the Bible! you have been banned by World Israel News.



Lorenzojhwh UniusREI12 ore fa
Gershon Perry • https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-march-20-2019 The leftist "supreme court" in Israel is supporting the enemy, not the soldiers. leftist democratic Party: are all Sodom satanist Rothschild FED cult: satan synagogue Bilderberg Soros Ja-Bull-On Baal and his lilith Allah. ed è impossibile che loro possano amare Israele che rappresenta la Bibbia! and it is impossible for them to love Israel that represents the Bible! you have been banned by World Israel News


Lorenzojhwh UniusREI17 ore fa
edele lorenzoJHWH • Italiano ucciso in Siria da ISIS Riad: Lorenzo Orsetti: detto "orso" non solo lui e i genitori, ma, tutti i governi sanno che Erdogan finanzia: "frange dello jihadismo islamico terrorista: in Siria e Iraq, responsabili di armi chimiche ed esecuzioni sommarie e fosse comuni di pulizia etnica di persone colpevoli soltanto di non essere turcomanni" questo lo sanno tutti ma nessuno lo denuncia formalmente https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/ uniusrei@protonmail.com • Italian killed in Syria by ISIS Riad: Lorenzo Orsetti: said "bear" not only he and his parents, but, all governments know that Erdogan finances: "fringe of Islamic terrorist jihadism: in Syria and Iraq, responsible for chemical weapons and summary executions and everyone knows about ethnic cleansing of people guilty of not being Turkmen ", everyone knows this but nobody formally denounces it




Lorenzojhwh UniusREI17 ore fa
UN Junker, Sodom, Satanists, Freemasons, scum, vampires, Parasites, Rivlin Bilderberg: Trump Putin Xi-Jinping Modi, Salvini, Bolsonaro, Netanjahu, Merkel Macron ] once Erdogan Iran Rian put his Islamic genocide paws on you? you have become "muslims country" forever and up to hell! every mosque is a threat of shariah death for all you represent! ================= of course, you know all this, is that: you are playing dirty: only! https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority



Lorenzojhwh UniusREI17 ore fa
ONU Junker, Sodoma, Satanisti, massoni, feccia, vampiri, Parassiti, Rivlin Bilderberg: Trump Putin Xi-Jinping Modi, Salvini, Bolsonaro, Netanjahu Salvini Merkel Macron ] una volta che Erdogan Iran Rian ha messo le sue zampe nazi genocidio islamiche su di te? tu sei diventato "muslims country" in eterno e fino all'inferno! ogni moschea è una minaccia di morte shariah per tutto quello che tu rappresenti! ================= ovviamente voi sapete tutto questo, è che: voi state giocando sporco: soltanto! https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/


Lorenzojhwh UniusREI19 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/ Joseph Marmor There are many free mental help centers that you could use and stay anonymous. 5 Reply View in discussion @uniusrei if, you try to rationalize the reason for your irrational feeling: of dislike against me? of course, then, a process of conversion can start, and closer to God could to begin in your life: for God JHWH of Abraham Isaac Jacob and Jesus of Bethlehem. the reality: social and institutional values that you live? Rothschild created it, not God!


Lorenzojhwh UniusREI19 ore fa
Joseph Marmor There are many free mental help centers that you could use and stay anonymous. 5 Reply View in discussion uniusrei@protonmail.com if, you try to rationalize the reason for your irrational feeling: of dislike against me? of course, then, a process of conversion can start, and closer to God could to begin in your life: for God JHWH of Abraham Isaac Jacob and Jesus of Bethlehem. the reality: social and institutional values that you live? Rothschild created it, not God! se, voi provate a razionalizzare il motivo del vostro sentimento irrazionale: di antipatia contro di me? certo, poi, potrebbe iniziare in voi un processo di conversione e di avvicinamento al Dio: di Abramo Isacco Giacobbe e Gesù di Betlemme. la realtà: sociale istituzionale e valoriale che voi vivete? la ha creata Rothschild non Dio!


fedele lorenzoJHWH19 ore fa
Movimento 5 Stelle, #sessoFLUIDO; #comunione sacrilega del Grillo, #Gender teosofia satanica: #M5S diffonde fake news sul congresso di Verona sostenendo che sia contro la libertà delle donne. Dichiarazioni ridicole che non trovano riscontro da nessuna parte. Perché allora continuano questo attacco quotidiano? Perché sono dei buoni mondialisti e quindi vedono la famiglia come fumo negli occhi. Loro sono per la droga libera, per la propaganda gender, per i matrimoni di gruppo e tra specie diverse: praticamente una comitiva di punkabbestia. Solo che stanno al Governo.




