Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Nemmeno recisa retrocede

Nemmeno recisa retrocede

Nec Recisa Recedit (“Nemmeno recisa retrocede”): è questa l’antica frase latina utilizzata da Gabriele D’Annunzio come dedica alle Fiamme gialle e che successivamente al terremoto de L’Aquila diventò motto ufficiale del corpo e di speranza verso la ricostruzione. E con queste parole simbolo ricordiamo i 245 anni dalla sua fondazione. Auguri alla Guardia di Finanza e a tutti i suoi uomini e donne in divisa.




https://unitedwithisrael.org/new-bikes-cheer-up-israeli-kids-who-lost-their-homes-in-arson-fire/






Start the discussion…





















LionJudah☦️uniusrei@protonmail3 minutes ago


Islam needs to hate the human race, because it must find in itself the reason to carry out any genocide.
This genocide ARAB LEAGUE found it in Nigeria, and in every part of the world, it is called the Umma of Hitler sharia.

Islam ha bisogno di odiare il genere umano, perché deve trovare in se stesso il motivo per realizzare ogni genocidio.
Questo genocidio la LEGA ARABA lo ha trovato in Nigeria, e in ogni parte del mondo, esso si chiama la Umma di Hitler sharia.
New Bikes Cheer Up Israeli Kids Who Lost Their Homes in Arson Fire


Le consegne di biciclette, organizzate da The Genesis 123 Foundation e Run for Zion, hanno restituito un senso di normalità agli abitanti di Mevo Modi'im, che è stato distrutto il mese scorso in incendi.

Di Sheri Oz

La terza consegna di biciclette per bambini a bambini da Mevo Modi'im, un moshav vicino alla città di Modi'in, è stata effettuata venerdì.

Le moto sono arrivate al Kibbutz Hafetz Haim nel centro di Israele, dove le famiglie del moshav sono ora ospitate in guest house poiché le loro case sono state bruciate al suolo il mese scorso durante una massiccia ondata di caldo. Il kibbutz ospita la maggior parte delle vittime degli incendi che hanno distrutto oltre l'80% di Mevo Modi'im, fondato nel 1964 dal compianto rabbino Shlomo Carlebach. Le autorità sospettano che la maggior parte degli incendi siano opera di terroristi incendiari arabi.

Le consegne di biciclette sono state organizzate dalla Genesis 123 Foundation e Run for Zion , che ha cercato di aiutare i bambini a raggiungere un livello di normalizzazione dopo il terribile trauma con cui loro ei loro genitori stanno ancora affrontando.


Prima che gli incendi si fossero estinti in Israele il mese scorso, le organizzazioni e le comunità in tutta Israele si sono mobilitate per aiutare le oltre 3.500 persone evacuate e sfollate dalle loro case, compresi i 300 abitanti di Mevo Modi'im, una comunità completamente distrutta .
"La mia mente si rivolse immediatamente ai bambini"

Guardando il disastro, Jonathan Feldstein, presidente della Genesis 123 Foundation e RunforZion.com, ha dichiarato a United with Israel (UWI) come si è seduto nella sua casa di montagna della Giudea lontano dai fuochi chiedendosi cosa poteva fare.

"Come padre di sei, disse," la mia mente si rivolse immediatamente ai bambini. Il trauma che stavano attraversando sarebbe stato grave e sarebbe stato esacerbato dal trauma e dalla perdita dei loro genitori. I genitori hanno affrontato il duplice onere di ricostruire le loro vite e aiutare i loro figli ".

La Genesis 123 Foundation e Run for Zion lanciarono una campagna per raccogliere fondi per nuovi giocattoli, poiché aiutare a rendere felici i bambini avrebbe certamente fornito sollievo e sollievo per i genitori.

Questa settimana hanno fatto breccia in quell'obiettivo con tre consegne separate di 17 biciclette a Hafetz Haim. Le donazioni provenivano dai cristiani di tutto il mondo e un negozio di biciclette che offriva le nuove biciclette a prezzi appena sopra i costi. Le consegne sono state fornite in tre rate separate.


Venerdì sono state consegnate sei biciclette per bambini di 6-8 anni. La prossima settimana 10 sono in programma di arrivare per i bambini sotto i sei anni.

"È stato uno dei momenti più emozionanti poter dare un numero di carta di credito per pagare queste bici, sapendo che il negozio era in partnership con noi e quanto questo avrebbe reso felici i bambini. Soprattutto quando le vacanze estive stavano iniziando, dare ai bambini nuove biciclette ripristinato un senso di normalità e ha permesso loro di iniziare le loro vacanze felicemente ", ha detto Feldstein UWI.

Solo quando è arrivato per distribuire la prima consegna di oltre due dozzine di biciclette, Feldstein ha realizzato quanto avrebbe significato per i bambini e i loro genitori. Ragazzi in fila con l'attesa.

"Non appena le porte sono state aperte, sono entrati di corsa", ha detto Feldstein, "quasi come in un negozio che apre le sue porte il Black Friday negli Stati Uniti".
'Un'idea brillante'

Raya Kohen, madre di 9 anni (dai 6 ai 22 anni), ha detto all'UWI che due dei suoi figli hanno ricevuto le biciclette e altri 3 non hanno ancora ricevuto il loro.

my jhwh Select 666 Country

Re dei Re, Signore dei Signori Unius REI, governatore universale

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Re di Israele

Re di Israele
e di Palestina: Unius Rei

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita

Nella forza dei popoli per il riscatto della sovranità ferita
il signoraggio deruba la sovranità costituzionale!

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi

500 cristiani al giorno muoiono ancora oggi
il massacro silenzioso dei cristiani (Antonio Socci)

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.

300.000.000 di cristiani sono considerati criminali a causa della loro fede.
500 di loro ogni giorno perdono la vita

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.

DIO SANTO, FORTE E IMMORTALE.
ABBI PIETÀ di NOI e del MONDO INTERO!

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.

la più grande truffa del genere umano! A dei privati S.p.A.
in cambio di carta, diamo le nostre vite!

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


i am Unius REI in kingdom of Palestine