Lorenzojhwh UniusREI20 ore fa
Yitzchak Kaduri Messia • https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/ FED FMI BCE Bilderberg Partito Democratico, OCI ONU NATO UE Mogherini Junker Soros Rivlin Satana Allah Riad Erdogan Iran, ecc.. a nessuno importa dei cristiani massacrati in Nigeria. O riguardo ai cristiani che vengono crocifissi in Iraq e in Siria. O le bambine vendute come #schiaveSesso per Corano e islamiche, o torturate e uccise se rifiutano. Lorenzojhwh UniusREI No one cares about the Chrstians being slaughtered in Nigeria. Or about the Chrstians being crucified in Iraq & Syria. Or the little girls being sold as s e x slaves, or tortured & killed if they refuse.



Lorenzojhwh UniusREI20 ore fa
i saw a video of Avi Yemeni on Youtube asking Aussies to sign a petition to help the Boers. All the whites said no. It's disgusting: Everyone who said no should be forced to allow Muslim "refugees" into their homes. The video is "why racist refugee supporter: Democratic Party: Rothschuld NWO FED FMI UN Juker, Soros Morgan Rochefeller: cheer white genocide Ho visto un video di Avi Yemenita su Youtube che chiedeva agli australiani di firmare una petizione per aiutare i boeri. Tutti i bianchi hanno detto no. È disgustoso: tutti quelli che hanno detto no dovrebbero essere costretti a permettere ai musulmani "rifugiati" di entrare nelle loro case. Il video è "perché sostenitore dei rifugiati razzisti: Partito Democratico: Rothschuld NWO FED FMI UN Juker, Soros Morgan Rochefeller: acclamazione genocidio bianco


Lorenzojhwh UniusREI20 ore fa
A nessuno importa dei cristiani massacrati in Nigeria. O riguardo ai cristiani che vengono crocifissi in Iraq e in Siria. O le bambine vendute come schiave del sesso islamiche, o torturate e uccise se rifiutano. Lo dico comunque.


Lorenzojhwh UniusREI20 ore fa
No one cares about the Chrstians being slaughtered in Nigeria. Or about the Chrstians being crucified in Iraq & Syria. Or the little girls being sold as s ex sl aves, or tortured & k illed if they refuse. I tell them anyway.



fedele lorenzoJHWH21 ore fa
Ismail stupra il figlio di 6 settimane(c'é qualcosa di strano nel multiculturalismo targato shariah?): necessario ano artificiale dopo ferite https://voxnews.info/2019/03/20/ismail-stupra-il-figlio-di-6-settimane-necessario-ano-artificiale-per-le-ferite/




Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
I saw a video of Avi Yemeni on Youtube asking Aussies to sign a petition to help the Boers. All the whites said no. It's disgusting: Everyone who said no should be forced to allow Muslim "refugees" into their homes. The video is "WHY RACIST REFUGEE SUPPORTERS CHEER WHITE GENOCiDE." Ho visto un video di Avi Yemenita su Youtube che chiedeva agli australiani di firmare una petizione per aiutare i boeri. Tutti i bianchi hanno detto no. È disgustoso: tutti quelli che hanno detto no dovrebbero essere costretti a permettere ai musulmani "rifugiati" di entrare nelle loro case. Il video è "PERCHE 'I SOSTENITORI DEL RIFUGIATO DI RAZZISTA CHEER BIOCiDE BIANCO."


Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
https://worldisraelnews.com/shin-bet-denies-iranians-hacked-phones-of-netanyahus-wife-and-son/




Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
I am a universal (and even eternal) kingship, I am no more: the King in Israel, and: less: the King in Turkey or China, all the rest? it has no value for me: that is: from my point of view: that it is a clear position on the throne of God. and I am convinced that only criminals are those who are and will be even more damned. if, I turn off the internet? and then: do I write on my desktop? demons, aliens, holy angels: and Enlighted (of the collective symbiotic ENTITY Bilderberg)? all of them will still read what I write. I'm not a political commentator: I am a heavenly political authority: and I do not respect the regulation of the sites! because I am the only source of law and legitimacy: that exists today on this planet! and because bank seigniorage exists: then, it is easy to prove that all religions and governments and ideologies have betrayed: every form: of legitimacy io sono una regalità universale (ed anche eterna), non sono di più: il Re in Israele, e: di meno: il Re in Turchia o in Cina, tutto il resto? non ha valore per me: cioè: dal mio punto di vista: che è una chiara posizione sul trono di Dio. e io sono convinto che soltanto i criminali sono quelli che sono e saranno ancor più dannaggiati. se, io spengo internet? e poi: io scrivo sul mio desktop? demoni, alieni, angeli santi: e Enlighted (della ENTITà simbiotico collettiva Bilderberg)? tutti loro leggeranno comunque quello che io scrivo. io non sono un commentatore politico: io sono una autorità politica celeste: e non rispetto il regolamento dei siti! perché io sono la sola fonte della legge e della legittimità: che esiste oggi in questo pianeta! e poiché esiste il signoraggio bancario : poi, è facile dimostrare che tutte le religioni e Governi e ideologie hanno tradito: ogni forma: di legittimità




Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
If people complain about you, you can be blocked. Each site has its own rules. I've seen sites list "spam" as a reason; & your multiple posts could be labelled spam. Not on this site; but enough complain & you will be banned for a different reason. I've seen other people banned from other sites for nothing. I was banned from an atheist site because I asked why they were only condemning J ews & Chrstians: When they all attacked me, I posted a bunch of images to show some of Is lam's atrocities; & I was banned as a "xenophobe bigot." I've seen people talk about having you banned because you post so much. I just wanted to let you know so you would have the choice to change how you post if you want. I suppose your multiple posts could be labeled "preaching;" but I don't know. Here are the rules for this site. "COMMUNITY STANDARDS World Israel News encourages open discussion and expression of opinions. We welcome people from around the world to share personal thoughts about what’s happening around the world. We want to hear from you! We allow visitors to share their perspectives by posting comments on our website. At the same time, we require strict adherence to our community standards. Preaching or proselytizing in any form whatsoever is not allowed. Any links will need to be approved by a moderator before being posted. Violent, obscene, profane, hateful, or racist content will be deleted from the site and offenders will be permanently blocked from contributing in the future." Se le persone si lamentano di te, puoi essere bloccato. Ogni sito ha le sue regole. Ho visto la lista dei siti "spam" come una ragione; e i tuoi post multipli potrebbero essere etichettati come spam. Non su questo sito; ma ti lamenti abbastanza e sarai bannato per un motivo diverso. Ho visto altre persone bandite da altri siti per niente. Sono stato bannato da un sito ateo perché ho chiesto perché stavano solo condannando J ews & Chrstians: Quando mi hanno attaccato tutti, ho postato un mucchio di immagini per mostrare alcune delle atrocità di Is lam; & I è stato vietato come un "bigotto xenofobo". Ho visto persone parlare di averti bandito perché pubblichi così tanto. Volevo solo fartelo sapere, così avresti la possibilità di cambiare il modo in cui pubblichi se vuoi. Suppongo che i tuoi post multipli possano essere etichettati come "predicazione"; ma non lo so Ecco le regole per questo sito. "NORME COMUNITARIE World Israel News incoraggia la discussione aperta e l'espressione delle opinioni. Diamo il benvenuto a persone da tutto il mondo per condividere pensieri personali su ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Vogliamo sentire da voi! Permettiamo ai visitatori di condividere le loro prospettive pubblicando commenti sul nostro sito web. Allo stesso tempo, richiediamo una stretta osservanza dei nostri standard comunitari. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono permessi. Qualsiasi link dovrà essere approvato da un moderatore prima di essere pubblicato. Contenuti violenti, osceni, profani, odiosi o razzisti verranno eliminati dal sito e ai trasgressori verrà impedito in modo permanente di contribuire in futuro. "


Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
Terrorists Get Paid More than Doctors and Judges by Palestinian Authority [[ il Partito Democratico: Soros Bilderberg: Ja-Bull-On Baal OWL Bohemian Grove: FED FMI BM NWO NATO UE ONU OCI: e loro Lega ARABA? tutti devono essere accusati di terrorismo e alto tradimento ] https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/#.XJHVSQ5LAQE.twitter



Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
Terrorists Get Paid More than Doctors and Judges by Palestinian Authority [[ il Partito Democratico: Soros Bilderberg: Ja-Bull-On Baal OWL Bohemian Grove: FED FMI BM NWO NATO UE ONU OCI: e loro Lega ARABA? tutti devono essere accusati di terrorismo e alto tradimento ] https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/#.XJHVSQ5LAQE.twitter



Lorenzojhwh UniusREI23 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://worldisraelnews.com/samaria-terrorist-who-killed-two-neutralized-in-shootout-with-idf-forces/ #Netanjahu BIBI ] and that there is something in the Talmud and the Koran that is suitable for the bible of Satan? this is documented: unfortunately, and cannot be disputed! Giorgia Meloni
11 h fa


Terrore bus, mi aspetto condanna da sacerdoti politicamente corretto (video)


Un cittadino italiano di origine senegalese alla guida di uno scuolabus decide di dirottarlo e di dargli fuoco. A bordo ci sono 51 bambini, 12 finiscono intossicati. Questo signore giustifica il suo atto come gesto di solidarietà con i “fratelli migranti”. È il grande circuito del politicamente corretto e di quelli che ci hanno spiegato che, per sostenere l’accoglienza degli immigrati, si poteva fare qualunque cosa: non rispettare le leggi e le regole e probabilmente dare fuoco anche ad uno scuolabus. Mi chiedo se i grandi sacerdoti del politicamente corretto abbiano da dire qualcosa o se vogliono giustificare anche un gesto di questo tipo. Mi aspetto le dichiarazioni di condanna di tutti quelli che ci hanno spiegato che, in nome dell’accoglienza, si poteva fare di tutto. Le aspetto con grande attenzione perché davvero siamo arrivati fuori e oltre il consentito.

L'articolo Terrore bus, mi aspetto condanna da sacerdoti politicamente corretto (video) proviene da Giorgia Meloni.
Visita

2



neovitruvian, Neovitruvian's Blog
12 h faIlluminatiNwoSoros






Chi c’e` dietro Greta Thunberg? (Quinta Parte) – Per il Consenso: Il New Green Deal è il cavallo di Troia per la finanziarizzazione della natura


UN GREEN NEW DEAL – PER LA MOBILITAZIONE

12 novembre 2018, Una nuova architettura globale: Børge Brende [Estremà sinistra del pannello], Presidente, Membro del Consiglio di amministrazione e del Forum economico mondiale[1]. “Shaping a New Global Architecture” session at the World Economic Forum, Annual Meeting of the Global Future Councils 2018. Copyright by World Economic Forum / Benedikt von Loebell

Il “New Deal” degli anni ’30 è sempre stato motivo di orgoglio per la psiche americana da quando è stato implementato da Franklin Delano Roosevelt durante i suoi quattro mandati in carica dopo la Grande Depressione. Da quel momento, varie persone e programmi hanno tentato di appropriarsi di questo termine in favore di diverse piattaforme come mezzo per ritrarre il concetto come benefico per una popolazione. A tale proposito, un concetto che ha utilizzato questa frase è il “Green New Deal”. Questo termine è emerso per la prima volta nel 2007 dal columnist del NY Times Thomas L. Friedman ed è stato poi utilizzato dal ragioniere londinese Richard Murphy per descrivere un cambiamento completo della nostra economia in un sistema capitalista ecocompatibile. Poiché il termine non è mai stato pienamente adottato dall’establishment, esso risiede ancora al di sotto della superficie del discorso economico mainstream tra molte persone, poiché serve come potenziale miglioramento all’interno dell’attuale sistema economico. Solo di recente, però, nel 2019, il “Green New Deal” ha raggiunto proporzioni apoplettiche per quanto riguarda il suo utilizzo e ha raggiunto il livello febbrile da coloro che stanno promuovendo la sua capacità di spostare il paradigma dai combustibili fossili a un pancreas di “tecnologie verdi” nel prossimo futuro.David Blood: cofondatore e partner senior di Generation Investment; Felipe Calderón: ex presidente del Messico, presidente della Commissione globale che sovrintende alla New Climate Economy, presidente onorario della Green Growth Action Alliance; Christiana Figueres: segretaria esecutiva dell’UNFCCC, leader del gruppo B, vicepresidente del Patto globale dei sindaci per il clima e l’energia, membro del consiglio di amministrazione di ClimateWorks, leader mondiale della Banca mondiale, Mission2020 Convenor, membro del Consiglio economico della Fondazione Rockefeller, accreditata con la consegna dell’Accordo di Parigi [Biografia completa]; Jennifer Scully-Lerner: Vicepresidente, gestione patrimoniale privata presso Goldman Sachs; James Gustave Speth: fondatore di WRI, ex amministratore del Programma di sviluppo delle Nazioni Unite, direttore onorario del Natural Resources Defense Council e WRI, fa parte del consiglio di amministrazione del Climate Reality Project, membro del consiglio consultivo di 350.org, membro del Consiglio sulle relazioni estere; Andrew Steer: Presidente e CEO della WRI. Precedentemente con la Banca Mondiale, fa parte dei gruppi consultivi sostenibili di IKEA e della Bank of America, e fa parte del Comitato esecutivo del Sustainable Energy For All Initiative del Segretario generale dell’ONU; Kathleen McLaughlin: vicepresidente senior e chief sustainability officer presso Walmart Inc., presidente della Walmart Foundation; Nader Mousavizadeh: cofondatore e partner di Macro Advisory Partner, ex amministratore delegato di Oxford Analytica, società leader di analisi e consulenza a livello mondiale, ex banca d’investimento di Goldman Sachs, membro del Consiglio europeo delle relazioni estere, membro del Global Future Council on Geopolitics del World Economic Forum, Global Leader for Tomorrow di WEF; James Harmon: Presidente e CEO di Caravel Management, membro del Council on Foreign Relations; Afsaneh M. Beschloss: fondatore e CEO di RockCreek. Ex amministratore delegato e partner del Carlyle Group e presidente di Carlyle Asset Management, tesoriere e chief investment officer presso la Banca Mondiale, già con Shell International e JP Morgan, membro degli Investor Governors del World Economic Forum, membro del Council of Foreign Relations , riconosciuta come una delle donne più potenti nel settore bancario; Joke Brandt: segretario generale del ministero degli affari esteri dei Paesi Bassi; Jamshyd N. Godrej: Presidente dell’Aspen Institute – India. È Vice Presidente del World Wide Fund for Nature – International ed è stato Presidente del World Wide Fund for Nature – India dal 2000 al 2007; Caio Koch-Weser: presidente del consiglio della Fondazione europea per il clima. Ex vicepresidente del gruppo Deutsche Bank, ha ricoperto posizioni di alto livello nella Banca mondiale, membro della Commissione globale per l’economia e il clima (NCE) e membro del consiglio di amministrazione del Centro per la riforma europea (CER) a Londra; Susan Tierney: ex assistente segretario per la politica presso il Dipartimento di energia degli Stati Uniti; Pamela P. Flaherty: ex presidente e amministratore delegato, Fondazione Citi, ex direttore della cittadinanza d’impresa, Citi; Harriet C. Babbitt: ex ambasciatore degli Stati Uniti presso l’Organizzazione; Tammie Arnold: precedentemente con Generation Investment Management; Frances Beinecke: ex presidente del Consiglio per la difesa delle risorse naturali (NRDC), Stati Uniti;
Visita





Giorgia Meloni
17 h facentrodestra


Fratelli d’Italia mantiene impegni presi coi cittadini, gli altri spiegheranno loro scelte ondivaghe
Sicuramente già oggi Fratelli d’Italia e la Lega insieme, con i dati che vediamo dai sondaggi e dagli esiti delle elezioni, potrebbero avere una maggioranza. Spero che il dato venga consolidato e che FdI ottenga un buon risultato alle europee: è ovvio che se gli italiani ci daranno una mano a dire che considerano coraggiosa la scelta di privilegiare l’idea e non la poltrona, il giorno dopo anche Salvini dovrà farci i conti. Salvini sta al governo col M5S e usa il centrodestra come un taxi? Penso che questo Salvini debba spiegarlo ai suoi elettori. Io non lo farei e infatti non mi sono alleata col Pd come fece Berlusconi e nemmeno con il M5S come ha fatto Salvini. Non faccio patti con la sinistra, a me interessa mantenere gli impegni presi con i cittadini: in campagna elettorale avevo detto che non avrei votato il reddito di cittadinanza e non lo ho votato, così come ho votato il dl sicurezza perché avevo detto che ci sarebbero stati i voti di FdI per norme che garantivano maggiore sicurezza. Se altri hanno delle posizioni obiettivamente ondivaghe lo dovranno spiegare. Quello che posso fare io è costruire un’alternativa. Non mi interessa stare lì a dire ‘quando cade il governo’, perché le cose verranno da sé quando ci sarà un’alternativa credibile a un governo che oggi mi sembra abbastanza paralizzato.

L'articolo Fratelli d’Italia mantiene impegni presi coi cittadini, gli altri spiegheranno loro scelte ondivaghe proviene da Giorgia Meloni.
Visita





noah nephilim CECCHINO SPADACCINO, uniusrei proud dhimmis kafir murtids dalit goyims
17 h fa

Erdogan finanzia: “frange dello jihadismo


fedele lorenzoJHWH • Italiano ucciso in Siria da ISIS Riad: Lorenzo Orsetti: detto “orso” non solo lui e i genitori, ma, tutti i governi sanno che Erdogan finanzia: “frange dello jihadismo islamico terrorista: in Siria e Iraq, responsabili di armi chimiche ed esecuzioni sommarie e fosse comuni di pulizia etnica di persone colpevoli soltanto di non essere turcomanni” questo lo sanno tutti ma nessuno lo denuncia formalmente https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/ uniusrei@protonmail.com • Italian killed in Syria by ISIS Riad: Lorenzo Orsetti: said “bear” not only he and his parents, but, all governments know that Erdogan finances: “fringe of Islamic terrorist jihadism: in Syria and Iraq, responsible for chemical weapons and summary executions and everyone knows about ethnic cleansing of people guilty of not being Turkmen “, everyone knows this but nobody formally denounces itLeggi tutto

RISPONDI


Lorenzojhwh UniusREI14 minuti fa
UN Junker, Sodom, Satanists, Freemasons, scum, vampires, Parasites, Rivlin Bilderberg: Trump Putin Xi-Jinping Modi, Salvini, Bolsonaro, Netanjahu, Merkel Macron ] once Erdogan Iran Rian put his Islamic genocide paws on you? you have become “muslims country” forever and up to hell! every mosque is a threat of shariah death for all you represent! ================= of course, you know all this, is that: you are playing dirty: only! https://unitedwithisrael.org/terrorists-get-paid-more-than-doctors-and-judges-by-palestinian-authority/Leggi tutto
Visita




neovitruvian, Neovitruvian's Blog
17 h faNwocambiamenti climaticiRockefeller






Chi c’e` dietro Greta Thunberg? (Quarta Parte) – Per il Consenso: La Casa e` in Fiamme e il Salvataggio da 100 trilioni di dollari


PLASMARE UN’ARCHITETTURA GLOBALE NELL’ERA DELLA QUARTA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE

“L’espressione 15 minuti di celebrita` è stata ispirata dalle parole di Andy Warhol “In futuro, ognuno sarà famoso in tutto il mondo per 15 minuti”, che è apparso nel programma per una mostra del 1968 del suo lavoro al Moderna Museet di Stoccolma, in Svezia. “[1]

Poiché Greta Thunberg è il fulcro di questa particolare storia, rivisitare la Svezia con l’osservazione di cui sopra sembra un buon punto di partenza della quarta parte di questa serie in cui decostruiamo la campagna di marketing in corso con l’attività più recente.Betsy Taylor: presidente della società di consulenza Breakthrough Strategies & Solutions, co-fondatrice di 1Sky (finanziata dalla Clinton Global Initiative) che si è fusa con 350.org (incubata dalla Rockefeller Brothers Foundation) nel 2011, i consigli consultivi includono 350.org e Ceres (Partner di 350.org); Laura Dawn Murphy: ex direttore creativo di MoveOn.Org [genitore di Avaaz]; Paul Gilding: ex direttore esecutivo di Greenpeace International, consulente strategico e fondatore della Changing Markets Foundation [“The Changing Markets Foundation è stata costituita per accelerare e scalare le soluzioni alle sfide della sostenibilità sfruttando il potere dei mercati.” I clienti includono Unilever, BHP Billiton, DSM, Ford e DuPont.]; Jamila Raqib: direttore esecutivo dell’Albert Einstein Institute [“Raqib ha lavorato con il Dr. Gene Sharp, il principale studioso del mondo sull’azione strategica nonviolenta dal 2002. Come direttore dell’Istituto Albert Einstein, promuove lo studio e l’uso di azioni strategiche nonviolente. “]; Gus Speth: fondatore del World Resources Institute e co-fondatore del Natural Resources Defense Council; Rev. Lennox Yearwood, Jr: presidente del Hip Hop Caucus; Richard Heinberg: senior fellow del Post Carbon Institute; Lise Van Susteren: psichiatra americana, nominata nel 2009 al consiglio di amministrazione del progetto The Climate di Al Gore, ha organizzato la prima conferenza per concentrarsi sugli impatti psicologici del cambiamento climatico nel 2009, co-autore di “The Psychological Effects of Climate Change” pubblicato dalla National Wildlife Federation, dove lei serve nel consiglio di amministrazione; Michael Mann: scienziato del clima americano; David Spratt e Philip Sutto Spratt è il direttore di Breakthrough – National Center for Climate Restoration. [Breakthrough collabora con il Club di Roma.] Spratt e Sutton sono stati coautori del libro Climate Code Red nel 2008.
Visita






Giorgia Meloni

2 articoli


I cinquestelle che votano contro Salvini votano contro Governo


È assolutamente surreale che un pezzo significativo della maggioranza di governo prenda in considerazione l’ipotesi di votare contro il ministro Salvini. Con l’autorizzazione a procedere non si vota l’indagine nel merito ma si risponde a una domanda: il ministro ha agito nell’interesse della Nazione e del governo o contro gli interessi della Nazione e del governo? Se i Cinquestelle dovessero votare per l’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini dovrebbero mandare a casa il governo perché non ti puoi tenere un vicepremier e ministro che agisce contro gli interessi della Nazione. Noi di Fratelli d’Italia abbiamo detto dall’inizio che avremmo votato per difendere Salvini e che consideriamo scandaloso che ci sia un’indagine nei confronti di un ministro che ha impedito a qualcuno di entrare illegalmente in Italia. Per anni e anni abbiamo avuto ministri che facevano apertamente favoreggiamento del reato di immigrazione clandestina ma nessuno ha pensato a indagarli.

L'articolo I cinquestelle che votano contro Salvini votano contro Governo proviene da Giorgia Meloni.
Visita18 h fa


Se anche onestà viene meno a M5s restano solo gli spettacoli di Grillo


È molto presto per dare un giudizio perché su queste cose deve lavorare la magistratura. Chiaramente colpisce il fatto che a essere coinvolto nella vicenda sia il presidente del Consiglio comunale di Roma del Movimento Cinque Stelle perché l’onestà è la grande dote di cui si vantavano i grillini. Ci hanno sempre detto che con loro non bisogna prendersela perché sono onesti, anche se spesso non sono capaci, non studiano, non sanno di cosa parlano e non sono competenti. Se anche l’onestà dovesse venire meno rimarrebbero veramente solo gli spettacoli di Beppe Grillo. Questa è una valutazione complessiva sul M5S. Sul caso specifico di De Vito non mi permetterei di giudicare e non sono in grado di farlo, vedremo cosa dirà la magistratura della quale ci fidiamo.

L'articolo Se anche onestà viene meno a M5s restano solo gli spettacoli di Grillo proviene da Giorgia Meloni.
Visita18 h fa